View Full Version : RM PC home Asus + LCD 17" a 230 €
Eccellente PC home Asus, case slim, Pentium 4 3000, 1 giga di ram, 160 giga di HD, masterizzatore DVD, lettore memory, + LCD 17" Philips, XP Professional autentico, Office autentico, vendo 230 € scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita in tutti i forum più seri...:ciapet:
danispal
05-09-2008, 10:15
ciao, sarei interessato...
dammi tutte le caratteristiche....
e poi volevo sapere se vendevi anche senza monitor....
attendo tue nuove...
PS:hai foto di entrambi???
Ciao Dani, le caratteristiche sono sintetizzate nell'inserzione, per ulteriori info ti mando recap. in MP. Foto non ne ho e neanche ne faccio, non debbo spedire. La macchina è perfetta esteticamente e il funzionamento è impeccabile, chiunque la venga a vedere può tranquillamente rendersene conto di persona!;)
se danispal ti prende il case.io potrei prenderti il monitor..se raggiungiamo un accordo ma dovresti spedire!
..ovviamente dovresti precisare meglio il modello e le condizioni, solite domante:
- presenza di imballi originali,
- eventuale garanzia;
- bad pixel e/o malfunzionamenti
se danispal ti prende il case.io potrei prenderti il monitor..se raggiungiamo un accordo ma dovresti spedire!
..ovviamente dovresti precisare meglio il modello e le condizioni, solite domante:
- presenza di imballi originali,
- eventuale garanzia;
- bad pixel e/o malfunzionamenti
Tutto assolutamente perfetto, no bad pixel, no imballi e garanzia. A prescindere, non avrei avuto modo di spedire. Grazie cmq per l'offerta, un salutone!
The_Saint
05-09-2008, 17:41
A quanto lo venderesti solo il monitor? :)
il monitor non lo vendo singolarmente, mi dispiace...
interessato per amico se spedisci...
The_Saint
06-09-2008, 08:47
il monitor non lo vendo singolarmente, mi dispiace...Ok... se cambi idea o se riesci a vendere il PC senza monitor, contattami. :)
Se ti interessa avrei anche un hard-disk Western Digital da 500GB sata2 da scambiare...
Se ti interessa avrei anche un hard-disk Western Digital da 500GB sata2 da scambiare...
Può interessarmi, specifiche in mp. Per gli altri amici ribadisco: non smembro e non ho possibilità di spedire...
Contrariamente alle intenzioni iniziali ho venduto il monitor, apro pertanto un topic per il solo PC. Questo si può chiudere, grazie.
non credo sia un comportamento corretto!!
non credo sia un comportamento corretto!!
Avevo scritto chiaramente "scambio a mano a Roma" e tu, se non sbaglio, hai chiesto la spedizione. Non prendo lezioni di correttezza da nessuno, sia ben chiaro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.