View Full Version : [Na+sped] Sodimm 400 512Mb+Access Point+Ricevitore IR
AnGeLiAs
04-09-2008, 12:59
Nuova discussione visto che ho trovato un po di roba...
cerco un banco di Sodimm ddr400 da 512 in poi
cerco una porta IRDA per mettere un telecomando sul PC
Cerco anche un access point Wireless di quelli Economici, devo solo aggiungere un punto wireless alla connessione, quindi non mi serve come modem.
Cerco espedizione unica
cerco anche un hd per portatili, anche piccolo dai 10Giggi in ss
Cerco anche un access point Wireless di quelli Economici, devo solo aggiungere un punto wireless alla connessione, quindi non mi serve come modem.
Cerco espedizione unica
ciao come detto altove, ho un access poit, schumyfast ha le altre cose, se si deve spedire ci inconriamo io e schumi e facciamo una singola spedizione..
poi vedi tu..
per l'access point mi vanno bene 20€
ciao
dammi un link per la porta irda
AnGeLiAs
05-09-2008, 12:56
ciao come detto altove, ho un access poit, schumyfast ha le altre cose, se si deve spedire ci inconriamo io e schumi e facciamo una singola spedizione..
poi vedi tu..
per l'access point mi vanno bene 20€
ciao
dammi un link per la porta irda
sarebbe ottimo ma se nn sbaglio schumy ha le pc133, se vedi a me servono le ddr400 sodimm, le pc3200 x intenderci...
sto spulciando un po di post per trovare il resto...
speriamo
AnGeLiAs
11-09-2008, 15:10
up :(
sto permutando del materiale con un banco di sodimm a 400 da 1 giga..
50€
AnGeLiAs
13-09-2008, 03:07
spiegati meglio
AnGeLiAs
14-09-2008, 16:01
up, mentre aspetto "sedici" :P
AnGeLiAs
15-09-2008, 13:25
BurpUP
Forse da qualche parte ho un telecomando Pinnacle con IrDA su seriale. Ti interessa, lo cerco?
AnGeLiAs
16-09-2008, 08:29
Forse da qualche parte ho un telecomando Pinnacle con IrDA su seriale. Ti interessa, lo cerco?
se è quello che riconosce tutti i tipi di telecomandi forse si, previa conoscenza del prezzo ^^
@Smanet oki aspetto notizie :)
se è quello che riconosce tutti i tipi di telecomandi forse si, previa conoscenza del prezzo ^^
dai, lo cerco e ti dico, così valuto com'è messo. Bhò, non credo che allo stato attuale valga più di 10€, poi al max se ne parla.
AnGeLiAs
17-09-2008, 15:36
UP
@Smanet: OK aspetto te :)
UP
@Smanet: OK aspetto te :)
eh, lo so... :( Spero di farcela domani: mi sa che l'ho imboscato davvero bene! :rolleyes:
EDIT: TROVATOOO!!! :D
Ti posto la foto oggi.
AnGeLiAs
18-09-2008, 13:12
eh, lo so... :( Spero di farcela domani: mi sa che l'ho imboscato davvero bene! :rolleyes:
EDIT: TROVATOOO!!! :D
Ti posto la foto oggi.
bene mi diresti il modello??? cosi intanto cerco un po di info su internet... :D
E' una cosa vecchiotta, non credo di trovare nulla. Era il telecomando di un Pinnacle PCTV plus, si attacca alla seriale impostandola come IrDA, e non richiede drivers.
Ciao,
che faccio, lo rimetto via o ti interessa ancora?
AnGeLiAs
21-09-2008, 10:27
Ciao,
che faccio, lo rimetto via o ti interessa ancora?
mi dovresti dire se è compatibile con tt i software o con solo quelli pinnacle...
perche ho gia il telecomando per il mediacenter...
Non saprei, sinceramente... ma come fai ad avere il telecomando senza il ricevitore? Io ho venduto l'OEM Microsoft per l'MCE2005 quasi un anno fa, e non si vendono separati...
daddyxx1
22-09-2008, 08:15
ciao se ti interessa access point ti posso proporre un netgear wpn824is v2 in perfetto stato e aggiornato con l'ultimo firware del sito netgear
45 eu spedito
AnGeLiAs
22-09-2008, 09:26
Non saprei, sinceramente... ma come fai ad avere il telecomando senza il ricevitore? Io ho venduto l'OEM Microsoft per l'MCE2005 quasi un anno fa, e non si vendono separati...
ho il telecomando, ma mi serve un telecomando per gli altri software.. perche questo nn funziona con altri programmi ( o almeno nn riesco a farli funzionare) come GOM Mediaplayer ETC....
Capito! Così su due piedi non saprei, so che con GIrder funzionava alla grande, ma col suo telecomando, non ho provato con altri.
AnGeLiAs
22-09-2008, 18:49
Capito! Così su due piedi non saprei, so che con GIrder funzionava alla grande, ma col suo telecomando, non ho provato con altri.
io nn so riuscito a far funzionare il grinder, nn ho la piu pallida idea di come fare...
se sai usarlo, mi potresti far vedere... che ne dici?
a limite via msn...
ehm.. ho il problema che sulla Rampage non ho più seriali... :P
Cerco espedizione unica
Ciao, se ti interessa ho una interfaccia IRDA e un hd 2,5 da 40 gb....
eventualmente 2 moduli da 256 e 1 da 128 di ram 333.....
dimmi te se ce qualcosa che ti possa interessare, :)
dokkttor
19-10-2008, 21:49
se vuoi ho una fonera con firmware ddwrt da utilizzare come access point a 15 euro + ss.
fammi sapere, ciao
Ciao, se ti interessa ho una interfaccia IRDA e un hd 2,5 da 40 gb....
eventualmente 2 moduli da 256 e 1 da 128 di ram 333.....
dimmi te se ce qualcosa che ti possa interessare, :)
ho anche un access point wi.fi...... solo AP, no modem....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.