PDA

View Full Version : Conversione video

sbciao82
04-09-2008, 14:54
Salve a tutti, :)

Ho un video con estenzione .vob, che ho fatto di recente io con la videocamera. Ho cercato di convertirlo in .avi con il programma MPEG Streamclip, ma una volta fatta la conversione noto che nel file file .avi ottenuto, ho perso la sincronizzazione audio/video, ovvero le persone parlano ma l'audio si sente molto ma molto dopo!!!

Qualcuno ha mai usato MPEG Streamclip ?
Sapreste indicarmi cos è che sbaglio?

Forse sbaglio i parametri di configurazione del file di output. :confused:

P.S.: In alternativa sapreste consigliarmi qualche altro programma in modo che ottenga un risultato migliore di qualità audio/video???

matteo1
04-09-2008, 18:41
prova any-video-converter free

Scruffy
05-09-2008, 09:49
Salve a tutti, :)

Ho un video con estenzione .vob, che ho fatto di recente io con la videocamera. Ho cercato di convertirlo in .avi con il programma MPEG Streamclip, ma una volta fatta la conversione noto che nel file file .avi ottenuto, ho perso la sincronizzazione audio/video, ovvero le persone parlano ma l'audio si sente molto ma molto dopo!!!

Qualcuno ha mai usato MPEG Streamclip ?
Sapreste indicarmi cos è che sbaglio?

Forse sbaglio i parametri di configurazione del file di output. :confused:

P.S.: In alternativa sapreste consigliarmi qualche altro programma in modo che ottenga un risultato migliore di qualità audio/video???

ciao, se vuoi avere ottimi risultati, cerca la guida dvd to xvid su www.doom9.it :)

CONFITEOR
06-09-2008, 00:48
usa VirtualDubMPEG2