View Full Version : Carte di credito ricaricabili a distanza
GiganteBuono
04-09-2008, 19:20
salve,
quali sono le carte di credito ricaricabili che si possono ricaricare a distanza, recandosi con il contante ad uno sportello anche non essendo il titolare ?
(e che quindi si possono usare come metodo di pagamento a distanza...)
grazie saluti
speeed999
04-09-2008, 20:17
Postepay?
Ci sono delle ricaricabili che si ricaricano anche con bonifico
AceGranger
04-09-2008, 22:47
bè non sono carte di credito, sono carte prepagate.
La postepay è quella piu famosa, ma se non erro ogni banca dovrebbe averne una. La banca Popolare di Milano la faceva. La postepay la puoi ricaricare anche se non sei il titolare, ( molte transizioni su ebay le fanno cosi )
GiganteBuono
05-09-2008, 02:27
Si ecco, mi interessava un'alternativa a Postepay, che si possa ricaricare da qualsiasi posto agevolmente, senza esserne titolare, a distanza e con il contante.
Esiste ?
bè non sono carte di credito, sono carte prepagate.
La postepay è quella piu famosa, ma se non erro ogni banca dovrebbe averne una. La banca Popolare di Milano la faceva. La postepay la puoi ricaricare anche se non sei il titolare, ( molte transizioni su ebay le fanno cosi )
... si, se non erro ogni banca ha una sua soluzione proprietaria.
Io sono con ... si può dire? ... o è pubblicità occulta? ... mmm ... ok non lo dico ... io sono con una famosa banca online e posso tranquillamente richiedere una ricaricabile... da poter ricaricare tutte le volte che voglio o con un bonifico online o con un versamento allo sportello. Si può ricaricare anche se non sei titolare.
hakermatik
05-09-2008, 10:43
la kristal best della montepaschi. Gira su circuito visa electron e pagobancomat. Puoi essere ricaricata dal bancomat, dallo sportello e anche tramite bonifico.
GiganteBuono
05-09-2008, 11:21
... si, se non erro ogni banca ha una sua soluzione proprietaria.
Io sono con ... si può dire? ... o è pubblicità occulta? ... mmm ... ok non lo dico ... io sono con una famosa banca online e posso tranquillamente richiedere una ricaricabile... da poter ricaricare tutte le volte che voglio o con un bonifico online o con un versamento allo sportello. Si può ricaricare anche se non sei titolare.
puoi dire tranquillamente il nome della carta...
puoi dire tranquillamente il nome della carta...
... ero ironico! :D Io sono con FINECO e mi alludevo ad un servizio FINECO.
In tutti i casi cambiare conto per avere una ricaricabile non mi pare proprio il caso. Dovresti informarti con un consulente della tua banca per vedere se già loro offrono qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.