PDA

View Full Version : LINK EVIDENZIATI IN ROSSO: VIRUS o problema di settaggio del BROWSER???

Joe69
04-09-2008, 20:44
Salve ragazzi!!

Non so se è la sezione giusta comunque il problema è questo...

DA un pò di giorni mi appaiono nelle pagine web i LINKS di altri siti evidenziati in rosso che di fatto non mi consentono di leggerli.

Ok è una stupidata però mi dà molto fastidio perché spesso questo mi impedisce di salvare la pagina web

Dipende da qualche settaggio inappropriato del browser (uso FIREFOX 3), da un virus o da qualche ADD-ON che ho messo di recente tipo RANK CHECKER ?

Bugs Bunny
04-09-2008, 21:03
il colore dei link sia normalmente,sia quando passa il mouse copra,sia quando sono stati cliccati lo decide il webmaster...

Joe69
04-09-2008, 21:32
il colore dei link sia normalmente,sia quando passa il mouse copra,sia quando sono stati cliccati lo decide il webmaster...

Ciao!!

Ma me lo fa solo da alcuni giorni...

Inoltre lo fa in quasi tutti i siti dove vado....

Masterchampion
04-09-2008, 23:02
Prima di impazzire fra anti-tutto e log, disinstalla e reinstalla Firefox. Per scongiurare virus prova a usare IE 7. Se tutto va bene, è un problema di Firefox. Se anche IE 7 fa questa str...ehm, allora è un virus. A questo punto segui la Guida Alla Disinfezione Per Infetti in questo forum. Facci sapere. Ciao!

Joe69
26-09-2008, 16:31
Prima di impazzire fra anti-tutto e log, disinstalla e reinstalla Firefox. Per scongiurare virus prova a usare IE 7. Se tutto va bene, è un problema di Firefox. Se anche IE 7 fa questa str...ehm, allora è un virus. A questo punto segui la Guida Alla Disinfezione Per Infetti in questo forum. Facci sapere. Ciao!

Ciao e scusa per il ritardo ma ero via da casa!!

Ho disinstallato FIREFOX e ho scaricato FIREFOX 3.0.2 (l'ultimo), ma me lo fa lo stesso...

Che faccio??

Faccio una scansione online con IE7??

BITDEFENDER può andare bene??

wjmat
26-09-2008, 16:37
che firewall usi?