PDA

View Full Version : Problema recupero musica/foto/applicazioni da iPhone

Izeee
04-09-2008, 15:38
In questi giorni sono in crisi col mac...per colpa del maledetto HD di TimeMachine che ha smesso di funzionare....dopo che ho formattato il MBP...
Mi ritrovo quindi senza più dati e non posso quindi sincronizzare l'iphone, altrimenti perderei tutti i dati che contiene.
C'è un modo per salvare la musica, le foto e le applicazioni che ho nell'iphone??
molte sono cose che ho pagato, e non mi va proprio di farlo nuovamente....d'altra parte non posso nemmeno smettere di sincronizzare l'iphone...

SerPRN
04-09-2008, 16:30
Non ti so rispondere, però:

:tapiro:

Scherzo, non volermene!!

Izeee
04-09-2008, 23:05
guarda sono disperato e incazzato nero :(
ho perso tipo 10gb di foto...che ho provato in tutti i modi a recuperare....ma niente...
per non parlare di 23giga di musica(non tutta scaricata!!!) e un bel pò di film :(
Vorrei evitare di mangiare l'ennesimo boccone di merda pure con l'iphone....ho immagini che non voglio perdere, e applicazioni che non voglio nuovamente ricomprare...

erikka69
04-09-2008, 23:17
le foto se sono nel rullino non importa avere itunes lo vede come un disco esterno.
x il mac c'è phoneview.

ci sono dei programmi che ti recuperano la musixa seza itunes

le app se le riscarichi con lo stesso account non le ripaghi

ShadowThrone
04-09-2008, 23:40
guarda sono disperato e incazzato nero :(

ma l'hdd esterno che modello é?
é definitivamente morto?

io tempo fa a causa di paragon ntfs ho perso un bel po' di roba sull'hdd esterno... sapessi "i canti angelici" :(

Izeee
05-09-2008, 00:58
grazie per le risposte!

le foto che volevo recuperare non sono nel rullino, per quelle c'è niente da fare?
grazie per la cosa sulle applicazioni....non la sapevo!

per la musica io conoscevo un programma che andava bene per l'ipod (anche se ora mi sfugge il nome) funziona anche per l'iphone?
me ne sapreste consigliare uno?

@Shadow: è un Maxtor....
e non serve che aggiunga altro :cry:
Cmq era formattato HTFS