PDA

View Full Version : I panni sporchi si lavano in casa...

orlando_b
04-09-2008, 20:59
-- foto rimossa

lollo_rock
04-09-2008, 21:09
:ave:

e ho detto tutto

anzi no:D

vedo un pelino troppo scuro il blu in alto a dx:Prrr:

sai che non me la vedo proprio in b/n:confused: secondo me cosi è molto meglio:read:

ah, :ave: ancora

simalan
04-09-2008, 21:22
... mi associo ai complimenti ....

foto notevole, con chiari messaggi sottesi, magnifica nella realizzazione grafica.

contrasti di volumi e linee e colore ottimamente interpretati.

una foto da ricordare :cool:

non ti dico bravo perchè sottinteso...

cialbus

stezan
04-09-2008, 21:28
Come soggetto circondato dalla bella campagna del centro italia, preferivo la visione delle rotoballe, in questo caso però la lavatrice assume tutt'altro significato, meno nobile, ma sempre spettacolare, bei colori e ottima nitidezza, bella idea. ;)

corrysan
04-09-2008, 22:56
Mi pare un pò troppo facile come soggetto, Situazione metereologia ideale, ottina illuminazione, e soggetto isolato da tutto senza nulla intorno.

una foto cosi se mi trovavo li per caso l'avrei saputa fare anch'ho, cmq e come fa notare lollo, l'angolo di cielo in altro a destra e troppo buio.

cmq tutto sommato bella foto.

edito:
ha! i colori sono un troppi saturi ma a me piacciono cosi, ad altri qui presenti no (strano non l'abbia detto).

e la composizione e la più semplice si potesse trovare.

Luca-BH
04-09-2008, 23:14
Bah!
Andare in giro per valli e prati a disseminare ormai dismessi elettrodomestici solo per farsi belli con qualche foto su un forum..... mi pare decisamente esagerato :rolleyes:

:Prrr:

Inquietante, direi...

Jo3
05-09-2008, 08:05
bella foto :)

orlando_b
05-09-2008, 08:13
Mi pare un pò troppo facile come soggetto, Situazione metereologia ideale, ottina illuminazione, e soggetto isolato da tutto senza nulla intorno.

una foto cosi se mi trovavo li per caso l'avrei saputa fare anch'ho, cmq e come fa notare lollo, l'angolo di cielo in altro a destra e troppo buio.

cmq tutto sommato bella foto.

edito:
ha! i colori sono un troppi saturi ma a me piacciono cosi, ad altri qui presenti no (strano non l'abbia detto).

e la composizione e la più semplice si potesse trovare.

commento da incorniciare per la mia firma :D Anzi è anche "mejo"

http://img507.imageshack.us/img507/849/corrysandx4.jpg (http://imageshack.us)

gismaster
05-09-2008, 08:48
Mi piace..... anche se è banale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mailand
05-09-2008, 09:10
il cielo è troppo cielo, le nuvole son troppo nuvolose, il prato è troppo prato, potevi togliere la lavatrice che fa schifo che è arrugginita oppure ne potevi mettere una nuova, la foto è troppo foto, il diaframma è troppo diaframma... :rolleyes:

:D
bella, mi piace, semplice e di effetto ;)

simalan
05-09-2008, 09:48
commento da incorniciare per la mia firma :D Anzi è anche "mejo"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

code010101
05-09-2008, 10:05
a me piace, trovo che la lavatrice ci stia benissimo
son tutte quelle erbacce intorno che danno fastidio :D

simalan
05-09-2008, 10:25
Ciao Ste,

a quando, come dice Luca, qualche bella foto con la 300?
Sto facendoci un pensierino, mi scoccia moolto il prezzo del BG, per me fondamentale. Però vedremo ... lo usi il d-lighting in ripresa? e hai allineato l'AF con le singole lenti?

cialbus

code010101
05-09-2008, 10:41
Ciao Ste,

a quando, come dice Luca, qualche bella foto con la 300?
Sto facendoci un pensierino, mi scoccia moolto il prezzo del BG, per me fondamentale. Però vedremo ... lo usi il d-lighting in ripresa? e hai allineato l'AF con le singole lenti?

cialbus

ciao Albe, di foto con la D300 ne ho già messe (tipo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757077)) credo tu le abbia anche commentate :fagiano:

l'Active D-lighting, lo uso sempre, lo trovo utilissimo, sarà pure grazie alla
qualità superiore del CMOS, ma la resa delle scene molto contrastate è
stupefacente, quantomeno rispetto alla D70s

l'AF non l'ho toccato, mi pare vada bene così...

per te non sarebbe meglio la D700? che ha già il grip ed è pure FF?

simalan
05-09-2008, 12:01
per te non sarebbe meglio la D700? che ha già il grip ed è pure FF?

Ste , forse ti confondi con la D3 che ha il grip incorporato... per quanto riguarda il FF vorrei attendere ancora e vedere come vanno le cose... se vanno come devono poi andremo con quella...
In ogni caso, bravi pro mi consigliano la 300 come ottima alternativa.

grazie e ciao

albe

code010101
05-09-2008, 12:03
Ste , forse ti confondi con la D3 che ha il grip incorporato...

già :doh:

avevo in mente una foto della D700 con il grip accessorio montato :rolleyes:

AarnMunro
05-09-2008, 12:30
Come soggetto circondato dalla bella campagna del centro italia, preferivo la visione delle rotoballe, in questo caso però la lavatrice assume tutt'altro significato, meno nobile, ma sempre spettacolare, bei colori e ottima nitidezza, bella idea. ;)

Concordo...però l'idea è pessima di avere portato lì la lavatrice...spero che Orlando dopo l'abbia rimessa a posto.

orlando_b
05-09-2008, 13:23
Concordo...però l'idea è pessima di avere portato lì la lavatrice...spero che Orlando dopo l'abbia rimessa a posto.

:cry: Ma io l'ho trovata così come la vedete la lavatrice

E del resto la foto costituisce prova. Altrimenti scrivevo 2 righe per descriverla

frankieta
05-09-2008, 14:02
Interessante, Windows Washing Edition TM!
La foto mi piace, ma avrei dedicato qualòche scatto in più a questo inconsueto soggetto, magari avvicinandomi un pò. Tutta quella ruggine l'hai lasciata lì dov'era, meritava più attenzione! :D

Cmq sono d'accordo, non si sporca così la campagna solo per fare una foto! :mbe:

Francesco Catalano
05-09-2008, 14:26
signor orlando_b è pregato di presentarsi in caserma domani mattina per la notifica della denuncia a suo carico, le consiglio un buon avvocato :sofico: :sofico:

le anticipo che è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di ecomafia :read:

però che dire almeno hai fatto una bela foto che vuoi che sia qualche anno di gattabuia :muro:

orlando_b
05-09-2008, 14:40
signor orlando_b è pregato di presentarsi in caserma domani mattina per la notifica della denuncia a suo carico, le consiglio un buon avvocato :sofico: :sofico:

:eek:

le anticipo che è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di ecomafia :read:

E' tutto da dimostrare, il terreno non è di mia proprietà e comunque ho il certificato antimafia fresco fresco :read:

però che dire almeno hai fatto una bela foto che vuoi che sia qualche anno di gattabuia :muro:

In effetti si, i mafiosi scarcerati per decorrenza dei termini e un onesto fotografo amatoriale in galeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera :(

Mythical Ork
05-09-2008, 15:34
scherzo di cattivo gusto... come già ti è stato fatto notare da altri...

provando a commentare sembra una foto riuscita... è molto bella da guardare anche se la realizzazione è di per sè banale... al gruppo speleo abbiamo un po' di queste foto che facciamo quando ci sono le campagne di bonifica e pulizia del suolo (e sottosuolo)... della serie: orlando_b butta la lavatrice vecchia e la fotografa... e poi tocca all'altro orlando iscritto ad un gruppo speleo a rimuoverla :muro: ...

Ot: Nell'archivio del gruppo dovremmo avere una foto di una grotta utilizza a mo' di discarica con una bella busta in mezzo con scritto: "Rispettate la natura" :asd:

orlando_b
05-09-2008, 17:44

provando a commentare sembra una foto riuscita... è molto bella da guardare anche se la realizzazione è di per sè banale... al gruppo speleo abbiamo un po' di queste foto che facciamo quando ci sono le campagne di bonifica e pulizia del suolo (e sottosuolo)... della serie: orlando_b butta la lavatrice vecchia e la fotografa... e poi tocca all'altro orlando iscritto ad un gruppo speleo a rimuoverla :muro: ...

Ot: Nell'archivio del gruppo dovremmo avere una foto di una grotta utilizza a mo' di discarica con una bella busta in mezzo con scritto: "Rispettate la natura" :asd:

La lavatrice l'ho trovata così mentre passavo con la macchina.
Se pensate che ce l'ho messa io solo per fare una foto pensate male.

La mia l'ho cambiata 2 anni fa e ho anche la fattura con lo smaltimento. :read:

All'inizio pensavo che stavate scherzando sul fatto che è una foto costruita. Ma visto che insistete ...

Io non butto nemmeno una scatola di fiammiferi in giro, figuriamoci una lavatrice.

Bah
Tolgo la foto, Freeman puoi chiudere

code010101
05-09-2008, 17:53
dai Orlandì, perchè hai tolto la foto?

ma ti pare che davvero ci sia qualcuno che pensa che ce l'abbia messa tu? :fagiano:

Mythical Ork
05-09-2008, 17:56

La lavatrice l'ho trovata così mentre passavo con la macchina.
Se pensate che ce l'ho messa io solo per fare una foto pensate male.

La mia l'ho cambiata 2 anni fa e ho anche la fattura con lo smaltimento. :read:

All'inizio pensavo che stavate scherzando sul fatto che è una foto costruita. Ma visto che insistete ...

Io non butto nemmeno una scatola di fiammiferi in giro, figuriamoci una lavatrice.

Bah

spero che non te la sarai presa per il mio commento... ci mancherebbe altro che tu prendi una lavatrice vecchia, la butti e la fotografi... Non mi pare di averti detto niente di offensivo e il tono mi pareva anche ironico e scherzoso... l'unica cosa seria che ho detto è il fatto che facciamo le bonifiche, ma non era rivolto a te... e poi considera una cosa:

se fosse stato un'altro utente a postare un'immagine simile, non ci sarebbero stati tutti questi commenti. Conoscendoti e visto che sei uno che scherza sempre è normale che, se posti una foto del genere, ti ritroverai più commenti scherzosi e sul soggetto che non sulla foto in sè...

Questa volta non ti capisco... :mbe:

Mythical Ork
05-09-2008, 17:59
della serie: orlando_b butta la lavatrice vecchia e la fotografa... e poi tocca all'altro orlando iscritto ad un gruppo speleo a rimuoverla :muro: ...

rileggendo credo che forse sia questa l'unica frase che potrebbe essere letta in maniera fuorviante... se è così ti chiedo scusa... ma poi, secondo te... io stavo dicendo sul serio o scherzavo?

frankieta
05-09-2008, 18:02
Scherzavo sul serio anche io eh! :boh:

Luca-BH
05-09-2008, 18:25
Bah

Certo Orla' che sei veramente bizzarro ;)
Ma rimettila la foto, dai!
Che si scherza tanto con chi dimostra di accettare lo scherzo.

orlando_b
05-09-2008, 18:35
Ragazzi, non è successo nulla eh!

Ho tolto semplicemente una foto.

;)

Luca-BH
05-09-2008, 18:38
Ragazzi, non è successo nulla eh!

Ho tolto semplicemente una foto.

;)

Beh, vedi di rimetterla..... Porco il mondo cane che ho sotto i piedi!!! :D :D :D

FreeMan
05-09-2008, 18:39
rileggendo credo che forse sia questa l'unica frase che potrebbe essere letta in maniera fuorviante... se è così ti chiedo scusa... ma poi, secondo te... io stavo dicendo sul serio o scherzavo?

anche questa cmq non era male

se scherzavi come dici sarebbe stato meglio mettere qualche faccina di + nel post.. spesso aiutano a capire il verso senso delle parole..

cmq, direi che si può chiudere e consiglio maggiore rilassatessate.. a tutti :)

p.s. se olrlando_b la vuole rimettere basta dirlo, apro e ripulisco

CLOSED!!

>bYeZ<