View Full Version : Come fare per cambiare linguaggio
Salve,
Sono un programmatore Cobol da 1 anno e già sono stufo ( ioltre ke tra un pò mi scade il contratto ) di questo linguaggio vorrei mirare a qualkosa di + interessante per me... cioè JAVA :cool: ma oltre a studi propri del linguagguio non ho altro da scrivere nel mio curriculum.
Mi sapreste dare qualke consiglio su come trovare un lavoro anke a tempo determinato?
:rolleyes:
Salve,
Sono un programmatore Cobol da 1 anno e già sono stufo ( ioltre ke tra un pò mi scade il contratto ) di questo linguaggio vorrei mirare a qualkosa di + interessante per me... cioè JAVA :cool: ma oltre a studi propri del linguagguio non ho altro da scrivere nel mio curriculum.
Mi sapreste dare qualke consiglio su come trovare un lavoro anke a tempo determinato?
:rolleyes:
Fai un bel corso di java(piuttosto anche tramite un'agenzia di lavoro interinale che te li fà gratis), schiffail corso su cv e manda a tutti quelli che cercano programmatori java junior su monster.it e simili
il problema è ke lavorando non mi posso permettere di seguire un corso :(
il problema è ke lavorando non mi posso permettere di seguire un corso :(
allroa manda cmq il cv a chi cerca progr. java junior mettendo il java nei linguaggi conosciuti(ovviamente dovrai sbatterti un po' x conto tuo x impararlo degnamente)
Altra possibilità è andare a lavorare un una delle classiche ats o avanade dove ti fanno fare un mese di corso da appena assunto...
No grazie Ats no ci sono già :sofico: e vorrei andar via da qui ;)
No grazie Ats no ci sono già :sofico: e vorrei andar via da qui ;)
e lì nn ti hanno fatto fare il corso di java?
No corso Cobol... :(
mah.. resta in ATS e magari cerca di ricavarti qche spazio per studiare un po' di java.
Sei di ATS Napoli? :D :cool:
beppegrillo
05-09-2008, 10:42
come mai vuoi andartene?
E che io sappia, il cobol è una buona carta da giocare.
il cobol per adesso è ankora una buona carta... ma credimi venire assunto come programmatore cobol è dura... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.