View Full Version : Sarah Palin: "Un oleodotto per conto di Dio"
dantes76
04-09-2008, 13:44
Sarah Palin: "Un oleodotto per conto di Dio".
Pubblicato da Debora Billi alle 12:48 in Geopolitica
"Il governatore più sexy d'America" non è stata scelta come vicepresidente repubblicano per la sua avvenenza o per servigi resi sotto la scrivania di qualche potente (come succede altrove). Tutt'altro. La tosta Sarah ha infatti tra le mani la chiave per il voto di una maggioranza americana molto molto importante: quella che non arriva a fine mese.
La benzina a 4$ al gallone, in USA, non è solo una preoccupazione ma un vero choc. E la destra politica da tempo cavalca questa insoddisfazione propugnando l'apertura alle trivelle dei parchi protetti dell'Alaska come panacea di tutti i mali. Nella mente dell'elettore-telespettatore USA l'equazione è ormai scolpita: "Il petrolio artico risolverebbe tutti i problemi, ma per colpa degli ambientalisti la benzina costa cara."
Anche lì, tanta gente è sempliciotta. E così, Sarah ostenta le sue carte con disinvoltura, parlando subito e apertamente di petrolio ed energia, quel che ci si aspetta da lei, e promettendo la costruzione di un nuovo oleodotto in Alaska a sostituire la palla di ruggine attuale (qui parecchie info). Ma lo fa a modo repubblicano. E mentre qui in Italia la stampa si dilunga sui suoi discorsi, nessuno sottolinea certe affermazioni che a noi Europei sembrerebbero sintomo di scarsa sanità mentale, forse per delicatezza verso la signora.
Come ad esempio chiedere ad una platea di studenti di "pregare per l'oleodotto" che è espressione "della volontà di Dio".
Non per mancare di rispetto, ma questi candidati certe volte mi sembrano Jake e Elwood.
http://petrolio.blogosfere.it/2008/09/sarah-palin-un-oleodotto-per-conto-di-dio.html
ma questi candidati certe volte mi sembrano Jake e Elwood.
:confused: :confused:
Penso si rifersca al fatto che anche loro erano in missione per conto di Dio :D
Penso si rifersca al fatto che anche loro erano in missione per conto di Dio :D
ma chi sono?
ma questa è peggio di bush...
ma chi sono?
Non hai mai visto The Blue's Brothers? :confused:
Comunque questa è proprio una gran paracula.
LuVi
ma chi sono?
Come chi sono ? Loro:
http://i2.iofferphoto.com/img/item/430/719/26/blues_brothers_most.jpg
dantes76
04-09-2008, 13:53
ma chi sono?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/46/Bluesbrotherssoundtrack.jpg
Non hai mai visto The Blue's Brothers? :confused:
Ah.
No:(
ma chi sono?
la razza ariana??? :stordita: :stordita: :stordita:
dave4mame
04-09-2008, 13:57
ma chi sono?
se dio è buono ora ti fulmina...
gigio2005
04-09-2008, 13:57
ma chi sono?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fuori da questo pianeta! :D
ma questa è peggio di bush...
a me questa donna ispira pensieri rivoltanti
avete presente la madre integralista di Carrie? (film Carrie - lo sguardo di satana)
Ziosilvio
04-09-2008, 13:58
la razza ariana??? :stordita: :stordita: :stordita:
"Io li ho sempre odiati, i nazisti dell'Illinois..." :asd:
Willy McBride
04-09-2008, 14:06
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fuori da questo pianeta! :D
a me questa donna ispira pensieri rivoltanti
avete presente la madre integralista di Carrie? (film Carrie - lo sguardo di satana)
È appena venuto fuori che appena eletta sindaco è andata alla biblioteca comunale a chiedere come fare ad eliminare i libri con contenuti "immorali", e quando la bibliotecaria le ha detto che non si poteva l'ha licenziata...
È appena venuto fuori che appena eletta sindaco è andata alla biblioteca comunale a chiedere come fare ad eliminare i libri con contenuti "immorali", e quando la bibliotecaria le ha detto che non si poteva l'ha licenziata...
e con i suddetti libri poi ha emulato questi ?
http://matematica.uni-bocconi.it/giornomemo/giornom16.jpg
Tra gli scrittori immorali chi c'era?
Darwin?
Galileo?
come miss sono presi male in alaska.. :stordita:
una donna tutto casa e chiesa ... :D
http://www.affaritaliani.it/politica/sarah-palin-nuda040908.html
http://www.affaritaliani.it/static/upl/pal/palin4.jpg
Willy McBride
04-09-2008, 14:22
Tra gli scrittori immorali chi c'era?
Darwin?
Galileo?
Sembra che non abbia mai presentato una lista vera e propria. Di solito i libri sono a rischio se parlano di sesso.
http://www.ala.org/ala/oif/bannedbooksweek/bbwlinks/100mostfrequently.cfm
stbarlet
04-09-2008, 14:30
Questa notte/mattina ho seguito la convension :asd: repubblicana. Non ho seguito quella democratica ma penso sia sulla stessa linea.. Giuliani ha ripetuto una 150ina di volte "patria". Quando ha parlato di terrorismo sul megaschermo dietro di lui hanno piazzato l'immagine di un tramonto su un canale vicino ad una città...Un sacco di retorica su McCain eroe di guerra.. "Il nostro eroe" lo chiamava! Si sarà contraddetto un centinaio di volte su Obama (dicendo che non aveva esperienza) e ha parlato della Pallin come il nuovo, forte di esperienze di peso ( è stata sindachessa in una città sperduta in Alaska :asd:)..
E poi è arrivata la Pallin, continue riprese alla famiglia di lei, discorso privo di contenuti, solo slogan..
E' meglio Berlusconi.
Questa notte/mattina ho seguito la convension :asd: repubblicana. Non ho seguito quella democratica ma penso sia sulla stessa linea.. Giuliani ha ripetuto una 150ina di volte "patria". Quando ha parlato di terrorismo sul megaschermo dietro di lui hanno piazzato l'immagine di un tramonto su un canale vicino ad una città...Un sacco di retorica su McCain eroe di guerra.. "Il nostro eroe" lo chiamava! Si sarà contraddetto un centinaio di volte su Obama (dicendo che non aveva esperienza) e ha parlato della Pallin come il nuovo, forte di esperienze di peso ( è stata sindachessa in una città sperduta in Alaska :asd:)..
E poi è arrivata la Pallin, continue riprese alla famiglia di lei, discorso privo di contenuti, solo slogan..
E' meglio Berlusconi.
Ah beh :D
Contenti loro! :D
E' meglio Berlusconi.
al più saranno uguali!
kaysersoze
04-09-2008, 15:16
Mah, riamngo stupito da come l'elettorato americano sia sensibile a certe discorsi e proclami fatti dai politicanti di turno, sentire poi una che parla di oleodotto per conto di dio, è un offesa bella è buona all'intelligenza delle persone, ma forse visto che siamo in america le persone offese da questa frase saranno poche??!?!?!?:confused: :rolleyes: :rolleyes:
:muro:
Mah, riamngo stupito da come l'elettorato americano sia sensibile a certe discorsi e proclami fatti dai politicanti di turno, sentire poi una che parla di oleodotto per conto di dio, è un offesa bella è buona all'intelligenza delle persone, ma forse visto che siamo in america le persone offese da questa frase saranno poche??!?!?!?:confused: :rolleyes: :rolleyes:
:muro:
Bhe' in italia c'e' gente che afferma che Dio abbia creato il mondo.. se non e' un offesa all'intelligenza delle persone questo...
kaysersoze
04-09-2008, 15:26
Bhe' in italia c'e' gente che afferma che Dio abbia creato il mondo.. se non e' idiozia questa..un offesa all'intelligenza delle persone questo...
Non è che io abbia una grande considerazione degli italiani....;)
stbarlet
04-09-2008, 15:52
Sarà che qu in Italia (Europa) siamo abituati alla politica a ben altri livelli, ma non ho mai visto tanta retorica, tanto populismo,tanto pettegolezzo tutto concentrato assieme.
Marilson
04-09-2008, 16:04
La scelta di Palin come VP è un autogol pazzesco dei repubblicani, alla convention c'è stata pure la gaffe del microfono acceso dove due politici eminenti la infamavano per bene... che Obama sia :cool:
La scelta di Palin come VP è un autogol pazzesco dei repubblicani, alla convention c'è stata pure la gaffe del microfono acceso dove due politici eminenti la infamavano per bene... che Obama sia :cool:
Secondo me si parla troppo di questo personaggio, io non vorrei che si verificasse un effetto corona per intenderci.
-kurgan-
04-09-2008, 16:13
questa donna per me è davvero incommentabile.
anzi no, qualcosa la dico.. anzi la faccio notare.
l'unica sua esperienza riguarda l'essere stata governatore dell'alaska, che conta tanti abitanti quanto ascoli piceno.
non è MAI stata all'estero.
se il 70enne mccain, nell'ipotesi che vinca, muore di vecchiaia ci troviamo questa tizia invasata a capo della nazione piu' armata al mondo.
l'unica sua esperienza riguarda l'essere stata governatore dell'alaska, che conta tanti abitanti quanto ascoli piceno.
se il 70enne mccain, nell'ipotesi che vinca, muore di vecchiaia ci troviamo questa tizia invasata a capo della nazione piu' armata al mondo.
cioè una bush in gonnella :asd:
-kurgan-
04-09-2008, 16:28
cioè una bush in gonnella :asd:
no, MOLTO PEGGIO!
questa non ha mai messo il naso fuori dalla sua capanna in alaska.. vive da sempre con le sue foche e gli orsetti..
io la trovo davvero inquietante.
Personaggia alquanto squallida. E per quanto riguarda McCain: l'ho visto nel discorso pre-tempesta tropicale su New Orleans e mi è sembrato davvero deprimente, vecchio, molto poco brillante, senza nessuna preparazione e di una banalità disarmante.
jpjcssource
04-09-2008, 17:45
In effetti Ahmadinejad e colleghi almeno non svariate centinai di miliardi ogni anno da spendere in armi per sfogare il loro fanatismo.....
Poi se lanciasse una guerra chi la fermerebbe? Le lobby americane che hanno tutto l'interesse per mangiarci sopra?
Comunque vuol dire che le compagnie petrolifere da quelle parti hanno veramente un certo potere, se dei 500 miliardi del Pentagono, ne investissero anche solo 10 ogni anno per lo sviluppare ed incentivare le energie alternative, in pochi anni potrebbero ridurre la loro dipendenza dalle forniture esterne...
sid_yanar
04-09-2008, 18:19
purtroppo negli states come del resto in italia non esiste più un dibattito politico ma solo marketing di infimo livello, il migliore per conquistare voti. Se simili idiozie come quella dell'oleodotto sono state pronunciate vuol dire che esiste un target adatto, per intelligenza e spirito critico, ad accettarle come vere e condivisibili. La democrazia come laboratorio delle idee e della ragione è oramai un cadavere, negli usa come qui.
Marilson
04-09-2008, 18:38
cmq all'estero c'è stata dai :asd: .. su wiki c'è una foto di quando è andata a trovare in Kuwait le truppe della National Guard dell'Alaska spedite in Iraq
jpjcssource
04-09-2008, 19:08
cmq all'estero c'è stata dai :asd: .. su wiki c'è una foto di quando è andata a trovare in Kuwait le truppe della National Guard dell'Alaska spedite in Iraq
http://it.youtube.com/watch?v=YV5WV4gAYkY&feature=related
:D
Prossimamente invocherà la costruzione di un secondo scudo dietro a casa sua perchè l'Alaska confina con la Russia.......
Personaggia alquanto squallida. E per quanto riguarda McCain: l'ho visto nel discorso pre-tempesta tropicale su New Orleans e mi è sembrato davvero deprimente, vecchio, molto poco brillante, senza nessuna preparazione e di una banalità disarmante.
Praticamente questa bella coppia ha già vinto :)
Ziosilvio
04-09-2008, 21:03
Da tempo vado sostenendo che se Regan e Breznev fossero stai due donne ora non avremmo, sono terribilmente guerriere, intransigenti e rivali all'estremo tra loro, problemi perchè saremmo tutti, o quasi, cenere.
"Ascolta, figliolo. La maggior parte di loro sono delle dannate sciocche e delle bambine, ma loro hanno più portata di noi. Le donne buone sono migliori, quelle coraggiose sono più coraggiose... e quelle perfide sono più perfide, se è per questo."
(Robert A. Heinlein, "Il terrore dalla sesta luna")
zerothehero
05-09-2008, 01:06
la Palin serve per catturare il voto evangelico (quello che ha fatto vincere Bush e perdere MC Cain nelle precedenti primarie di otto anni fa, causa scandali inventati ad arte da Rowe) e per dare una ventata di "giovinezza" a Mc Cain (che è un pò vecchiotto).
Il fatto che circolino video in cui lei spara, beh è solo positivo. (sul piano elettorale).
zerothehero
05-09-2008, 01:12
Un bel modo per smontarla non è tanto di ridicolizzare le sue dichiarazioni su Dio e le pipeline :sbonk: , ma ad es. di contestare il suo patriottismo: ama così tanto gli Usa, da aver militato da giovane in un partito secessionista. :p
intanto gli scandali repubblicani non finiscono mai .. :stordita: :read:
Usa,condannato ex lobbista pro Bush
Fulmine sulla convention repubblicana
Nuova condanna a quattro anni di prigione per Jack Abramoff, l'ex lobbista assiduo alla Casa Bianca di George W. Bush. Abramoff, condannato per corruzione, in cambio di uno sconto di pena ha fatto finire dietro le sbarre diversi membri del Congresso ed ex funzionari dell'amministrazione Bush. La sentenza giunge come una tempesta sulla chiusura della convention repubblicana
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo426133.shtml
carlainzi
05-09-2008, 13:08
purtroppo negli states come del resto in italia non esiste più un dibattito politico ma solo marketing di infimo livello, il migliore per conquistare voti. Se simili idiozie come quella dell'oleodotto sono state pronunciate vuol dire che esiste un target adatto, per intelligenza e spirito critico, ad accettarle come vere e condivisibili. La democrazia come laboratorio delle idee e della ragione è oramai un cadavere, negli usa come qui.
Non posso che quotare.
Ci pensavo proprio in questi giorni vedendo i comizi alla TV; gli stati uniti saranno anche un potenza mondiale, ci saranno molte prestigiose università ecc, ma se le campagne elettorali vengono condotte in quel modo significa che la maggior parte della popolazione è di una ingenuità e ignoranza disarmanti.
E la politica nostrana sta diventando sempre più simile a quella americana.....cosa vorrà mai dire?
Un bel modo per smontarla non è tanto di ridicolizzare le sue dichiarazioni su Dio e le pipeline :sbonk: , ma ad es. di contestare il suo patriottismo: ama così tanto gli Usa, da aver militato da giovane in un partito secessionista. :p
Al di là del patriottismo, imho la chiave sarà quella economica. Mc Cain ha già detto di non essere esperto. Gli stati chiave sono quelli del Mid west che soffrono la crisi e la Palin amica dei petrolieri e delle lobby delle armi non è un grande vantaggio
sid_yanar
05-09-2008, 14:41
Non posso che quotare.
Ci pensavo proprio in questi giorni vedendo i comizi alla TV; gli stati uniti saranno anche un potenza mondiale, ci saranno molte prestigiose università ecc, ma se le campagne elettorali vengono condotte in quel modo significa che la maggior parte della popolazione è di una ingenuità e ignoranza disarmanti.
E la politica nostrana sta diventando sempre più simile a quella americana.....cosa vorrà mai dire?
premetto che si tratta di una mia personale opinione, ritengo però che si tratti di un loop, in atto qui come negli usa. Menzogne ed idiozie varie hanno la caratteristica di essere contagiose, chi fa marketing lo sa e nutre in maniera consapevole così il portafoglio di clienti, intesi come spostenitori e votanti. Sotto certi aspetti sono peggio al di là dell'atlantico, per altri siamo noi a distinguerci in negativo. Certamente qui come negli usa è importante avere denaro e controllo dei media, fondamentali per vendere il proprio prodotto per quanto avariato...
WhiteWolf42
05-09-2008, 15:04
La mia firma dice già tutto in proposito!
Allora non le conosci in modo sufficientemente approfondito. Sei al corrente che il peggior nemico di una donna è costituito dalle altre donne concorrenti ?, sei al corrente che la loro "amicizia reciproca" è quasi sempre fasulla e dettata da opportunismo ?. Sostanzialmente l'uomo maschio è, generalmente e fatte salve le rare eccezioni sempre da considerare, un essere abietto e la sua controparte femminile è degna in tutto e per tutto di "stare al suo fianco". In certi campi, vedi ruffianesimo, ipocrisia, simulazione, mentire, invidia ed altre simili amenità, riesce persino a primeggiare dando rilevante distacco al la sua controparte maschile.
P.S. Io sono cresciuto unico maschio in mezzo a numerose femmine e molte delle perfidie, malignità ed altro ancora, che esercito in caso di necessità, le ho attinte da loro. Inoltre ne ho potuto osservare il comportamento e ti posso garantire che nulla ha smentito quanto ho osservato nei numerosi anni che sono trascorsi da allora. Questa conoscenza non ha intaccato il mio gusto sessuale volto al femminile, la gnocca mi piace assai, ma ha semplicemente fatto si che tenessi sempre la guardia alzata pur senza dar troppo nell'occhio perchè se si accorgono che conosci i loro "segreti" ti scansano, ho eseguito l'esperimento molte volte e sempre con il medesimo risultato, come un lebbroso.
concordo ( toh non l'avrei mai detto :asd: )
c NKANKAKAKA
WhiteWolf42
05-09-2008, 15:16
Aggiungo un'altra precisazione:
Sai in quale campo si massimizza la concorrenza reciproca tra le femmine ?, semplice: nel piazzare la propria "mercanzia", sai bene di cosa trattisi, al miglior maschio possibile ed al maggior prezzo possibile per poter, poi, esibire la propria conquista come un trofeo, in questo campo anche i maschi non scherzano affatto pur perdendo miseramente il confronto, per scatenare l'invidia delle "amiche" e sentirsi molto molto "fighe", più fighe delle amiche dirette rivali e concorrenti.:) ;)
Noi maschi nn siamo poi diversi, facciamo a gara a chi si fa li + figa e a chi se ne fa d+ ! ;)
in 9 anni di forum ho notato due comportamenti caratteristici delle donne che li frequentano , e apparentemente sono due comportamenti in antitesti fra loro.
da una parte ho visto delle pugnalate alla schiena da far impallidire qualunque competizione fra maschi:asd: , e dall'altra ho visto degli " assalti in branco" spaventosi verso chiunque criticasse le donne in generale...
queste due cose non le ho notate , almeno non in modo cosi' forte , fra i maschi...
C;,a;.,z;.,a
-kurgan-
05-09-2008, 16:54
non intendevo quei viaggi all'estero :asd:
intendevo turismo, conoscenza di altre culture oltre alla sua.. chessò un viaggio in europa, o in asia.. o sud america..
questa rischia di far politica estera con popoli che a malapena trova sul mappamondo :(
jpjcssource
05-09-2008, 17:10
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/47.$plit/orig_C_0_fotogallery_3838_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg :asd:
Presto cominceranno a fare le barzellette di Chuck Norris anche sulla Palin
Ho seguito il discorso della Palin e Di Macain, trovo assurdo che ancora pensino al petrolio nonostante in questo periodo si è dimostrato che è bene slegarsi da esso, continuano a parlare di Pozzi Off-Shore e centrali nucleari, mah, e ancora più fastidioso che tirino fuori la storia di Dio come se solo gli americani fossero benedetti da lui.
jpjcssource
05-09-2008, 18:54
la Palin serve per catturare il voto evangelico (quello che ha fatto vincere Bush e perdere MC Cain nelle precedenti primarie di otto anni fa, causa scandali inventati ad arte da Rowe) e per dare una ventata di "giovinezza" a Mc Cain (che è un pò vecchiotto).
Il fatto che circolino video in cui lei spara, beh è solo positivo. (sul piano elettorale).
Che poi oltretutto, non è nulla di eclatante quel video in sè.
Semplicemente ha provato un'arma in un poligono dell'esercito durante una visita, cosa normalissima soprattutto alla maggior parte degli americani che difendono ogni giorno il loro diritto a possedere un'arma.
-kurgan-
05-09-2008, 19:27
stavo guardando ora il david letterman show.. il buon david ha detto le stesse cose che dicevo io :asd:
la palin ha preso il passaporto per la prima volta l'anno scorso :help:
greasedman
05-09-2008, 19:37
Da tempo vado sostenendo che se Regan e Breznev fossero stai due donne ora non avremmo, sono terribilmente guerriere, intransigenti e rivali all'estremo tra loro, problemi perchè saremmo tutti, o quasi, cenere.Allora non le conosci in modo sufficientemente approfondito. Sei al corrente che il peggior nemico di una donna è costituito dalle altre donne concorrenti ?, sei al corrente che la loro "amicizia reciproca" è quasi sempre fasulla e dettata da opportunismo ?. Sostanzialmente l'uomo maschio è, generalmente e fatte salve le rare eccezioni sempre da considerare, un essere abietto e la sua controparte femminile è degna in tutto e per tutto di "stare al suo fianco". In certi campi, vedi ruffianesimo, ipocrisia, simulazione, mentire, invidia ed altre simili amenità, riesce persino a primeggiare dando rilevante distacco al la sua controparte maschile.
P.S. Io sono cresciuto unico maschio in mezzo a numerose femmine e molte delle perfidie, malignità ed altro ancora, che esercito in caso di necessità, le ho attinte da loro. Inoltre ne ho potuto osservare il comportamento e ti posso garantire che nulla ha smentito quanto ho osservato nei numerosi anni che sono trascorsi da allora. Questa conoscenza non ha intaccato il mio gusto sessuale volto al femminile, la gnocca mi piace assai, ma ha semplicemente fatto si che tenessi sempre la guardia alzata pur senza dar troppo nell'occhio perchè se si accorgono che conosci i loro "segreti" ti scansano, ho eseguito l'esperimento molte volte e sempre con il medesimo risultato, come un lebbroso.
Finalmente, tra un P.S. delirante e l'altro, inizi a farci intravedere quali siano state le circostanze che ti hanno portato allo stato attuale.
P.S: Potevi dircelo prima, qualcuno più bravo di me sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarti
P.P.S: blabbblablabla...
greasedman
05-09-2008, 19:40
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/47.$plit/orig_C_0_fotogallery_3838_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg
stavo guardando ora il david letterman show.. il buon david ha detto le stesse cose che dicevo io :asd:
la palin ha preso il passaporto per la prima volta l'anno scorso :help:
:sbavvv:
STATE SCHERZANDO, VERO?!?!? :ops:
greasedman
05-09-2008, 19:45
Al di là del patriottismo, imho la chiave sarà quella economica. Mc Cain ha già detto di non essere esperto. Gli stati chiave sono quelli del Mid west che soffrono la crisi e la Palin amica dei petrolieri e delle lobby delle armi non è un grande vantaggio
Vabè, ma che azzo vuoi che ne sappiano i redneck?!? Non sanno neanche di che forma è a terra, figurati se si crucciano di capire (ammesso che si possa capire) quale dei 2 candidati sarebbe più sano per l'economia.
Quel che dice sid_yanar è tremendamente vero:
La differenza, a mio avviso, è che i 2 candidati che si presentano a questo giro di elezioni hanno realmente a cuore il loro paese. Con idee diverse, con ideologie diverse, magari sballate o sballatissime, ma comunque in buona fede.
E già questo è un requisito che il nostro presidente non può certo dire di avere.
Sawato Onizuka
05-09-2008, 22:33
Vabè, ma che azzo vuoi che ne sappiano i redneck?!?
cit: Ci rubano il lavoro !!
:asd:
indelebile
05-09-2008, 22:48
purtroppo credo che la paura, l'insicurezza, la guerra, il patriottismo,la supremazia siano sempre temi dominanti in america (ma anche qua ultimamente) ...in questo momento di globalizazione ci sono moltissime persone che hanno paura del diverso e tendono a difendersi...sono moltissimi gli americani cowboy
insomma al di la del vantaggio teorico..nei sondaggi si vince negli stati e sono una marea quelle republicani (da sempre credo)...sopratutto come territorio...temo al di la dell apparenza che non ci sia storia
negli stati uniti è imminente la scarcerazione di tutti i detenuti che hanno commesso reato, di qualsiasi tipo esso sia, in nome di DIO.
amen.
StefAno Giammarco
07-09-2008, 01:04
Finalmente, tra un P.S. delirante e l'altro, inizi a farci intravedere quali siano state le circostanze che ti hanno portato allo stato attuale.
P.S: Potevi dircelo prima, qualcuno più bravo di me sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarti
P.P.S: blabbblablabla...
Proprio non riesci ad essere meno arrogante ed offensivo. Come d'uopo son tre giorni (ma sinceramente non spero più che tu cambi modi di porti).
Allora non le conosci in modo sufficientemente approfondito. Sei al corrente che il peggior nemico di una donna è costituito dalle altre donne concorrenti ?, sei al corrente che la loro "amicizia reciproca" è quasi sempre fasulla e dettata da opportunismo ?. Sostanzialmente l'uomo maschio è, generalmente e fatte salve le rare eccezioni sempre da considerare, un essere abietto e la sua controparte femminile è degna in tutto e per tutto di "stare al suo fianco". In certi campi, vedi ruffianesimo, ipocrisia, simulazione, mentire, invidia ed altre simili amenità, riesce persino a primeggiare dando rilevante distacco al la sua controparte maschile.
E questo è ancora niente :p
Concordo pienamente sui segreti (e già a 15 anni mi hanno confessato che il meccanismo è quello, ovviamente a quell'età sono ancora innocue rispetto a dopo :D)
Ti scansano però ti ammirano :O
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/47.$plit/orig_C_0_fotogallery_3838_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg :asd:
Presto cominceranno a fare le barzellette di Chuck Norris anche sulla Palin
Nell'ipotesi non sia un fotomontaggio (spero lo sia per lei :D)
Sicuramente non ha il fisico (vedi cosciotte prosciuttose :D) per una posa erotica :asd:
Sta di fatto che foto del genere, al di fuori dello scherzo, le trovo di pessimo gusto.....e anche come scherzo sono di pessimo gusto.
La mentalità diffusa in USA del "culto" dell'arma proprio non la capisco, o meglio la capisco, è una rimappatura del culto fallico del mehnir.....compreso il costumino a tema statunitense abbinato per cui "We have big guns" :asd:
In tal caso non posso che dire....."PENOSO" (battutona :p)
ma son così conciati gli americani co sti evangelici? quasi peggio di noi che abbiamo il vaticano in casa :D
ma son così conciati gli americani co sti evangelici? quasi peggio di noi che abbiamo il vaticano in casa :D
Sì, decisamente peggio di noi :p
Sì, decisamente peggio di noi :p
in california non ci sono vero? :sofico:
in california non ci sono vero? :sofico:
In California c'è di tutto, e siccome c'è la regola per cui ad una sovraelongazione del sistema ne corrisponde una uguale e contraria non mi stupirei di trovare tra tanti "viveur" anche predicatori che gridano all'Apocalisse imminente.....sicuramente convertiti dopo una vita di eccessi.
Esseri umani, esseri umani.....peggio delle palline da ping pong.....:p
In California c'è di tutto, e siccome c'è la regola per cui ad una sovraelongazione del sistema ne corrisponde una uguale e contraria non mi stupirei di trovare tra tanti "viveur" anche predicatori che gridano all'Apocalisse imminente.....sicuramente convertiti dopo una vita di eccessi.
Esseri umani, esseri umani.....peggio delle palline da ping pong.....:p
facciamo che per ora, dopo anni passati in quel trsistissimo politecnico, sono interessato alla distruzione. poi a settant'anni prendera il sacco di iuta e il campanaccio. forse ;)
jpjcssource
07-09-2008, 10:32
Nell'ipotesi non sia un fotomontaggio (spero lo sia per lei :D)
Sicuramente non ha il fisico (vedi cosciotte prosciuttose :D) per una posa erotica :asd:
Sta di fatto che foto del genere, al di fuori dello scherzo, le trovo di pessimo gusto.....e anche come scherzo sono di pessimo gusto.
La mentalità diffusa in USA del "culto" dell'arma proprio non la capisco, o meglio la capisco, è una rimappatura del culto fallico del mehnir.....compreso il costumino a tema statunitense abbinato per cui "We have big guns" :asd:
In tal caso non posso che dire....."PENOSO" (battutona :p)
Spero anche io che sia un fotomontaggio visto che l'ho preso da TGCOM il quale l'ha preso da un sito non molto attendibile imho. :p
Altrimenti siamo proprio alla frutta.
facciamo che per ora, dopo anni passati in quel trsistissimo politecnico, sono interessato alla distruzione. poi a settant'anni prendera il sacco di iuta e il campanaccio. forse ;)
Dai, non è così triste il PoliMI :stordita: :D
(Devo ancora vedere il Trifoglio risistemato a puntino :O)
Dai, non è così triste il PoliMI :stordita: :D
(Devo ancora vedere il Trifoglio risistemato a puntino :O)
ne sono fuori e non rimpiango quel postaccio privo di gnocca e gente sana :stordita:
La chiesa evangelica a cui appartiene la Palin ha detto che prega espressamente per convertire gli omosessuali all'eterosessualità.
Non c'è male, è un passo avanti rispetto alla parola di Dio (in questo caso non si può fare appello all'interpretazione storica o a qualche errore di trascrizione, carta canta...sono ordinamenti dati da Dio a Mosè :D )
« Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
...
Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. » (Levitico 18,22;20,13)
Ora, se io credessi che quel libro è veramente ispirato dallo Spirito Santo cercherei di applicare alla lettera i suoi insegnamenti come fanno i fondamentalisti. Bontà loro che oggi sono minoranza e ci sono leggi che glielo impediscono. Ma se Dio si contraddice (a volte è amore, altre volte è vendetta. A volte è misercordioso, altre volte è intransigente) da credente andrei un po in confusione.
Posso capire che con l'abolizione della pena di morte, applicare alla lettera il comandamento divino sia difficile. Ma fossi un credente, almeno 10 anni di carcere per sodomia cercherei di imporlo :stordita:
Sawato Onizuka
09-09-2008, 00:07
....se i detrattori del Corano avessero davvero letto i LORO libri sacri :asd:
:muro: se penso che (in teoria) sarebbe quello Snorri il mio profeta, la cosa non mi piace assai :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.