PDA

View Full Version : Attivazione Internet

debiandarko
04-09-2008, 12:43
Salve,

sto per traslocare (Roma) in una casa che ha già l'allaccio telefonico TelecomItalia (i proprietari pagano bolletta teleconomy nostop (urbane e interurbane sempre a tot fisso mensile)...essendo studente volevo attivarmi internet (lo uso per ultimaonline - pochissimo p2p - e navigazione, una 2mb basta), l'offerta che mi sembra favorevole è quella Vodafone Internet Facile (10ore giornaliere per 30euro con InternetKey inclusa), ma mi spaventa il contratto di 2 anni a cui "sarei legato"...

ci sono altre soluzioni di operatori extra che mi potrebbero attivare internet senza fare troppi "lavori" (fisici e non) in casa?

grazie a tutti

Bonex
06-09-2008, 18:44
Guarda se 9gb al mese t basta c'è la alice web time recharge della tim che x 25€ ti da 9gb a mese xro limitato dalle 5pm alle 9am mentre sat-dom 24h/24h...
PS: senza chiavetta inclusa xro, ed rinnovabile mese x mese solo se vuoi...

debiandarko
06-09-2008, 21:07
Guarda se 9gb al mese t basta c'è la alice web time recharge della tim che x 25€ ti da 9gb a mese xro limitato dalle 5pm alle 9am mentre sat-dom 24h/24h...
PS: senza chiavetta inclusa xro, ed rinnovabile mese x mese solo se vuoi...

mmm ho visto di ngi l'offerta F4 family che potrebbe essere interessante...

qualcuno sa gli effettivi lavori di centralina e in caso modem che si devo fare??
me la posso cavare con un cavo volante?