PDA

View Full Version : [Film] GHOSTBUSTERS 3 (2010)

*sasha ITALIA*
05-09-2008, 10:29
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Sony produrrà Ghostbusters 3!
Se ne parlava da qualche giorno, ma ora la notizia è confermata: la Columbia/Sony sta producendo il terzo episodio della saga di Ghostbusters, e ha assoldato gli sceneggiatori di The Office per scrivere il film...

Fonte: Variety

Era ormai qualche giorno che la voce girava, ma come con i rumor degli ultimi mesi si pensava fosse soltanto uno scherzo.

Invece Variety conferma: la Columbia Pictures / Sony ha assunto i produttori esecutii di The Office Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky per realizzare uno script per un nuovo film di Ghostbusters.

L'idea è di produrre un film che veda il ritorno del cast originale della serie, ovvero Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Variety ricorda che Ramis e Aykroyd scrissero i primi due film, diretti da Ivan Reitman e usciti nel 1984 e nel 1989. Ramis ha poi diretto la commedia The Year One, scritta recentemente proprio da Eisenberg e Stupnitsky. Insomma: le basi perché il progetto non sembri campato in aria ci sono.

Prima di Men in Black e Spider-Man, Ghostbusters è stato il maggiore incasso di sempre per la Columbia, e il franchise è sempre stato considerato di enorme potenziale, tanto che negli ultimi mesi non si placavano le voci di un sequel - che si confondevano con quelle di un nuovo videogame.

Giusto la scorsa settimana, Dan Aykroyd aveva espresso il desiderio di coinvolgere nell'allora solo ipotetico film anche Judd Apatow, Seth Rogen e i loro soci, magari anche con qualche collega di The Office (Steve Carell?).

I responsabili della Columbia comunque hanno specificato che le trattative con il cast originale inizieranno solo ed esclusivamente con l'approvazione dello script. A livello di tempistiche, si pensa che entro fine anno lo script verrà considerato per l'approvazione, in modo da poter distribuire il film nel 2010.

http://i37.tinypic.com/2qajxus.gif

kobezzz
05-09-2008, 11:49
http://www.youtube.com/watch?v=g4uxIo4t7xM&feature=related :O

If there's something strange
In your neighborhood
Who you gonna call
(Ghostbusters)
If there's something weird
And it don't look good
Who you gonna call
(Ghostbusters)

I ain't afraid of no ghost

If you're seeing things
Running through your head
Who can you call
(Ghostbusters)
An invisible man
Sleeping in your bed
Oh, who you gonna call
(Ghostbusters)

Who you gonna call
(Ghostbusters)
If you're all alone
Pick up the phone
And call
(Ghostbusters)

I hear it likes the girls
Yeah, yeah, yeah, yeah

Who you gonna call
(Ghostbusters)
If you've had a dose
Of a freaky ghost
Maybe you'd better call
(Ghostbusters)

Let me tell you something
Bustin' makes me feel good

Don't get caught alone, oh no
(Ghostbusters)
When it comes through your door
Unless you just want some more
I think you better call
(Ghostbusters)
Ow

Who you gonna call
(Ghostbusters)
Who you gonna call
(Ghostbusters)
Ah, I think you better call
(Ghostbusters)...

kagerou
05-09-2008, 12:01
Murray aveva già detto che sarebbe apparso al massimo per un cameo.
La Weaver se non ricordo male non diede la sua disponibilità.
Moranis non recità più dopo la morte della moglie.

E con questo siamo già a meno tre attori del cast originale. Speriamo cambino idea. Ad ogni modo anni fa girava voce che i vecchi attori nel film avrebbero formato i nuovi ghostbusters e si era parlato di Ben Stiller :rolleyes: (non ce lo vedo proprio per niente). Però ripeto, erano voci.

Jeegsephirot
05-09-2008, 12:18
Lo accetto solo se confermano il cast originale, purtroppo non riesco a vedere nessun altro al di fuori di loro :(
Ma questo film si sostituisce a quello fatto in CG? O faranno sia l uno che l altro?

*sasha ITALIA*
05-09-2008, 12:53
sicuramente data l'età non saranno loro i ghostbusters

Jeegsephirot
05-09-2008, 12:58

data l età Ford ha cmq fatto un buon Indiana Jones :D
Cmq era per dire che in questi casi il film difficilmente riuscira a confrontarsi con i primi due, indipendentemente che poi ne esca di ottima fattura o meno

..:::M:::..
05-09-2008, 13:08

uagacciiiiiiiiiiii

*sasha ITALIA*
05-09-2008, 13:12
uagacciiiiiiiiiiii

uigghi uaghhi

coldheart
05-09-2008, 21:13
secondo me non sarebbero affatto fuori parte. Insomma, mica devono fare 007 che sarebbero ridicoli a saltere da un palazzo all'altro :D :Prrr: devono solo andare in giro col raggio fotonico, sparare battute a raffica, e stra-fanculizzare la feccia ectoplasmicaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico: :sofico:

Chip77
05-09-2008, 21:22
secondo me non sarebbero affatto fuori parte. Insomma, mica devono fare 007 che sarebbero ridicoli a saltere da un palazzo all'altro :D :Prrr: devono solo andare in giro col raggio fotonico, sparare battute a raffica, e stra-fanculizzare la feccia ectoplasmicaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico: :sofico:

Vero :asd:

o ci sono loro o nulla :O

Turin
05-09-2008, 21:29
data l età Ford ha cmq fatto un buon Indiana Jones :D
Ecco, secondo me l'ultimo Indiana Jones fa decisamente cagare, ed ho paura che Ghostbusters possa fare la stessa fine. 90% effetti speciali, più un 10% di personaggi che si prendono in giro da soli.

gigio2005
06-09-2008, 01:43
sto piangendo!

speriamo non sia come quella ****** di IJ4 (avrei preferito un intro di un videogame)

ovviamente voglio il cast originale + oreste rizzini, sergio di giulio, mario cordova e massimo foschi (o pietro biondi a scelta)

edit: cazzarola ORESTE RIZZINI E' MORTO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

cioe' ma vaffanculo...mi muoiono
PINO LOCCHI
FERRUCCIO AMENDOLA
CLAUDIO CAPONE
ORESTE RIZZINI

mancano solo MICHELE GAMMINO e TONINO ACCOLLA e poi la mia gioventu' sara DEFINITIVAMENTE andata!!!

fluke81
06-09-2008, 10:20
o vecchio cast o niente:O

Non sapevo di Moranis,mi dispiace per lui poverino:(
Gli altri mi sa che non sono messi tanto bene:stordita:

Vinc86
07-09-2008, 01:00
sono quelle notizie che nn sai come prenderle...nn sai cioè se essere felice o meno...la paura di una figuraccia è grossa

Special
07-09-2008, 22:18
sono quelle notizie che nn sai come prenderle...nn sai cioè se essere felice o meno...la paura di una figuraccia è grossa

Concordo in pieno :(

*sasha ITALIA*
07-09-2008, 23:17
La notizia che la Sony/Columbia ha commissionato un nuovo script per Ghostbusters 3 e questa volta è intenzionata a realizzare il film ha fatto il giro del mondo, e ora tutti si chiedono se il cast sarà disposto a tornare (sono ben noti i motivi per cui finora il film non è mai stato fatto: Bill Murray e il suo cachet).

Dell'ipotesi ha parlato Harold Ramis, che ha scritto una email al Chicago Tribune per spiegare la situazione:

"Sì, la Columbia sta sviluppando uno script di Ghostbusters 3 assieme ai miei partner per la sceneggiatura di Year One, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg. Judd Apatow sta co-producendo Year One e ha fatto altri film per la Sony, quindi lo studio spera di coinvolgere lui e qualche attore a lui legato. Aykroyd, Ivan Reitman e io ci stiamo consultando, e secondo Dan Aykroyd Bill Murray vorrebbe essere coinvolto in qualche modo. Ha doppiato il nuovo videogame assieme a noi e a Ernie Hudson. L'idea è che i vecchi Ghostbuster potrebbero apparire nel film in qualche maniera, come mentori"

Quindi il nuovo film dovrebbe avere come protagonisti nuovi attori, e coinvolgere il cast originale per passare questa "eredità" alle nuove leve. Vedremo, quando lo script sarà pronto, se la Sony darà il via al progetto...

..:::M:::..
07-09-2008, 23:37
bah già scaduto come film...

ozeta
08-09-2008, 00:38
si ma senza doppiatori.. :(

Vinc86
08-09-2008, 01:14
La notizia che la Sony/Columbia ha commissionato un nuovo script per Ghostbusters 3 e questa volta è intenzionata a realizzare il film ha fatto il giro del mondo, e ora tutti si chiedono se il cast sarà disposto a tornare (sono ben noti i motivi per cui finora il film non è mai stato fatto: Bill Murray e il suo cachet).

Dell'ipotesi ha parlato Harold Ramis, che ha scritto una email al Chicago Tribune per spiegare la situazione:

"Sì, la Columbia sta sviluppando uno script di Ghostbusters 3 assieme ai miei partner per la sceneggiatura di Year One, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg. Judd Apatow sta co-producendo Year One e ha fatto altri film per la Sony, quindi lo studio spera di coinvolgere lui e qualche attore a lui legato. Aykroyd, Ivan Reitman e io ci stiamo consultando, e secondo Dan Aykroyd Bill Murray vorrebbe essere coinvolto in qualche modo. Ha doppiato il nuovo videogame assieme a noi e a Ernie Hudson. L'idea è che i vecchi Ghostbuster potrebbero apparire nel film in qualche maniera, come mentori"

Quindi il nuovo film dovrebbe avere come protagonisti nuovi attori, e coinvolgere il cast originale per passare questa "eredità" alle nuove leve. Vedremo, quando lo script sarà pronto, se la Sony darà il via al progetto...

ripeto che nn so come prenderla questa notizia...però il fatto che magari riappaiano i "vecchi"(ma mitici) ghostbusters è FORSE già qualcosa:rolleyes:

Vinc86
01-10-2008, 14:39
http://www.youtube.com/watch?v=g4uxIo4t7xM&feature=related :O

If there's something strange
In your neighborhood
Who you gonna call
(Ghostbusters)
If there's something weird
And it don't look good
Who you gonna call
(Ghostbusters)

If you're seeing things
Running through your head
Who can you call
(Ghostbusters)
An invisible man
Sleeping in your bed
Oh, who you gonna call
(Ghostbusters)

Who you gonna call
(Ghostbusters)
If you're all alone
Pick up the phone
And call
(Ghostbusters)

I hear it likes the girls
Yeah, yeah, yeah, yeah

Who you gonna call
(Ghostbusters)
If you've had a dose
Of a freaky ghost
Maybe you'd better call
(Ghostbusters)

Let me tell you something
Bustin' makes me feel good

Don't get caught alone, oh no
(Ghostbusters)
When it comes through your door
Unless you just want some more
I think you better call
(Ghostbusters)
Ow

Who you gonna call
(Ghostbusters)
Who you gonna call
(Ghostbusters)
Ah, I think you better call
(Ghostbusters)...

è un pò che giro in rete ma nn riesco a imbattermi nella traduzione di codesta canzone...mi date una mano?:stordita:

Gallforce007
01-10-2008, 15:14
Ora che la Sony ha annunciato la produzione di Ghostbusters 3, l'attore Bill Murray, da sempre contrario al sequel, sembra aver cambiato idea ed è aperto a una partecipazione nel film...

E’ di inizio settembre la notizia, a lungo attesa, che la Sony/Columbia ha dato il via alla stesura di uno script per un nuovo film dei Ghostbusters.
A quanto pare il film si concentrerà su una nuova generazione di Acchiappafantasmi, ma il vecchio cast dovrebbe in qualche modo ritornare. Sappiamo che per anni l’ostacolo alla realizzazione ddi Ghostbusters 3 è stato il parere contrario di Bill Murray, che a differenza dei suoi tre compagni Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson non ha mai voluto riprendere il franchise. Se già Ramis si era detto ottimista circa un coinvolgimento di Murray nel nuovo progetto, ora è lo stesso attore che, in occasione del Fantastic Fest, ha parlato del film con più entusiasmo del solito:

Penso che le ferite di Ghostbusters 2 si siano rimarginate, e a quanto pare hanno assunto due sceneggiatori di The Office per lo script. Potrebbe funzionare. Penso sia una buona idea per rivedere la storia con uno sguardo fresco... Mi sono sempre piaciuti i personaggi. Sono divertenti, ci siamo divertiti molto a girare il film. Il primo film è stato molto divertente da fare, e penso che i primi 45 minuti di Ghostbusters siano il massimo del divertimento a cui un film può ambire.

Non avevamo molti effetti speciali. Giusto un paio. Erano solo quei personaggi in quel mondo, e proprio per questo mi piaceva. C'erano circa 60 inquadrature effettate. Nel secondo film ce n'erano centinaia. Hanno messo le mani sullo script fin dall'inizio ed è stata la fine. Era tutto incentrato sugli effetti speciali senza che la storia o i personaggi venissero prima, e non se ne poteva discutere. Quindi sono film difficili da scrivere, e Dan ha fatto un ottimo lavoro col primo.

I personaggi sono divertenti da interpretare. Quest'estate abbiamo doppiato il videogame ed è stato divertente. Mi sono ritrovato a camminare sulla Fifth Avenue cantiacchiando la canzoncina. La gente avrà pensato "Wow, quell'attore è davvero pieno di sé".

Viene da sè, da queste parole, che Murray sembra ben disposto a rivestire i panni di Peter Venkman nel caso in cui lo script sia convincente. Se il problema per Murray era davvero quello di non voler realizzare un sequel tutto effetti speciali, il coinvolgimento di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, produttori esecutivi di The Office, e forse anche di Judd Apatow, sembra sembra una garanzia per un'intrattenimento di qualità.
Tutto quindi dipende dallo script...
fonte: badtaste

fluke81
01-10-2008, 15:31
Speriamo :O

Manca solo la Weaver a questo punto:stordita:

Moranis mi pare di aver letto da qualche parte che non recita piu perche gli è morta la moglie :(

DickValentine
01-10-2008, 15:36
Penso che le ferite di Ghostbusters 2 si siano rimarginate, e a quanto pare hanno assunto due sceneggiatori di The Office per lo script. Potrebbe funzionare. Penso sia una buona idea per rivedere la storia con uno sguardo fresco... Mi sono sempre piaciuti i personaggi. Sono divertenti, ci siamo divertiti molto a girare il film. Il primo film è stato molto divertente da fare, e penso che i primi 45 minuti di Ghostbusters siano il massimo del divertimento a cui un film può ambire.

Non avevamo molti effetti speciali. Giusto un paio. Erano solo quei personaggi in quel mondo, e proprio per questo mi piaceva. C'erano circa 60 inquadrature effettate. Nel secondo film ce n'erano centinaia. Hanno messo le mani sullo script fin dall'inizio ed è stata la fine. Era tutto incentrato sugli effetti speciali senza che la storia o i personaggi venissero prima, e non se ne poteva discutere. Quindi sono film difficili da scrivere, e Dan ha fatto un ottimo lavoro col primo.

Sono contento di sentire qualcuno che al mondo d'oggi ha il coraggio di dire queste cose... Chissà quanti sono i film potenzialmente belli rovinati dalla smania di riempirli di computer grafica? imho Ghostbuster 3 potrà essere un successo solo se riprende lo spirito del primo film (e in parte del secondo) altrimenti sarà solo un'altra inutile operazione nostalgia.

Koji
01-10-2008, 21:50
Sono contento di sentire qualcuno che al mondo d'oggi ha il coraggio di dire queste cose... Chissà quanti sono i film potenzialmente belli rovinati dalla smania di riempirli di computer grafica? imho Ghostbuster 3 potrà essere un successo solo se riprende lo spirito del primo film (e in parte del secondo) altrimenti sarà solo un'altra inutile operazione nostalgia.

Se devono fare un terzo capitolo come l'ultima Mummia, allora spero proprio che Murray blocchi tutto ancora una volta. :O

Giant Lizard
01-10-2008, 22:16
cavolo, grazie alla foto postata da Sasha ho scoperto che Winston Zeddemore (personaggio di Ghostbuster interpretato da Ernie Hudson) è anche il direttore Leo Glynn del mio telefilm preferito: Oz! :D

*sasha ITALIA*
11-01-2009, 20:45
A quanto pare lo stanno già girando!!!!!

Foto e video dal set di Ghostbusters: è mistero

Scritto da Andrea
domenica 11 gennaio 2009
Un misterioso blog pubblica da giorni immagini e video dal set di un film che sembra essere nientemeno che Ghostbusters 3. Problema: il film a malapena è stato annunciato, è escluso che lo stiano girando. Di che si tratterà?

Fonte: Ghostspy

E' comparso in rete un blog, ma non è un blog qualunque. E' pieno di immagini e video di quello che sembra essere il set di un film di Ghostbusters - piccolo dettaglio: Ghostbusters 3 a malapena è stato annunciato qualche mese fa, e non è stato nemmeno ancora scritto, quindi è impossibile che si tratti delle ripresedi un film che francamente non si sa neanche se si farà.

Il blog, intitolato Ghostspy, fa pensare che si tratti di qualcosa di costruito appositamente, nonostante non contenga riferimenti a case di produzione né loghi dei Ghostbusters. Nel primissimo post c'è scritto:

"Sì, lo stanno già girando. E sì, faccio parte della troupe. E no, non dirò alcun dettaglio. Perché se lo faccio e mi scoprono, mi uccidono."

il blog

http://ghostspy.wordpress.com/

*sasha ITALIA*
11-01-2009, 20:46
evidentemente è un viral !

morpheus85
11-01-2009, 22:36

Speriamo.. anche io mi sono un po rotto di sta CG adesso pure nelle commedie la mettono :rolleyes:
Pensassero di più al film che agli effetti speciali sarebbe meglio..

Turin
11-01-2009, 22:44
Come tutte le altre operazioni di recupero dei miti anni '80... credo proprio che si chiamerà Ghostbusters III per irretire gli adolescenti di allora, e sarà una cagata come vogliono gli adolescenti di oggi.

"Perirai nella fiammaaaa!!"

"Ma che stronzo!"

(cit.)

gigio2005
12-01-2009, 00:05
Come tutte le altre operazioni di recupero dei miti anni '80... credo proprio che si chiamerà Ghostbusters III per irretire gli adolescenti di allora, e sarà una cagata come vogliono gli adolescenti di oggi.

"Perirai nella fiammaaaa!!"

"Ma che stronzo!"

(cit.)

purtroppo il doppiatore di murray e' morto indi ragion per cui non potra' mai e poi mai essere la stessa cosa...

TroopeR_x17
12-01-2009, 00:26
e chi chiamerai?? :cool:

Turin
12-01-2009, 00:33
purtroppo il doppiatore di murray e' morto indi ragion per cui non potra' mai e poi mai essere la stessa cosa...

Vabbè, problemi del genere sono inevitabili. Tra l'altro dal primo al secondo film era cambiato il doppiatore di Egon e se non erro anche di Winston.

*sasha ITALIA*
24-01-2009, 10:36
up.. sto blog continua a produrre materiale, sarà vero? O più che altro, sarà il vero film o qualcos' altro?

http://ghostspy.wordpress.com/

cocis
06-02-2009, 14:40

quoto .. ora farebbero i chostbuster dei nonni .. :stordita: :sofico:

cocis
06-02-2009, 14:43
http://www.youtube.com/watch?v=2xfwz2TRGss&feature=related

:sofico: :ciapet:

cocis
06-02-2009, 14:44
...............

morpheus85
23-03-2009, 14:32
Mi pare che sia appena uscito lo spot di una macchina e in quel sito c'era lo stesso mostro composto da svariati oggetti o sbaglio? :confused:

_fred_
23-03-2009, 15:00
Mi pare che sia appena uscito lo spot di una macchina e in quel sito c'era lo stesso mostro composto da svariati oggetti o sbaglio? :confused:

Si, è lo spot della nuova C3 Picasso Space Box.

*sasha ITALIA*
28-03-2009, 14:18
naturalmente avrete capito che si trattava di uno spot e non del film.. comunque

Prime conferme su Ghostbusters 3!

Durante una conferenza stampa Harold Ramis ha aggiornato sulla situazione Ghostbusters 3: la sceneggiatura è attualmente in via di sviluppo, e tutto il cast originale ha intenzione di tornare... come mentori!

Fonte: MTV
MTV ha parlato con Harold Ramis, e questi ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli della situazione di Ghostbusters 3 dandoci finalmente qualche certezza sulla situazione dell'atteso sequel.
Ramis ha confermato che il film viene attualmente sviluppato dagli sceneggiatori di The Office e Year One (che lui ha diretto) Lee Eisenberg e Gene Stupnistky: i due stanno lavorando allo script, e Ramis deve ancora ricevere da loro la prima bozza di sceneggiatura. Tuttavia il regista ha già parlato con loro e con Dan Aykroyd (sceneggiatore, con lui, dei primi due Ghostbusters) e Ivan Reitman (regista dei due film).
Non si parla ancora di tempistiche, anche se a quanto ci risulta dopo l'uscita di Year One (giugno) il team si metterà al lavoro a tempo pieno su Ghostbusters ed entro l'autunno dovrebbe consegnare la sceneggiatura finale alla Sony, attendendo poi il via libera per iniziare la produzione del film.
Per quanto riguarda il cast originale, Ramis ha confermato che tutti gli attori sono disposti a tornare nel nuovo film, compreso Bill Murray, da sempre riluttante, e Ramis stesso (che interpretava Egon). Ad ogni modo, la loro presenza servirà a lanciare un nuovo team di Ghostbusters, quindi non saranno protagonisti del film:
Bill Murray sta solo aspettando che gli arrivi un camion pieno di soldi per uscire dal suo ufficio! (...) Non glie ne ho ancora parlato formalmente, voglio aspettare di avere una sceneggiatura in mano. (...)
Ci saremo tutti, e avremo ruoli di tipo diverso. Saremo delle specie di mentori, perché ci saranno dei giovani Acchiappafantasmi.
Non sono state ancora prese decisioni su chi interpreterà queste giovani leve: si parla dei "pupilli" di Judd Apatow come Seth Rogen e Paul Rudd, ma è ancora presto per deciderlo. Ramis comunque smentisce i primissimi rumour: non ci saranno né Ben Stiller nè Chris Rock. E su Rogen, riferisce quanto l'attore ha detto pubblicamente, e gli dà ragione:
Quando si diffuse il rumour, qualcuno chiede a Rogen conferma, e lui rispose: "Cosa?! Servirebbe uno script maledettamente buono perché qualcuno si permettesse di toccare Ghostbusters!" ...e ha ragione.
Una cosa certa, però, è che né Ramis (che ha 64 anni) nè Reitman saranno alla regia:
Sono sicuro che stiamo tutti sperando che qualcun altro lo giri. E' un mucchio di lavoro!
Tra qualche mese scopriremo cosa avrà deciso la Sony: se tutto andrà come da programma, le riprese di Ghostbusters 3 potrebbero iniziare a inizio 2010 e il film essere pronto per l'estate 2011...

BadTaste

fluke81
28-03-2009, 14:20
io ci metterei Adam Sandler e Ben Stiller:D

Koji
28-03-2009, 18:50
No, Ghostbusters coi bambocci nooo, vi prego! :muro: