View Full Version : death magnetic
Symbolic
04-09-2008, 17:40
1983 Kill 'Em All
1984 Ride the Lightning
1986 Master of Puppets
1988 ...And Justice for All
1991 Metallica
2008 Death Magnetic
.. una pausa di 17 anni .. :eek: :eek:
.. un po sfaticati 'sti ragazzi .. ma secondo me faranno strada.
(that was just your life spacca :eek: )
(unforgiven III? .. ma la 2 non esiste? :stordita: :stordita: )
toh ve' chi si rivede... :D
è proprio in "metallica" unforgiven II :D
è proprio in "metallica" unforgiven II :D
non diciamo cavolate. è in reload.
Symbolic
04-09-2008, 17:53
whats reload? :mbe: :mbe: :mbe: .. matrix ?
whats reload? :mbe: :mbe: :mbe: .. matrix ?
sisi, matrix. ;)
no, comunque dai, davvero ti piace?
symbo non eri uno tipo "take no shit"?
uups, quella in "metallica" era unforgiven :D
vabbè poco male, 2 cd odiosi uguale :O
cmq sembra che l'autore del thread non sia a conoscenza degli album post black album, a giudicare dal primo post e dagli altri commenti, oppure li ha rimossi dalla memoria apposta :D
"conoscendo" symbo non li ha nemmeno considerati. e giustamente. :O
Symbolic
05-09-2008, 07:26
sisi, matrix. ;)
no, comunque dai, davvero ti piace?
symbo non eri uno tipo "take no shit"?
assolutamente si!
tuttavia credo che dave mi perdonerà se, preso dall'entusiasmo, al momento preferisco magnetic ad abominations.. se non altro per il cantato di jimbo che pare essere tornato quello che tutto l'universo aspettava.
COMUNQUE sotto il cuscino tengo ancora tutti i ciddi dei 'deth autografati dal pugno di dave il rosso. è.
ShadowThrone
05-09-2008, 08:57
per dirla alla Scotto "Unforgiven III? ma andassero aff..." :asd:
Symbolic
05-09-2008, 09:01
per dirla alla Scotto "Unforgiven III? ma andassero aff..." :asd:
ok ok ..ma la canzone cmq è meno peggio di quello che ci si aspetta ;) ;)
ShadowThrone
05-09-2008, 11:28
METALLICA: disponibili sei brani da 'Death Magnetic'
Sei brani estratti dal nuovo album dei METALLICA, "Death Magnetic", sono ascoltabili in streaming sul sito ufficiale della band. Ecco i pezzi disponibili:
"The Day That Never Comes"
"My Apocalypse"
"Cyanide"
"All Nightmare Long"
"Broken, Beat & Scarred"
"The Judas Kiss"
http://metallica.com/index.asp?item=601197
lunaticgate
06-09-2008, 22:39
1. “That Was Just Your Life” 8
2. “The End Of The Line” 7,5
3. “Broken, Beat & Scarred” 8
4. “The Day That Never Comes” 8
5. “All Nightmare Long” 9
6. “Cyanide” 7
7. “The Unforgiven III” 7
8. “The Judas Kiss” 9
9. “Suicide & Redemption” 8
10. “My Apocalypse” 9
Alcuni riff sono ignoranti e vecchio stampo ma rullano e mi piacciono!
Voto finale 8
Riporto il mio intervento dell' altro thread :
Dopo una intera giornata trascorsa al lavoro (di cui ben 3.5 ore in auto :D) ho terminato l' ascolto del disco minimo 3 volte...
Da vecchio fan riconfermo la bonta' dell' album :O.
Volete una fredda valutazione ? Mi esprimo con i numeri :D:
“That Was Just Your Life” : 6
“The End Of The Line” : 6.5
“Broken, Beat & Scarred” : 8.5
“The Day That Never Comes” : 7
“All Nightmare Long” : 8.5
“Cyanide” : 5.5
“The Unforgiven III” : 7
“The Judas Kiss” : 8
“Suicide & Redemption” : 5 (strumentale ma monotona, su nove minuti si salva solo quello dell' arpeggio...)
“My Apocalypse” : 6
Il trittico Broken, Nightmare, Judas spacca :O.
Ovviamente IMHO :O, adesso potete picchiarmi :stordita:...
Riporto il mio intervento dell' altro thread :
Dopo una intera giornata trascorsa al lavoro (di cui ben 3.5 ore in auto :D) ho terminato l' ascolto del disco minimo 3 volte...
Da vecchio fan riconfermo la bonta' dell' album :O.
Volete una fredda valutazione ? Mi esprimo con i numeri :D:
“That Was Just Your Life” : 6
“Broken, Beat & Scarred” : 8.5
“Cyanide” : 5.5
“The Unforgiven III” : 7
“Suicide & Redemption” : 5 (strumentale ma monotona, su nove minuti si salva solo quello dell' arpeggio...)
“My Apocalypse” : 6
Il trittico Broken, Nightmare, Judas spacca :O.
Ovviamente IMHO :O, adesso potete picchiarmi :stordita:...
“That Was Just Your Life” : 6.5
“Broken, Beat & Scarred” : 8
“Cyanide” : 7
“The Unforgiven III” : 9
“Suicide & Redemption” : 6 (si becca un 6 niente di eclatante, bello il pezzo con l'arpeggio)
“My Apocalypse” : 6.5
Piu o meno la penso come te solo che amo Unf 3 la trovo poetica, e cynaide in studio non mi dispiace!
Voto globale all album 7.5-8
lunaticgate
07-09-2008, 10:24
Sono l'unico a cui piace la slayerana My Apocalypse?? :stordita:
Sarà che mi ricorda quando cominciai a suonare metal e facevamo cose simili.......... non so....... è una canzone ignorante ma diretta che mi fa anche un pò tenerezza! :stordita:
Sono l'unico a cui piace la slayerana My Apocalypse?? :stordita:
Sarà che mi ricorda quando cominciai a suonare metal e facevamo cose simili.......... non so....... è una canzone ignorante ma diretta che mi fa anche un pò tenerezza! :stordita:
Piu' che altro devi spiegarmi cosa trovi di buono in 'Suicide & Redempion' (8 mi sembra un voto molto favorevole).
Io davvero non riesco a farmela piacere, tranne il minuto di arpeggio il resto e' invero modesto e ripetitivo... a costellazioni di distanza da 'Orion' e 'Call Of Ktulu' :D.
ShadowThrone
07-09-2008, 11:05
:D e l'alcooolllllll
http://www.rosshalfin.co.uk/metallica/metallica-colour1177.jpg
E' proprio l' ora giusta per quel puzzone di Lar$, tra un po' si pranza :D :stordita:...
James in shopping estivo a Milano :D :
http://i43.photobucket.com/albums/e368/NCR600/1219687279176a.jpg
lunaticgate
07-09-2008, 12:13
Piu' che altro devi spiegarmi cosa trovi di buono in 'Suicide & Redempion' (8 mi sembra un voto molto favorevole).
Io davvero non riesco a farmela piacere, tranne il minuto di arpeggio il resto e' invero modesto e ripetitivo... a costellazioni di distanza da 'Orion' e 'Call Of Ktulu' :D.
Ho messo 8 ?? :stordita:
Vero....... :sofico: a me piace! :O
Certo che 'Orion' e 'Call Of Ktulu' sono da 10 non c'è dubbio!
Forse sono rimasto troppo sorpreso da quest'album che sono largo di voti.
Ormai avevo perso ogni speranza, artisticamente parlando, con i Metallica!
James in shopping estivo a Milano :D :
http://i43.photobucket.com/albums/e368/NCR600/1219687279176a.jpg
... e Trujillo fa da bodyguard.
... e Trujillo fa da bodyguard.
più che altro fa l'occhio dolce a quella hyppie lì davanti...
più che altro fa l'occhio dolce a quella hyppie lì davanti...
... che poi ha chiamato la Polizia! Perchè lo sguardo di Trujillo da solo vale una violenza sessuale :D.
ShadowThrone
09-09-2008, 10:07
I video della conferenza stampa dei Metallica a Bologna... sottotitolati ita..
http://www.metalitalia.com/articles/23819/metallica_conferenza_stampa_integrale_bologna.html
Lars mi fa morire... suona l'air battery... :asd:
.. una pausa di 17 anni .. :eek: :eek:
ma basta con ste fesserie.
col senno di poi il black album non è tanto meglio di load e reload, che sono sotto la media, ma non sono per niente brutti
Garage INC e S&M sono 2 esperimenti degni di nota: mi sono piaciuti molto, soprattutto garage.
St.Anger è strano, troppo, scioccante più che deludente, sicuramente sotto il livello dei primi album, ma anche lui ha del buono.
Questo ultimo sembra proprio carino, anche se difficilmente scavalcherà i mostri sacri
P.S.
il fatto che ogni disco, nel bene o nel male, sia diverso dagli altri e abbia una sua impronta, fa di loro dei grandi artisti. Vi meritate la Pausini: invecchia, il culone cresce, ma le canzonette son sempre quelle.
lunaticgate
10-09-2008, 20:15
P.S.
il fatto che ogni disco, nel bene o nel male, sia diverso dagli altri e abbia una sua impronta, fa di loro dei grandi artisti.........
Condivido! Molte cose non mi sono piaciute in passato ma, l'ho sempre rispettati! :)
retyty85
10-09-2008, 20:21
Senza Cliff questi sono: la scimmia, l'alcolizzato e il frocio con ricciolini ... altro che metallica :rolleyes:
Senza Cliff questi sono: la scimmia, l'alcolizzato e il frocio con ricciolini ... altro che metallica :rolleyes:
Ne manca uno :O: l' Air Drummer (copyright di ShadowThrone :asd:)...
wolverine
12-09-2008, 00:23
Cliff lascialo riposare in pace..
col senno di poi il black album non è tanto meglio di load e reload, che sono sotto la media, ma non sono per niente brutti
Garage INC e S&M sono 2 esperimenti degni di nota: mi sono piaciuti molto, soprattutto garage.
St.Anger è strano, troppo, scioccante più che deludente, sicuramente sotto il livello dei primi album, ma anche lui ha del buono.
Questo ultimo sembra proprio carino, anche se difficilmente scavalcherà i mostri sacri
P.S.
il fatto che ogni disco, nel bene o nel male, sia diverso dagli altri e abbia una sua impronta, fa di loro dei grandi artisti. Vi meritate la Pausini: invecchia, il culone cresce, ma le canzonette son sempre quelle.
Quoto tutto, eccetto per St.Anger: per me è proprio inascoltabile :O
Stamattina preso il cd ( ultima copia a 12 erano gia finiti tutti ), riascoltato per bene e il mio voto globale è 8 dove 10 per me è ride the lighting, ottimo album si spera in una seconda giovenizza.....
Kingdemon
12-09-2008, 18:34
P.S.
Quoto ho apprezzato ogni album.. Hanno avuto il coraggio di cambiare.. Sono andati sempre avanti.. No remorse!
Ho appena comprato Death Magnetic.. che dire me lo sto godendo :D
Metallica: la colonna sonora della mia vita
Stasera la donna mi ha deliziato della Limited Edition : davvero bello il packaging cartonato con l' intaglio centrale della fossa che si restringe, pagina dopo pagina, sprofondando progressivamente all' interno di una bara dalle pareti perfettamente levigate, che si mostra infine completamente vuota.... quasi per dimostrare ai loro detrattori che i MetallicA non sono ancora sepolti.
Il magnetismo verso la morte non e' mai stato cosi' attraente.
Mio personale giudizio : 8/10 :O.
wolverine
12-09-2008, 20:43
Stasera la donna mi ha deliziato della Limited Edition : davvero bello il packaging cartonato con l' intaglio centrale della fossa che si restringe, pagina dopo pagina, sprofondando progressivamente all' interno di una bara dalle pareti perfettamente levigate, che si mostra infine completamente vuota.... quasi per dimostrare ai loro detrattori che i MetallicA non sono ancora sepolti.
Il magnetismo verso la morte non e' mai stato cosi' attraente.
Mio personale giudizio : 8/10 :O.
La versione normale ha lo stesso effetto 3D.. :) di extra dentro c'è qualcosa? (anche se penso che a parte il digipack.. siano uguali)
Esatto Wolf, a parte il digipack il contenuto e' identico :).
lunaticgate
13-09-2008, 13:23
LOLLL (http://www.youtube.com/watch?v=NGKg5PzMDqE) :D
lordkain84
13-09-2008, 16:48
:asd:
mi sono fatto due risate sentendo le canzoni ...
:asd:
mi sono fatto due risate sentendo le canzoni ...
Non ne avevo dubbi :asd: anche se usciva Master 2 sapevo gia la tua risposta qui :asd:
ficofico
14-09-2008, 15:19
01 That Was Just Your Life 8
02 The End Of The Line 6
03 Broken, Beat & Scarred 9
04 The Day That Never Comes 7
05 All Nightmare Long 10 & lode
06 Cyanide 7
07 The Unforgiven III 6
le altre devo ancora ascoltarle per bene per dare un voto...
Trovo però che sia la peggiore interpretazione di kirck dopo St.Anger (difficile vero :D ) abbastanza inespressivo.....tante scale ma....
lunaticgate
14-09-2008, 21:51
Su Yuotube hanno messo i video "Making Of Death Magnetic"
ad esempio:
All nightmare long part 1 (http://es.youtube.com/watch?v=PMDESM4ZitI&feature=related)
Ci sono tutte le song! ;)
ShadowThrone
14-09-2008, 22:08
LOLLL (http://www.youtube.com/watch?v=NGKg5PzMDqE) :D
madò.. ha usato Er Finestra :asd:
cmq.. la bara taglia i testi... bha...
Harvester
15-09-2008, 10:00
vista la pubblicità in
[homer mode on]
tiiiiiiiivvùùù
[homer mode off]
:O
>bYeZ<
painofsalvation
29-09-2008, 13:10
e' un disco che cresce con gli ascolti, all'inizio le varie autocitazioni sparpagliate per il disco erano un pochino disorientanti, ma adesso direi che e' un ottimo lavoro, se solo non fosse stato masterizzato cosi' a cavolo, con momenti in cui il suono si impasta e distorce in maniera immonda, e con la batteria che sembra uscita fuori da un negozio della lagostina.
per l'acquisto confido in una successiva versione rimasterizzata come accadde per 'Enemy of Reality' dei NEVERMORE.
e' un disco che cresce con gli ascolti, all'inizio le varie autocitazioni sparpagliate per il disco erano un pochino disorientanti, ma adesso direi che e' un ottimo lavoro, se solo non fosse stato masterizzato cosi' a cavolo, con momenti in cui il suono si impasta e distorce in maniera immonda, e con la batteria che sembra uscita fuori da un negozio della lagostina.
per l'acquisto confido in una successiva versione rimasterizzata come accadde per 'Enemy of Reality' dei NEVERMORE.
Quoto quoto.
Per adesso... Guitar Hero rules. (che tristezza pero'...)
a me il primo ascolto ha ricordato load.
pero' magari coi vari ascolti mi ricredo.
...
ma adesso direi che e' un ottimo lavoro, se solo non fosse stato masterizzato cosi' a cavolo, con momenti in cui il suono si impasta e distorce in maniera immonda, e con la batteria che sembra uscita fuori da un negozio della lagostina.
...
per l'acquisto confido in una successiva versione rimasterizzata ...
K@zzz....!!! Quotone!
Pensavo di essere l'unico ad aver notato lo schifo della masterizzazione! Ma si puo??????? :mad:
K@zzz....!!! Quotone!
Pensavo di essere l'unico ad aver notato lo schifo della masterizzazione! Ma si puo??????? :mad:
me too
wolverine
30-09-2008, 00:07
Personalmente di mollare altri 20€ per un errore fatto dalla crew di fancazzisti di Rick Rubin non ne ho molta voglia.. :mbe: :muro:
http://blog.wired.com/music/2008/09/lars-ulrich-res.html
Dio, che tristezza...
Non tanto perche' non avremo una versione corretta (che quella di GH) ma il modo di trattare i fan...
http://blog.wired.com/music/2008/09/lars-ulrich-res.html
Dio, che tristezza...
Non tanto perche' non avremo una versione corretta (che quella di GH) ma il modo di trattare i fan...
Cioè, milioni di fans in attesa di un albume dei Metallica finalmente degno di questo nome (anche tecnicamente, ovvio, oltre che musicalmente) dopo alcuni (chiamiamoli) svarioni, e sfornano una cosa simile?
Addirittura una petizione (http://www.gopetition.com/petitions/re-mix-or-remaster-death-magnetic.html).... E' veramente uno schifo.
Ma cos'ha la versione di Guitar Hero? E' uguale? Diversa? Re-mixata? Com'è?
Andytrendy
30-09-2008, 11:45
Sto provando a farmi piacere questo lavoro dei Metallica ma proprio non ci riesco. Tutti i brani sono inutilmente tirati per le lunghe, molto oltre il necessario; Ulrich come batterista è bollito e gli assoli di Hammet sembrano buttati a casaccio dentro i pezzi, senza nessun filo conduttore o accenno di melodia. Io credo che l'unica chance di rinnovamento vero per i Metallica sarebbe quella di sbarazzarsi di Hammet ed Ulrich e rimpiazzarli con due persone che abbiano fantasia e voglia di suonare.
I testi poi sono imbarazzanti, uno su tutti Broken beat & scarred.
Cioè, milioni di fans in attesa di un albume dei Metallica finalmente degno di questo nome (anche tecnicamente, ovvio, oltre che musicalmente) dopo alcuni (chiamiamoli) svarioni, e sfornano una cosa simile?
Addirittura una petizione (http://www.gopetition.com/petitions/re-mix-or-remaster-death-magnetic.html).... E' veramente uno schifo.
Ma cos'ha la versione di Guitar Hero? E' uguale? Diversa? Re-mixata? Com'è?
La versione di Guitar Hero non distorce quando si alza un po' di piu' il volume (ma io la distorsione la sento anche a volumi bassi, se mi sforzo). Quando poi ci sono parti molto veloci, con batteria sotto che rulla a manetta... e' tutto un iimpasto impastato.
La versione di GH e' perfetta per quanto riguarda la qualita' audio. Purtroppo e' un po' "piatta" nel mixaggio, e le chitarre non hanno quella aggressivita' del CD.
Ma a questo si sta rimediando con vari remix fatti dai fan, e ti assicuro che il risultato e' spettacolare.
Sto provando a farmi piacere questo lavoro dei Metallica ma proprio non ci riesco. Tutti i brani sono inutilmente tirati per le lunghe, molto oltre il necessario
Questa e' una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Pensavo a alla lunghezza estenuante St Anger, ma qui invece i 75 minuti vanno via proprio lisci. E ad ogni ascolto il disco migliora.
Ulrich come batterista è bollito e gli assoli di Hammet sembrano buttati a casaccio dentro i pezzi, senza nessun filo conduttore o accenno di melodia.
Qui ti devo quotare.
Tuttavia, per gli assoli... meglio di niente.
Io credo che l'unica chance di rinnovamento vero per i Metallica sarebbe quella di sbarazzarsi di Hammet ed Ulrich e rimpiazzarli con due persone che abbiano fantasia e voglia di suonare.
La vedo dura... l'unico sacrificabile nei Metallica e' il bassista.
Comunque, si', anche qui hai abbastanza ragione, soprattutto su Lars, che mi sta troppo sulle balle, specialmente dopo il suo ultimo brillante intervento sulla qualita' audio... :rolleyes:
I testi poi sono imbarazzanti, uno su tutti Broken beat & scarred.
Il significato dei testi, sinceramente, e' la mia ultima preoccupazione.
:)
Andytrendy
30-09-2008, 14:35
La vedo dura... l'unico sacrificabile nei Metallica e' il bassista.
Comunque, si', anche qui hai abbastanza ragione, soprattutto su Lars, che mi sta troppo sulle balle, specialmente dopo il suo ultimo brillante intervento sulla qualita' audio... :rolleyes:
per un discorso di "anzianità di servizio" purtroppo si, ma fatalmente, come nel caso di Newsted è forse l'unico musicista del gruppo che tecnicamente è ancora ad un buon livello
Il significato dei testi, sinceramente, e' la mia ultima preoccupazione.
:)
si ma quando è troppo e troppo :rolleyes:
You rise, you fall, your down, then you rise again
What don't kill you make you more strong
You rise, you fall, your down, then you rise again
Rise, fall, down, rise again
Rise, fall, down, rise again
Through black days
Through black nights
Through pitch black insights
Breaking your teeth on the hard life coming
Show your scars
Cutting your feet on the hard earth running
Show your scars
Breaking your life
Broken, beat and scarred
But we die hard
The dawn, the death, the fight to the final breath
The dawn, the death, the fight to the final breath
Dawn, death, fight, final breath
Dawn, death, fight, final breath
They scratched me
They scraped me
They couldn't rape me
Show your scars
Show your scars
Breaking your life
Broken, beat and scarred
But we die hard
Show your scars
Show your scars
Braiding your soul in a hard luck story
Show your scars
Spilling your blood in a hot suns foray
Show your scars
Breaking your life
Broken, beat and scarred
We die hard
We die hard
We die hard
:doh:
scusate ma cos'è questa versione per guitar hero , è come quella per gli aerosmith ?
per chi volesse sentire la differenza
http://www.youtube.com/watch?v=DRyIACDCc1I
wolverine
30-09-2008, 19:33
Beh si sà che Lars è lo scazzone del gruppo.. l'album è così e ce lo teniamo così.. ahimè.. secondo me non dovevano prendere Rick Rubin.. :stordita:
Andytrendy
01-10-2008, 09:25
Anche con Flemming Rasmussen non è che un produttore possa far miracoli quando manca la sostanza.
... sta di fatto che uno degli album (o forse "il") più attesi del 2008 non merita di avere una qualità così bassa. :mad: :mad: e ancora :mad:
... sta di fatto che uno degli album (o forse "il") più attesi del 2008 non merita di avere una qualità così bassa. :mad: :mad: e ancora :mad:
bah... io sinceramente non vi capisco... :mbe:
ho ACQUISTATO il cd ORIGINALE e non riesco proprio ad accorgermi di questa cosiddetta "bassa qualità" audio... :mbe:
l'album suona bene nel mio hi-fi, suona bene in auto, suona bene in cuffia e rippato in alta qualità suona bene sia su pc che addirittura su cellulare...
l'effetto "distorsione" è voluto e ci stà perfettamente, il cosiddetto "clipping" si fa sentire solo se... avete voglia di sentirlo... ma così facendo non ascoltate le canzoni... insomma, ci siamo capiti no?
ho scaricato la versione di GH, l'ho ascoltata bene per due settimane e ... sono tornato alla versione originale...
la versione GH non suona da "metallica"... troppo "ripulita", volumi troppo bassi e mixaggio "freddo"... senza contare che è fatta solo per hi-fi in camera più che silenziosa, se la ascolti in qualsiasi altro contesto leggermente più "rumoroso" (vedi car stereo) non senti assolutamente a dovere, si perdono l'80% dei suoni...
detto questo, sono un fan di vecchissima data dei four horsemen, per me i loro capolavori sono Master of Puppets e Ride the Lightning, ma sono uno di quelli che ha apprezzato moltissimo anche il Black Album, leggermente meno e nonostante tutto anche i tanto bistrattati Load e Reload (due album fortemente SOTTOVALUTATI).
Concludendo, a mio modesto parere questo Death Magnetic è veramente un OTTIMO album con solo due canzoni su dieci che non mi convincono appieno: Cyanide e My apocalypse... ;)
Premetto che parlo per me, ma visto che addirittura è stata aperta una sotoscrizione... non sonol'unico.
Io non l'ho acquistato, dopo averlo ascoltato, proprio perchè si sente veramente male. E' inutile girarci attorno. Ci tengo alla qualità audio, in ogni ambiente in cui lo ascolto, dal lettore portatile all'impianto di casa. E purtroppo, devo dire purtroppo, questo Death Magnetic da quel punto di vista fa veramente cag@re...
Ad esempio: ad un certo punto in The day... non si riescono quasi neanche a distinguere gli strumenti. Ma si può? :confused:
Ciao :)
wolverine
01-10-2008, 19:04
ho ACQUISTATO il cd ORIGINALE e non riesco proprio ad accorgermi di questa cosiddetta "bassa qualità" audio... :mbe:
l'album suona bene nel mio hi-fi, suona bene in auto, suona bene in cuffia e rippato in alta qualità suona bene sia su pc che addirittura su cellulare...
l'effetto "distorsione" è voluto e ci stà perfettamente, il cosiddetto "clipping" si fa sentire solo se... avete voglia di sentirlo... ma così facendo non ascoltate le canzoni... insomma, ci siamo capiti no?
ho scaricato la versione di GH, l'ho ascoltata bene per due settimane e ... sono tornato alla versione originale...
la versione GH non suona da "metallica"... troppo "ripulita", volumi troppo bassi e mixaggio "freddo"... senza contare che è fatta solo per hi-fi in camera più che silenziosa, se la ascolti in qualsiasi altro contesto leggermente più "rumoroso" (vedi car stereo) non senti assolutamente a dovere, si perdono l'80% dei suoni...
detto questo, sono un fan di vecchissima data dei four horsemen, per me i loro capolavori sono Master of Puppets e Ride the Lightning, ma sono uno di quelli che ha apprezzato moltissimo anche il Black Album, leggermente meno e nonostante tutto anche i tanto bistrattati Load e Reload (due album fortemente SOTTOVALUTATI).
Concludendo, a mio modesto parere questo Death Magnetic è veramente un OTTIMO album con solo due canzoni su dieci che non mi convincono appieno: Cyanide e My apocalypse... ;)
Non è bassa qualità audio, però sta saturazione sul rullante di Lars non è che sia simpaticissima.. ;)
Non è bassa qualità audio, però sta saturazione sul rullante di Lars non è che sia simpaticissima.. ;)
si impasta tutto, a me non piace molto questa cosa. Si sente meglio sulla grandepunto che a casa con l'hi-fi
No no! E' proprio bassa qualità.... purtroppo.
majin mixxi
04-10-2008, 18:17
ma del tour si sa qualcosa?
:dissident:
04-10-2008, 18:31
dipende da cosa intendi con qualità audio :mbe:
wolverine
04-10-2008, 19:45
dipende da cosa intendi con qualità audio :mbe:
Certo non ha la qualità di un disco di classica, ma non ha nemmeno la qualità di un 4 piste.. mi sta bene la produzione rough, ma almeno che non si impastasse tutto..
:dissident:
04-10-2008, 19:48
Certo non ha la qualità di un disco di classica, ma non ha nemmeno la qualità di un 4 piste.. mi sta bene la produzione rough, ma almeno che non si impastasse tutto..
ma guarda, in un certo senso, è anche peggio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.