PDA

View Full Version : World Of Warcraft: Errore Grave!

Zoxe
05-09-2008, 00:21
ciao a tutti dopo aver istallato WOW , WOW: The burning crusade e relative patch il computer si comporta in modo strano l' audio gracchia e si sente a scatti non solo nel gioco ma anche quando ascolto una semplice canzone e forse mi sembra un po piu lento il pc... ma cosa puo essere ?????

vi spiego avevo istallato il gioco WOW + Espansione su portatile e mi dava sti problemi audio sia in WOW che quando WOW era staccato e ascoltavo solo un semplice mp3.
Dopo tutto questo ho formattato e subito dopo la formattazione ho reinstallato WOW e anche l' espansione mi dava gli stessi problemi ( io dico dopo aver formattato era impossibile che mi desse gli stessi problemi ed invece non è stato cosi ) quindi che ho fatto:

Aggiornato driver scheda audio ( Scheda audio integrata Audio Realtek v5.10.0.5273 ) nulla da fare....

Il problema non puo essere il jack di qualche impianto a parte perche stavo usando le casse + Sub integrati nel Portatile. quindi nulla

Ho installato la Directx aggiornata Ago 2008, ho riavviato il pc e nulla si sentiva sempre male

Il Gioco mentre si istallava non ha dato errori quindi nulla nemmeno questo.

Io non so piu che fare non è possibile che istallo un gioco e mi compromette perennemente l' audio del pc e forse anche un po la velocità da quello che ho notato.

Il portatile è impossibile che non supporti bene WOW perche è un Acer Aspire 9113WLMi ( Intel core 2 T2400 1.83 Ghz, 667 Mhz FSB, 2 MB cache. NVIDIA GeForce GO 7600 256 Mb DDR2. 2 GB RAM DDR2)

Aggiungo anche che dopo aver istallato WOW+WOW:TBC la schermata di windows iniziale di caricamento va molto molto lenta ci mette il doppo del tempo di prima a caricare...

raga non so che fare ditemi voi ..... HELPPPP!!!!:eek: :eek: :eek:

Chobeat
05-09-2008, 00:43
ciao a tutti dopo aver istallato WOW , WOW:

l'unico errore grave mi pare qui.

in ogni caso, da profano ti potrei dire che forse sono slegate le due cose, perchè se hai formattato, il problema non dovrebbe ripresentarsi, qualsiasi cosa sia. il boot di quanto è più lento? mezzo secondo o un quarto d'ora?

Zoxe
05-09-2008, 00:44
che errore ho fatto qui ??

comunque il boot dura almeno 1 minuto forse meno

Chobeat
05-09-2008, 11:24
che errore ho fatto qui ??

comunque il boot dura almeno 1 minuto forse meno

tentare di giocare ad un gioco del genere. da un progetto che ha portato così tanto male al mondo, può venire solo sfortuna.

in ogni caso ti ripeto, secondo me non c'entrano niente le due cose.