Entra

View Full Version : Avvio automatico ed Outlook 2007

Mnka
04-09-2008, 18:41
Ciao a tutti!
Ho windows Vista e vorrei sapere come fare per far sì che Outlook si avvii automaticamente quando faccio il log in e come fare per farlo avviare direttamente nella tray (in modo da visualizzarne solo l'icona affianco all'orologio)...

E' possibile fare in modo che quando si preme la X di chiusura, invece di chiudersi si riduca sempre nella tray?

Grazie ;)

lupin87
13-09-2008, 10:38
devi vedere nelle opzioni di outlook

Mnka
13-09-2008, 16:13
Allora... abbiamo qualche passo avanti... :D
ho trovato il modo per ridurre outlook nella tray quando premo il pultante per ridurlo ad icona (ma purtroppo non anche per la X), è un'impostazione di outlook, cioè "Nascondi se ridotto a icona".
Ho pure trovato il modo per farlo partire automaticamente utilizzando L'utilità di pianificazione di Windows, ma non riesco a farlo partire direttamente ridotto nella tray... :muro: :muro:

Dovrei mettere degli argomenti da passare al programma direttamente nell'utilità di pianificazione? :confused: :help: :help:

Nelle impostazioni di outlook non trovo niente a rigurado...

maurynd
06-01-2009, 17:12
Allora... abbiamo qualche passo avanti... :D
ho trovato il modo per ridurre outlook nella tray quando premo il pultante per ridurlo ad icona (ma purtroppo non anche per la X), è un'impostazione di outlook, cioè "Nascondi se ridotto a icona".
Ho pure trovato il modo per farlo partire automaticamente utilizzando L'utilità di pianificazione di Windows, ma non riesco a farlo partire direttamente ridotto nella tray... :muro: :muro:

Dovrei mettere degli argomenti da passare al programma direttamente nell'utilità di pianificazione? :confused: :help: :help:

Nelle impostazioni di outlook non trovo niente a rigurado...

ciao scusami ma come hai fatto a ridurlo nella tray? dove si trova l'opzione?

Mnka
07-01-2009, 17:42
ciao scusami ma come hai fatto a ridurlo nella tray? dove si trova l'opzione?

Allora, io ho Outlook 2007 e mi appare automaticamente l'icona nella tray... l'unica cosa che ho fatto è aver cliccato con il tasto destro sulla tray e spuntato l'opzione "Nascondi se ridotto a icona"