PDA

View Full Version : cheney sta x arrivare in italia ..... :)

cocis
04-09-2008, 18:19
dite che abbia intenzione di bombardare anceh l'italia ?? :stordita:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=2296&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%20dagli%20Usa

Il numero due alla Casa Bianca si recherà in Azerbaijan, Georgia e Ucraina, infine incontrerà Berlusconi e Napolitano a Roma. Al centro della missione la crisi fra Mosca e Tbilisi

Un bell'articolo (http://www.ogj.com/display_article/338524/7/ONART/none/GenIn/1/Azerbaijan-export-pipeline-issues-prompt-Cheney-visit/) racconta, con un filo di ironia, come Dick Cheney stia correndo a precipizio in Azerbajan: perché tanto interesse per Baku? Semplice: il vicepresidente USA vuole sincerarsi di persona che gli amici caucasici continuino a spedire petrolio in Europa attraverso la BTC, la pipeline Baku-Tbilisi-Ceyhan, anziché dirottarlo su vie russe a causa del pasticcio georgiano. Non solo: Cheney chiederà conferma al governo azero per quanto riguarda l'impegno con il progetto del gasdotto Nabucco, destinato a fornire gas via Balcani (Balcani, ricordate?) e Austria.

http://petrolio.blogosfere.it/2008/09/caucaso-cheney-e-la-mediazione-italiana-a-sei-zampe.html

LUVІ
04-09-2008, 19:53
L'ho incrociato uscendo da lavoro. Pensavo fosse Bush.

LuVi

cianuro
04-09-2008, 21:54
L'ho incrociato uscendo da lavoro. Pensavo fosse Bush.

LuVi

e da chiedersi quando entri a lavoro!!!:rolleyes: :confused:

le cose sono tre:
1) non lavori
2) lavori come usciere alla circoscrizione e hai tranto tempo libero per fare centinaia d'interventi al giorno in questa sezione
3)qualcuno, leggasi massimino & c.:D , ti pagano per fare questi interventi
che scuarciano le tenebre.

In ogni caso tristezza mode on:Puke:

Ciao bello

Lorekon
04-09-2008, 22:04
doppio

Lorekon
04-09-2008, 22:04

le cose sono tre:
1) non lavori
2) lavori come usciere alla circoscrizione e hai tranto tempo libero per fare centinaia d'interventi al giorno in questa sezione

Ciao bello

no dai, tirati su...

vorrei scuarciare la tua tristezza :O :eek: +

(quote di sicurezza)

cianuro
04-09-2008, 22:09
no dai, tirati su...

vorrei scuarciare la tua tristezza :O :eek: +

(quote di sicurezza)

capicimi di cazzatre ne ho scritte tante in quell'intervento ma è la stanchezza:) ... a chi lavora succede :doh:

la sostanza cmq è quella:D

Lorekon
04-09-2008, 22:10
ma anche in altri interventi eh :O :read:

(scherzo naturalmente ;) io sono il recordman degli orrori di ortografia sul forum ;) )

cianuro
04-09-2008, 22:12
ma anche in altri interventi eh :O :read:

(scherzo naturalmente ;) io sono il recordman degli orrori di ortografia sul forum ;) )

si è vero!!! non bado molto quando scrivo dovrei essere più artento ma il backspace non mi piace a quest'ora.

ciaouz

LUVІ
04-09-2008, 22:28

le cose sono tre:
1) non lavori

Ciao bello

Quote di sicurezza.
Spero tanto di non trovarti quando torno dalle ferie.
Ciao un cazzo.

cianuro
04-09-2008, 22:54
Quote di sicurezza.
Spero tanto di non trovarti quando torno dalle ferie.
Ciao un cazzo.

ma come ancora non torni?:D

... ops è vero anche che sono trentasette anni che sei in ferie:ciapet:

illuminaci anche dalla località di villegiatura e se vieni sul Gargano fammi un fischio che aarrivo..........................

tdi150cv
04-09-2008, 22:55

illuminaci anche dalla località di villegiatura e se vieni sul Gargano fammi un fischio che aarrivo..........................

no cazzo ... ad averlo saputo potevamo fare una bella serata ad anima nera ...

:cry: :cry: :cry:

Valuk
04-09-2008, 22:57
A me preoccupa più questo eh :asd:

Il numero due alla Casa Bianca si recherà in Azerbaijan, Georgia e Ucraina, infine incontrerà Berlusconi e Napolitano a Roma.

E poi Roma :D :D Niente Francia, Germania e Italia o paesi simili, ma Azerbaijan, Georgia e Ucraina. Bene, bene, benissimo!

cianuro
04-09-2008, 22:59
...e ricorda che augurare il male porta il male.:doh:

questa usanza di inviare mail piene d'insulti e malefici vari ancora non te la togli.

certo che per rosikare rosiki parecchio

tdi150cv
04-09-2008, 23:44
...e ricorda che augurare il male porta il male.:doh:

questa usanza di inviare mail piene d'insulti e malefici vari ancora non te la togli.

certo che per rosikare rosiki parecchio

sono un po' invidioso in questo momento ... mi manca molto la superiorita' della sinistra ...

Valuk
04-09-2008, 23:45
Anchio voglio le mail di LuVi :cry: :cry:

StefAno Giammarco
05-09-2008, 00:57

le cose sono tre:
1) non lavori

Ciao bello

Deve finire qui, scazzatevi pure via mail ma lascia il forum fuori da tutto questo. In caso contrario la sanzione sarà ineludibile.

nomeutente
05-09-2008, 10:01
Aggiungo:

sono un po' invidioso in questo momento ... mi manca molto la superiorita' della sinistra ...

Ti sembra tanto intelligente invischiarti tutte le volte che un utente polemizza con LuVi?

Ed infine, visto che anziché discutere di Cheney è venuto fuori uno spettacolino penoso è il caso di chiudere ed eventualmente aprire un altro thread augurandosi che prevalga il senso della decenza.