View Full Version : [Reggio Calabria + sped] Vendo Nokia 5610 XpressMusic Con pochi mesi di vita!
Come da titolo vendo il mio Nokia 5610 Xpress music in condizioni perfette con 3 mesi di vita...E' come nuovo non ha un graffio ed ha il firware aggiornato all'ultima versione...Completo di tutti gli accessori...Ecco una foto:
http://img380.imageshack.us/img380/9093/03092008459nr9.th.jpg
Per altre foto non esitate a chiedere..Accetto pagamento con postepay e spedisco in paccocelere...tutto a 190€...Aspetto notizie grazie!:D
Come da titolo vendo il mio Nokia 5610 Xpress music in condizioni perfette con 3 mesi di vita...E' come nuovo non ha un graffio ed ha il firware aggiornato all'ultima versione...Completo di tutti gli accessori...Ecco una foto:
http://img380.imageshack.us/img380/9093/03092008459nr9.th.jpg
Per altre foto non esitate a chiedere..Accetto pagamento con postepay e spedisco in paccocelere...tutto a 190€...Aspetto notizie grazie!:D
up
scambi con nokia n73 black scontrinato e completo di tutto...
scambi con nokia n73 black scontrinato e completo di tutto...
No mi dispiace ce l'ho già...
No mi dispiace ce l'ho già...
up
scusa ma costa 199 euro nuovo.basta che vai in un qualsiasi Bennet.se non ci credi ti posto la foto.e non è in promozione.è prezzo fisso..ci lavoro..!
scusa ma costa 199 euro nuovo.basta che vai in un qualsiasi Bennet.se non ci credi ti posto la foto.e non è in promozione.è prezzo fisso..ci lavoro..!
Prezzo trattabile...E x info il nokia n78 quanto costa da bennet?
Offro 120 euro a mano su reggio o provincia.
Offro 120 euro a mano su reggio o provincia.
130 ed è tuo domani
130 ed è tuo domani
Ti faccio sapere.coda a mano intanto.
Ti faccio sapere.coda a mano intanto.
Dove abiti tu?
a palmi.cmq lascio perche' ho trovato altro.alla prox:)
FA-Blade
14-09-2008, 23:15
interessato ... ci passi mai da cosenza ? sono della prov di reggio ma causa esami per un po nn scendo
interessato ... ci passi mai da cosenza ? sono della prov di reggio ma causa esami per un po nn scendo
No putroppo no...portei spedire...
FA-Blade
18-09-2008, 13:57
se liberi un po di spazio nei messaggi privati ti mando l'indirizzo per la spedizione :D
se liberi un po di spazio nei messaggi privati ti mando l'indirizzo per la spedizione :D
Vai fatto!
Vai fatto!
Paagamento ricevuto e telefono spedito!
In attesa che arrivi...
Vendo N73 black tim edition come nuovo!Ki è interessato mi contatti..
verolenny
29-09-2008, 12:35
il telefono è arrivato? così posso chiudere la discussione, qualcuno che mi da qualche info
grazie
FA-Blade
29-09-2008, 12:41
lo sto aspettando da quasi una settimana a dire il vero ma ancora niente ... speravo in oggi ma ancora zero notizie del pacco.
verolenny
29-09-2008, 13:20
venditore mi fai sapere qualcosa?
venditore mi fai sapere qualcosa?
Pacco partito martedì dalla posta nella mia città..ho dato al venditore codice della spedizione con paccocelere 3 e scansione della ricevuta con ben visivbile il timbro delle poste e la data..aspettiamo notizie dalle poste...
verolenny
29-09-2008, 14:06
Pacco partito martedì dalla posta nella mia città..ho dato al venditore codice della spedizione con paccocelere 3 e scansione della ricevuta con ben visivbile il timbro delle poste e la data..aspettiamo notizie dalle poste...
posso avere anche io i riferifementi del pacco? grazie
darkmistery00
02-10-2008, 15:40
ancora disponibile?
ancora disponibile?
No mi dispiace venduto...Stiamo cercando di rintracciare il pacco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.