View Full Version : Si può switchare da PC a PS3 senza spegenre tutto?
ciao gente
ho acquistato con sommo gaudio e soddisfazione il mio primo monitor fullHD
vi ho attaccato sia PC che PS3.
mi chiedo solo una cosa, sapete se è possibile e come si fa a switchare senza spegnere il pc/ps3 da uno all'altro?
perchè ho provato ad accendere la ps3 mentre il pc è acceso, ma non ho idea di come cambiare ingresso video, e dunque mi rimane sull'input da pc.
grazie e ciao ciao.
Master Mystery
04-09-2008, 19:43
Serve uno switch, praticamente colleghi i cavi di uscita video della ps3 e del pc su questo switch, e il cavo dello switch al monitor.. poi con dei pulsanti passi dal video della ps3 a quello del pc.
Questo in via teorica, visto che:
1. Non ho idea di dove prenderlo e come funzioni esattamente
2. Non so se esistono con uscite/entrate dvi/hdmi
3. Non so se sono meglio quelli auto-alimentati dal PC o quelli con una presa da corrente
4. Non ho idea di quale possa essere il migliore per tali esigenze
Quindi, ti uppo il thread e spero anchio in successive delucidazioni :fagiano:
lyllo
Hai la signature fuori regolamento, sei pregato di editarla
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Serve uno switch, praticamente colleghi i cavi di uscita video della ps3 e del pc su questo switch, e il cavo dello switch al monitor.. poi con dei pulsanti passi dal video della ps3 a quello del pc.
Questo in via teorica, visto che:
1. Non ho idea di dove prenderlo e come funzioni esattamente
2. Non so se esistono con uscite/entrate dvi/hdmi
3. Non so se sono meglio quelli auto-alimentati dal PC o quelli con una presa da corrente
4. Non ho idea di quale possa essere il migliore per tali esigenze
Quindi, ti uppo il thread e spero anchio in successive delucidazioni :fagiano:
grazie mille per le delucidazioni!
manco a farlo apposta gli ad sense hanno evidenziato la parola switch mostrandomi una potenziale scelta.
resto anche io in attesa di ulteriori informazioni :)
EDIT: che sfiga! ricaricando la pagina è sparito il link allo switch che mi interessava ed è apparso quello degli antifurti! :( LOL!
EDIT2: ho trovato questo sito grazie alla pubblicità sul forum: http://www.overload.it/old/menu.htm?page=http%3A%2F%2Fwww.overload.it%2Fold%2Fcentraline%2Fselettori.php ora capire quale scegliere è il task successivo :)
@sacd: firma editata, esistono comunque anche i messaggi privati. grazie.
Ciao Lyllo
a dire il vero non ne so molto di monitor... volevo solo sapere se ti ricordi di me... Se ti ricordi di me mandami un messaggio privato che ti devo contattare...
Cmq il monitor hd è una figata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.