PDA

View Full Version : RSS su smartphone/PDA off-line e gestione

^[H3ad-Tr1p]^
04-09-2008, 17:49
salve a tutti

sono un felice possesore di un ipaq hx4700 di qualche anno fa,e mi pare che comunque qualche anno fa ci avevo visto giusto in quanto mi pare un apparecchio ancora molto attuale nonostante la veneranda eta'

ordunque adesso come adesso avrei bisogno di utilizzarlo per legermi le notizie che mi interssano

siccome pero',le notizie me le potrei leggere sul lavoro,volevo sapere se fosse possibile ,tramite wi-fi ,a casa aggiornare tutti i feed rss che mi interessano compreso il download delle notizie complete su SD installata sull apparecchio e leggermi con calma cio' che mi interessa

sul m io pc,utilizzo molto i feed rss
il problema e' che sul pc di casa,quando aggiorno i feed mi aggiorna solo i titoli delle notizie,se poi cen'e' qualcuna che mi interessa,mi apre la pagina html nel browser,o nel browser incorporato all interno del lettore e me le leggo

volevo sapere se invece fosse possibile scaricare le notizie complete in modo automatico,in modo che sul lavoro,non avendo a disposizione una connessione ad internet ,potrei tranquillamente leggermi le notizie

grazie mille