PDA

View Full Version : URGENTISSIMO!!1win da chiavetta usb??

ֶĴŏҜєЯֶ
04-09-2008, 13:15
Allora, ho finito di assemblare il pc nuovo, ma andando a mettere il cd di win (attacco sfiga 1)mi accorgo di un graffione e di fatto risulta illegibile:muro:
Fortuna vuole che tempo addietro feci la copia dell'immagine su HD, e cosi provo a masterizzare l'immagine,e sorpresa delle sorprese(attacco sfiga 2) ,il masterizzatore vede i DVD come vuoti:mad: , nn vuoti nel senso di vergini ma proprio vuoti illegibili:muro:
Mannaggia della miseria ne ho 50 di 2 marche diverse:muro: , comprati un anno fa assieme al masterizzatore che ho usato poco,(l'ultima volta un 3 mesi fa e li leggeva),e non ne riconosce nemmeno uno:muro:
Allora io credo che sia il masteriatore, in extremispotrei montare l'immagine su una chiavetta o riversagli il contenuto dentro e fare il boot e l'installazione da li?
E' fattibile? l'hardware è recentissimo
Rispondetemi per favore è questione di vita o di morte (del mio masteriatore si intende:muro: )

ֶĴŏҜєЯֶ
04-09-2008, 16:25
mi sa che il masterizzatore funziona, e allora vuol dire che col forte caldo si sn rovinati tutti i dvd?:confused:
Ma è possibile? io sto all'ultimo piano, la terrazza coglie i raggi fin dal mattino e qui dentro ci saranno 10 gradi in piu rispetto a fuori (direi oltrei 30 gradi fortuna che ci sto poco in questa casa) ma è possibile che con queste temperature e un forte tasso di umidità mi si sono rovinati 50 DVD?:confused:
Ora vado a comprare 2 dvd e provo, se qualcuno cmq sapeva come si boota da chiavetta usb o conosce una buona guida, la posti uguale nn vorrei fosse altrove il problema

Rs_125
04-09-2008, 20:01
Ciao,scusa ma mi sembra strano che i dvd si rovinino così facilmente...potrebbe essere il masterizzatore oppure una "NON" corretta masterizzazione dell'immagine.Forse non è bootabile,come l'hai messo su dvd?con quale metodo??

ֶĴŏҜєЯֶ
04-09-2008, 22:19
invece è cosi, assurdo anche x me
ho comprato un dvd e l'ha masterizzato al volo, e sti dvd fino a 3 mesi fa funzionavano
Non so che pensare forse l'umidità, domani provo col masterizzatore del pc nuovo x eliminare qualsiasi dubbio

Rs_125
05-09-2008, 20:37
invece è cosi, assurdo anche x me
ho comprato un dvd e l'ha masterizzato al volo, e sti dvd fino a 3 mesi fa funzionavano
Non so che pensare forse l'umidità, domani provo col masterizzatore del pc nuovo x eliminare qualsiasi dubbio

Infatti è stranissimo...mah,cmq ok,fammi sapere...
ciao ciao e buona fortuna!