PDA

View Full Version : [PERUGIA] VENDO OQO 01+

roccoloparkfestival
04-09-2008, 16:45
Vendo,ma praticamente regalo oqo 01+ perfettamente funzionante con scatola originale e tutti gli accessori,con ricevuta per la restante garanzia di 1 anno e mezzo.
Unico difetto,ed il vero motivo per cui lo vendo a poco è che il carica batterie da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.Dipende dall'alimentatore ed un elettronico delle mie parti mi ha detto che di solito non lo prendono neanche indietro in garanzia,anche se io sinceramente non ho provato a sentire.
Nel frattempo mi sono informato su forum specializzati e sono venuto a conoscenza che è un difetto degli alimentatori che danno in dotazione e gente che ne ha comprati pure tre,ha dovuto farne alla fine uno in 'casa',che non gli ha mai dato più problemi(cercate e troverete la pagina su come costruirlo ;)

Fate offerte se interessati,grazie!

[email protected] o msg

josimar75
04-09-2008, 17:54
sono interessato ma devi innanzitutto mettere tu il prezzo perchè altrimenti ti chiudono il thread, poi al limite si tratta.
Dimmi anche il modello esatto e le caratteristiche (ram, processore, hd, optional).
Fammi sapere anche perchè domani vengo per il weekend a perugia e si potrebbe fare scambio a mano.

SystemR89
04-09-2008, 18:06
anche io sono interessato

attendo caratteristiche e prezzi...

Neon87
04-09-2008, 18:12
coda forse interessa a un mio amico

pero' facci sapere il prezzo!

domthewizard
04-09-2008, 18:12
interessato anche io, attendo il prezzo

Porko