fantalorenzo
04-09-2008, 15:42
vendo strepitoso Pc completo (causa passaggio a QuadCore) così composto:
-Case 3L grigio metallizzato, con 2 usb 2.0 frontali e 4 posteriori
-Scheda di rete 10/100
-Alimentatore 600 W
-display sul case multifunzione azzurro con 4 sensori temperatura, orologio, regolazione ventole, orologio, velocità ventole
-CPU: Core2Duo E6600 4mb cache 2L Conroe (2.400 mhz overclokkabile a 2.700mhz STABILE ovvero diventa un E6700 a tutti gli effetti), 64 bit
- Ram: 2gb ram DDR2 PC6400dual channel Mushkin 800 mhz,
- Scheda video: nVidia GeForce 7950GT tdh 256mega,
- Scheda Madre: ASRock Conroe XFire,
- Hard Disk 1: Western Digital Raptor 10.000rpm 74gb,
- Hard Disk 2: hd Maxtor Sata2 250gb 16mb cache,
- Masterizzatore: LG H20 "Lightscribe" Dual Layer 16x,
- Lettore Dvd: Samsung 16x
- Scheda audio: SoundBlaster Live! 24 bit
Pagato 1.300 euro (fatturato), ancora 1 mese di garanzia, a soli 350 euro.
*REGALO LICENZA ORIGINALE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL + SP 2 (aggiornabile a SP3 ovviamente) con codice seriale mai usato*
Esteticamente è assolutamente PERFETTO, nessun segno di usura, così come PERFETTO e funzionante al 100% in ogni sua componente.
Mai fatto videogiochi (questo per specificare la praticamente inesistente usura della scheda video).
***addirittura ho TUTTI GLI IMBALLI IMMACOLATI E IL CELLOPHANE dei singoli pezzi (cpu, scheda madre, scheda video, scheda audio, ecc), quindi è come se lo compraste ora dal negozio di informatica! Li ho conservati maniacalmente perchè sono un appassionato***
quindi nel prezzo ovviamente ci sono tutte le confezione originali, più i driver, e alcuni giochi originali che erano assieme alla scheda video.
*spedizione in tutta Italia*
(ovviamente in caso di spedizione non riuscirò a spedire anche le confezioni originali della scheda madre, video, Cpu ecc altrimenti diventa un pacco enorme; se invece venite a ritirarlo in zona Prato, Firenze ve li consegno a mano. Oppure posso anche spedirli ma il supplemento del costo del pacco sarà a Vs. carico)
contattemi per ogni eventuale domanda.
Accetto Paypal, Postepay, bonifico bancario
(in vendita anche altrove)
-Case 3L grigio metallizzato, con 2 usb 2.0 frontali e 4 posteriori
-Scheda di rete 10/100
-Alimentatore 600 W
-display sul case multifunzione azzurro con 4 sensori temperatura, orologio, regolazione ventole, orologio, velocità ventole
-CPU: Core2Duo E6600 4mb cache 2L Conroe (2.400 mhz overclokkabile a 2.700mhz STABILE ovvero diventa un E6700 a tutti gli effetti), 64 bit
- Ram: 2gb ram DDR2 PC6400dual channel Mushkin 800 mhz,
- Scheda video: nVidia GeForce 7950GT tdh 256mega,
- Scheda Madre: ASRock Conroe XFire,
- Hard Disk 1: Western Digital Raptor 10.000rpm 74gb,
- Hard Disk 2: hd Maxtor Sata2 250gb 16mb cache,
- Masterizzatore: LG H20 "Lightscribe" Dual Layer 16x,
- Lettore Dvd: Samsung 16x
- Scheda audio: SoundBlaster Live! 24 bit
Pagato 1.300 euro (fatturato), ancora 1 mese di garanzia, a soli 350 euro.
*REGALO LICENZA ORIGINALE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL + SP 2 (aggiornabile a SP3 ovviamente) con codice seriale mai usato*
Esteticamente è assolutamente PERFETTO, nessun segno di usura, così come PERFETTO e funzionante al 100% in ogni sua componente.
Mai fatto videogiochi (questo per specificare la praticamente inesistente usura della scheda video).
***addirittura ho TUTTI GLI IMBALLI IMMACOLATI E IL CELLOPHANE dei singoli pezzi (cpu, scheda madre, scheda video, scheda audio, ecc), quindi è come se lo compraste ora dal negozio di informatica! Li ho conservati maniacalmente perchè sono un appassionato***
quindi nel prezzo ovviamente ci sono tutte le confezione originali, più i driver, e alcuni giochi originali che erano assieme alla scheda video.
*spedizione in tutta Italia*
(ovviamente in caso di spedizione non riuscirò a spedire anche le confezioni originali della scheda madre, video, Cpu ecc altrimenti diventa un pacco enorme; se invece venite a ritirarlo in zona Prato, Firenze ve li consegno a mano. Oppure posso anche spedirli ma il supplemento del costo del pacco sarà a Vs. carico)
contattemi per ogni eventuale domanda.
Accetto Paypal, Postepay, bonifico bancario
(in vendita anche altrove)