DREADMANWALKING
04-09-2008, 18:23
vendo suddetto cell acquistato due settimane fa solo x curiosita' ed usato solo 2 giorni!!! Cell intatto naturalmente con ancora la pellicola e forse neanche 10 minuti di timer kiamate tra l'altro effettuate solo x parlar col 119. Veloce da matti e reattivo come ben poki ottimo lettore mp3 altro che ipod...vendo solo ed esclusivamente xke' ho trovato un n95 8gb ad un prezzo affare.
IMPORTANTE: lo vendo sprovvisto di cavo usb poiche' nn lo trovo piu e di memory da 4gb xke mi e' stata data guasta e xcio' lho mandata indietro in garanzia. poco male xke si puo collegare al pc via bluetooth e cmq il cavo costa 7 euro e la memory da 4gb 13....in compenso includo una micro sd della nokia da 2gb, questa si ke e' affidabilissima infatti costa piu della 4gb.
il bundle comprende:
1 cell nokia 5320 XpressMusic Mtv RED-BLACK
1 caricabatterie
1 micro sd nokia 2gb
1 auricolare stereo XpressMusic 3,5mm
1 cd pc-suite
1 fattura di acquisto
TIPO DI PAGAMENTO(anticipato): postepay, bonifico, paypal ma con spese della tratta a vostro carico(3,5%)
spese di spedizione a VOSTRA SCELTA e a VOSTRO CARICO
*** NON SCAMBIO CON NULLA ***
*** SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI NO ALTRI COMMENTI ***
*** PREZZO INTRATTABILE NON FATE OFFERTE AL RIBASSO ***
IMPORTANTE: lo vendo sprovvisto di cavo usb poiche' nn lo trovo piu e di memory da 4gb xke mi e' stata data guasta e xcio' lho mandata indietro in garanzia. poco male xke si puo collegare al pc via bluetooth e cmq il cavo costa 7 euro e la memory da 4gb 13....in compenso includo una micro sd della nokia da 2gb, questa si ke e' affidabilissima infatti costa piu della 4gb.
il bundle comprende:
1 cell nokia 5320 XpressMusic Mtv RED-BLACK
1 caricabatterie
1 micro sd nokia 2gb
1 auricolare stereo XpressMusic 3,5mm
1 cd pc-suite
1 fattura di acquisto
TIPO DI PAGAMENTO(anticipato): postepay, bonifico, paypal ma con spese della tratta a vostro carico(3,5%)
spese di spedizione a VOSTRA SCELTA e a VOSTRO CARICO
*** NON SCAMBIO CON NULLA ***
*** SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI NO ALTRI COMMENTI ***
*** PREZZO INTRATTABILE NON FATE OFFERTE AL RIBASSO ***