PDA

View Full Version : Il TG1 e i 50 anni dell'orso Yoghi

toms
04-09-2008, 19:02
http://it.youtube.com/watch?v=2CDWFCVLK9o

:muro: :muro: :muro:

Dream_River
04-09-2008, 19:07
Servizio di politica interna? :asd:

dave4mame
04-09-2008, 19:41
e quindi?

Marilson
04-09-2008, 19:44
beh.. secondo voi cosa dovevano fare? parlare del ricorso (notizia del 3 settembre) in cassazione della difesa di berlusconi/mills contro il no alla richiesta di ricusazione dei giudici? no dai... meglio Yogi e Bubu. I servi del potere sanno sempre come distrarre le masse

toms
05-09-2008, 09:34
beh.. secondo voi cosa dovevano fare? parlare del ricorso (notizia del 3 settembre) in cassazione della difesa di berlusconi/mills contro il no alla richiesta di ricusazione dei giudici? no dai... meglio Yogi e Bubu. I servi del potere sanno sempre come distrarre le masse

;)

cocis
05-09-2008, 09:36
vuole fare concorrenza a studio aperto.. :sofico:

Senza Fili
05-09-2008, 09:52

già

Feric Jaggar
05-09-2008, 10:28
"Mosca è in fiamme, missili su New York. Fine del notiziario." (cit.) :D

tdi150cv
05-09-2008, 10:28

e' gia ... se infatti non si parla di Silvio nulla vale la pena di essere menzionato.
Menzionare infatti un personaggio dei cartoni animati che per decenni ha cullato i sogni dei bambini piu' piccoli cercando di sollevare in loro un senso di rispetto per gli animali e per l'ambiente , questo infatti era il senso che doveva avere tale serie , e' inutile ...
In effetti vedendo lo schifo che si lasciano dietro durante le manifestazioni i nostri cari amici rossi fa effettivamente pensare che yoghi abbia fallito nel suo intento ...

... Pensa un po' cosa arrivano a criticare i servi del potere rosso ...

cocis
05-09-2008, 10:45
"Mosca è in fiamme, missili su New York. Fine del notiziario." (cit.) :D

sottotitoli .. STAR WARS III :ciapet:

Blue Spirit
05-09-2008, 10:45
e' gia ... se infatti non si parla di Silvio nulla vale la pena di essere menzionato.
Menzionare infatti un personaggio dei cartoni animati che per decenni ha cullato i sogni dei bambini piu' piccoli cercando di sollevare in loro un senso di rispetto per gli animali e per l'ambiente , questo infatti era il senso che doveva avere tale serie , e' inutile ...
In effetti vedendo lo schifo che si lasciano dietro durante le manifestazioni i nostri cari amici rossi fa effettivamente pensare che yoghi abbia fallito nel suo intento ...

scrivi con tale convinzione che probabilmente ci credi pure:)

dave4mame
05-09-2008, 10:54
per inciso...
sono stati fatti analoghi servizi per i 50-60 anni di topolino, paperino e paperone.

non pochi giornali dedicarono all'occasione anche articoli di terza pagina.

strano chi i moralmente/culturalmente superiori non ne siano a conoscenza.

Paganetor
05-09-2008, 11:01
scusate, di quand'è quel servizio?
perchè il video è stato inserito il 27 maggio 2008, quindi MINIMO è del 26 maggio...

Marilson
05-09-2008, 11:02

ti giuro mi fai veramente lollare :rotfl: la parte in grassetto è strepitosa imho :asd:

amd64_3500+
05-09-2008, 11:13

è anche per merito tuo se c'è Silvio al governo.. continua cosi!

tdi150cv
05-09-2008, 11:18
scrivi con tale convinzione che probabilmente ci credi pure:)

non e' convinzione e' quella cosa che evidentemente ai piu' e' estranea ... BUONSENSO !

tdi150cv
05-09-2008, 11:21
è anche per merito tuo se c'è Silvio al governo.. continua cosi!

ahooo io c'ho sperato e ne sono felicissimo ... non sono servo del potere rosso ... :cool:

e come me moltissima gente che prima magari ti stava a fianco ... ringrazia prima loro no !?

:cool: :cool: :cool:

amd64_3500+
05-09-2008, 11:25
ahooo io c'ho sperato e ne sono felicissimo ... non sono servo del potere rosso ... :cool:

e come me moltissima gente che prima magari ti stava a fianco ... ringrazia prima loro no !?

:cool: :cool: :cool:

probabilmente è pieno di gente che come te lo ha votato, però si vergogna di dirlo in giro! Vi farei una bella cura "arancia meccanica" facendovi ascoltare Marco Travaglio & C... siamo proprio messi male ragazzi.. io non sono nè di destra nè di sinistra, ma sapere che c'è gente informata sui fatti che continua a difenderlo mi fà venire solo il vomito

trallallero
05-09-2008, 11:33
dall'orso Yoghi a Berlusconi in mezza pagina :muro:

Special
05-09-2008, 11:34

Ti vorrei ricordare il pattume che si lasciano dietro i cari papa boys (tanto x dire)...

ti giuro mi fai veramente lollare :rotfl: la parte in grassetto è strepitosa imho :asd:

E invece c'hai poco da lollarti, sulla parte che hai evidenziato ha ragione lui, e nemmeno poca. ;)

dave4mame
05-09-2008, 11:43
ehm.... tanto per rinfrescarmi la memoria.
chi è che era al governo in occasione dei 60 anni di zio paperone (ricorrenza ricordata dai tg con tanto di analisi sociologica del personaggio?

fracarro
05-09-2008, 12:11
Spero di farvi fare 4 risate con questi due video che ho trovato su youtube riguardo il TG1.

http://it.youtube.com/watch?v=01qUXJXED3M
http://it.youtube.com/watch?v=F6yuWCb0kqE&feature=related

Marilson
05-09-2008, 13:35
chi è che era al governo in occasione dei 60 anni di zio paperone (ricorrenza ricordata dai tg con tanto di analisi sociologica del personaggio?

non cambia nulla guarda, anche se c'era Prodi il taglio leccaculistico del Tg1 è quello di sempre. I giornalisti poi, sono sempre gli stessi. L'accoppiata Riotta-Tg1 e Mimun-Tg5 è un cocktail devastante. I peggiori giornalisti di sempre alla guida dei maggiori tg nazionali. Io diciamo che me ne frego dei tg, perchè posso accedere ad un altro tipo di informazione su internet, ma certamente questi due signori influenzano le masse fortificando e espandendo la base elettorale di alcuni noti soggetti

dantes76
05-09-2008, 13:42

guarda che forse ti sfugge.. che il direttore del tg1 E' riotta.. ovvero nominato dal Csx..

dave4mame
05-09-2008, 14:07
non cambia nulla guarda, anche se c'era Prodi il taglio leccaculistico del Tg1 è quello di sempre. I giornalisti poi, sono sempre gli stessi. L'accoppiata Riotta-Tg1 e Mimun-Tg5 è un cocktail devastante. I peggiori giornalisti di sempre alla guida dei maggiori tg nazionali. Io diciamo che me ne frego dei tg, perchè posso accedere ad un altro tipo di informazione su internet, ma certamente questi due signori influenzano le masse fortificando e espandendo la base elettorale di alcuni noti soggetti

a dire il vero la notizia era passata praticamente su tutte le testate.
non discuto sulla qualità del tg1 o dei giornalista (anche se, tanto per dirne uno rossella è ASSAI peggio), quanto sul presunto "clamore" della notizia.

non vedo perchè nella seconda parte del telegiornale, notoriamente "soft", non ci possa stare una notizia di questo genere.

dave4mame
05-09-2008, 14:09
guarda che forse ti sfugge.. che il direttore del tg1 E' riotta.. ovvero nominato dal Csx..

come detto sfugge a te che la notizia era stata riportata da tutte le testate.
e si trattava del 60°.

in occasione del 50° di paperino ricordo che ne parlarono tg, quotidiani e rotocalchi.

dantes76
05-09-2008, 14:12
come detto sfugge a te che la notizia era stata riportata da tutte le testate.
e si trattava del 60°.

in occasione del 50° di paperino ricordo che ne parlarono tg, quotidiani e rotocalchi.

si ma sfugge che attualemnte non fa tanta differenza..

dave4mame
05-09-2008, 14:17
allora mi sfugge davvero qualcosa.
pensavo che la pietra dello scandalo fosse l'inopportunità del servizio sull'orso yogi.
non era così?

Marilson
05-09-2008, 14:23
a dire il vero la notizia era passata praticamente su tutte le testate.
non discuto sulla qualità del tg1 o dei giornalista (anche se, tanto per dirne uno rossella è ASSAI peggio), quanto sul presunto "clamore" della notizia.

non vedo perchè nella seconda parte del telegiornale, notoriamente "soft", non ci possa stare una notizia di questo genere.

è proprio quello il problema, non è Yogi. Ma "la seconda parte del telegiornale, notoriamente 'soft' ". Quello E' il problema ;)

dave4mame
05-09-2008, 14:36
è proprio quello il problema, non è Yogi. Ma "la seconda parte del telegiornale, notoriamente 'soft' ". Quello E' il problema ;)

oddio... confesso di non guardarlo quotidianamente, ma quando sono in vacanza mi capita.

anche i tg della bbc hanno una parte frivola.

e sti cazzi, 30 minuti di politica e cronaca nera io non li reggo.

akyra
05-09-2008, 14:48
sinceramente...non è che se il tg1 parla dei 50 anni dell'orso Yoghi la prima cosa che mi viene in mente è Berlusconi chiuso nella sala dei bottoni che governa i macro-meccanismi universali ed escogita questa brutale arma di distrazione di massa che è l'orso Yoghi...

mi preoccupo di più del COME vengono date certe notizie nel resto del tg 8non solo del tg1)...certo se fossero 15 minuti di orso Yoghi allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi...

PS.
a me l'orso Yoghi stava pure sul culo...

PPS:
comunque sempre meglio l'orso Yoghi che vedere ancora Bertinotti ogni tanto sul tg...già che speravo di essermelo tolto definitivamente dai c****i :D