frankreed1989
04-09-2008, 17:44
salve a tutti da pochi giorni ho un problema al monitor che mi impedisce di utilizzare il computer ed e' un problema simile a molti altri che ho trovato in rete riguardo il fatto che lo schermo rimane nero.
l'unica differenza e' che il mio schermo inizialmente visualizza il boot del computer (nn so se si chiami cosi,comunque la parte nera dove si caricano tutti i dati ed e' possibile entrare nel setup) poi compare il logo Windows con la barretta che segnala che il sistema si sta caricando e poi all'improvviso e' come se si spegnesse
Ho provato a cambiare schermo, stessa cosa
Ho provato a reinserire la scheda video ma niente
I driver se non va lo schermo non ho idea di come fare a reinstallarli
Non so che fare dei miei amici mi han detto di formattare tutto ma lo faccio se e' l'ultima alternativa possibile
info: il problema e' nato da quando per sbaglio ho staccato il cavo-dati del monitor mentre il pc era ancora acceso non so se c'entri
grazie a chiunque risponda
l'unica differenza e' che il mio schermo inizialmente visualizza il boot del computer (nn so se si chiami cosi,comunque la parte nera dove si caricano tutti i dati ed e' possibile entrare nel setup) poi compare il logo Windows con la barretta che segnala che il sistema si sta caricando e poi all'improvviso e' come se si spegnesse
Ho provato a cambiare schermo, stessa cosa
Ho provato a reinserire la scheda video ma niente
I driver se non va lo schermo non ho idea di come fare a reinstallarli
Non so che fare dei miei amici mi han detto di formattare tutto ma lo faccio se e' l'ultima alternativa possibile
info: il problema e' nato da quando per sbaglio ho staccato il cavo-dati del monitor mentre il pc era ancora acceso non so se c'entri
grazie a chiunque risponda