View Full Version : [TO + sped] Vendo case Lian-li PC6089 STUPENDO!
Vendo questo case stupendo per passaggio a notebook. Tenuto maniacalmente. Per gli amanti del modding. Bellissimo sportellino frontale in vetro azzurro. Ottimo in salotto come arredo!! 70 euro + ss.
http://www.dansdata.com/images/llstuff01/pc6087front260.jpg
http://www.dansdata.com/images/llstuff01/pc6089glow250.jpg
kolzig12
06-09-2008, 13:09
a manina visto la delicatezza. Ma avrei bisogno di alcune info:
Ha un alimentatore compreso nel tutto? Mi sapresti dare le misure (anche prese rudimentalmente) dell'ingombro in H e W?
Ciao
klzg12
a manina visto la delicatezza. Ma avrei bisogno di alcune info:
Ha un alimentatore compreso nel tutto? Mi sapresti dare le misure (anche prese rudimentalmente) dell'ingombro in H e W?
Ciao
klzg12
Non vendo l'alimentatore.. Quando l'ho preso non c'era(ovvio) e quindi mi tengo quello che ho.. Il case è profondo 50 cm, alto 45 cm e largo 21 cm. CIao
kolzig12
06-09-2008, 13:30
Mi informo dal tizio che mi aveva chiesto con le misure che mi hai dato e mandami in pvt le info su come incotrarci in Torino.
Ciao
klzg12
Mi informo dal tizio che mi aveva chiesto con le misure che mi hai dato e mandami in pvt le info su come incotrarci in Torino.
Ciao
klzg12
Mi fai sapere qualcosa?
bosstury
09-09-2008, 12:52
coda, valuto un attimo altre proposte
kolzig12
09-09-2008, 14:18
ma chie doveva essere interessato, tergiversa.
Passa oltre ...
klzg12
coda, valuto un attimo altre proposte
Ti interessa? Consegna a mano o spedizione?
bosstury
09-09-2008, 16:00
Ti interessa? Consegna a mano o spedizione?
passo perche a qui dovevo darlo non gli piace sara z la prox ciao
pioss~s4n
09-09-2008, 17:09
Foto reali del tuo case si possono avere?
Foto reali del tuo case si possono avere?
Posso farle se vuoi.. Ho usato quelle perchè il mio non ha neanche una riga ed è tenuto da Dio..
pioss~s4n
09-09-2008, 18:22
se puoi grazie
pioss~s4n
11-09-2008, 22:45
Sei scomparso?
Sei scomparso?
Scusami ma il case è già stato destinato giorni fa al primo in coda(kolzig12).. Ciao
pioss~s4n
12-09-2008, 09:30
Scusami ma il case è già stato destinato giorni fa al primo in coda(kolzig12).. Ciao
complimenti per la correttezza.
Giorno 9:
Posso farle se vuoi.. Ho usato quelle perchè il mio non ha neanche una riga ed è tenuto da Dio..
complimenti per la correttezza.
Giorno 9:
La correttezza c'è in quanto lo stesso giorno 9.. pochi messaggi su kolzig si è messo in coda e mi ha subito dopo confermato tramite mp l'acquisto. Ciao
pioss~s4n
12-09-2008, 11:19
La correttezza c'è in quanto lo stesso giorno 9.. pochi messaggi su kolzig si è messo in coda e mi ha subito dopo confermato tramite mp l'acquisto. Ciao
Da regolamento.
P.to 12 - EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).
P.to 15 - E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale.
Cerca di essere più chiaro nel definire i termini conclusivi della trattativa, ed evita di scrivere che avresti postato foto se in realtà hai già venduto tutto.
Venduto a Kolzig12. Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.