benti77
04-09-2008, 13:31
E' un pò di tempo che sto dietro alle varie discussioni su alcuni modelli della nokia, alchè mi sono deciso a sentire un pò di pareri.
Vorrei prendere un nuovo cell con il GPS interno e la possibilità di installarci il TOMTOM o il GARMIN.
Il prezzo è un problema relativo (ovvio si cerca sempre di risparmiare) dato che sotto ai 250 € non prendo nulla (temo).
Per ora non ho ancora visto tanti modelli e sto valutando :
N78 - 260 €
N82 - 300€
N95 (no8gb) - 320€
o tra i nuovi nokia
N79 - che secondo me starà sui 350€
Forse con un minimo sacrificio economico il migliore sarebbe l' N95, però le dimensioni mi lasciano un pò perplesso...
Modelli con WinMobile credo costino d+ oltre a non convincermi molto.
Altre marche che producano buoni symbian non le conosco (mia ingnoranza...)
L'iphone per ora lo scarto in quanto mi piace l'idea di un cell con macchina fotografica decente e perchè allo stato attuale il navigatore è ancora un pò una utopia (e incognita per il costo...)
Vorrei prendere un nuovo cell con il GPS interno e la possibilità di installarci il TOMTOM o il GARMIN.
Il prezzo è un problema relativo (ovvio si cerca sempre di risparmiare) dato che sotto ai 250 € non prendo nulla (temo).
Per ora non ho ancora visto tanti modelli e sto valutando :
N78 - 260 €
N82 - 300€
N95 (no8gb) - 320€
o tra i nuovi nokia
N79 - che secondo me starà sui 350€
Forse con un minimo sacrificio economico il migliore sarebbe l' N95, però le dimensioni mi lasciano un pò perplesso...
Modelli con WinMobile credo costino d+ oltre a non convincermi molto.
Altre marche che producano buoni symbian non le conosco (mia ingnoranza...)
L'iphone per ora lo scarto in quanto mi piace l'idea di un cell con macchina fotografica decente e perchè allo stato attuale il navigatore è ancora un pò una utopia (e incognita per il costo...)