View Full Version : (NA+SP) Vendo UMPC OQO Model 01+
Come da Oggetto Vendo Magnifico UMPC OQO Utilizzato pochissimo, Utilissimo come navigatore Auto Grazie ad iGO-PC...
Comprato a Marzo e quindi ancora in Garanzia( Per i meno fiduciosi) anche se è perfettamente funzionanate
Senza alcun Graffio e con Proteggi Display installato dal primo secondo di utilizzo....
in più 2 Proteggi display di ricambio.....
Per le caratteristiche visitate Expansys (http://www.expansys.it/p.aspx?i=129271)
In più Fornisco Altro Sistema Operativo ORIGINALE "Windows XP Professional Edition"
Prezzo di vendita 280Euro
In coda...valuto l'utilità per me di questo bell'oggetto... ;)
Ok
Preciso per essere serio nella vendita....
In Vendita anche in altri Forum....
La coda la valuto in base al "Giorno ed L'ora" del Post dell'interressato...
Si tratta davvero di un bell'oggetto ma a questo punto (mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :D ) punterei sul mod. E2 ...anche se costa parecchio. Non avrai sicuramente nessuna difficoltà a venderlo... un UP per te e grazie...
Ultimissimo prezzo 350 Euro
Momentaneamente ancora disponibile
:cry:
Abbasso il Prezzo a 280 Euro!!
josimar75
18-09-2008, 07:42
ma a te il caricabatterie funziona ? oppure si brucia come tutti gli oqo?
E' stato sostituito con un'altro alimentatore.....il problema non sussiste!!
Tutto fatto da mio fratello un ""Ingegnere in Robotica""
Tieni conto che il prezzo abbassato non è dovuto ad un mal funzionamento del Dispositivo.....
Ma per necessità di monetizzare...!
josimar75
18-09-2008, 08:24
no, infatti l'oqo è un ottimo umpc. io te lho chiesto perchè ne ho comprato uno pochi giorni fa e volevo sapere se avevi lo stesso problema.
Non è che tuo fratello mi può fare un alimentatore anhe a me (chiaramente a pagamento).
Un up per te e per questo gioellino.
PS: non lo svendere troppo, ne ho provati di umpc anche con caratteristiche superiori e questo va una bomba
Ti ringrazio per il tuo supporto.....solo pochi riescono a capire questi prodotti...
Lo svendo per necessità di liquidi, altrimenti lo terrei stretto stretto, dopo quello che l'ho pagato.
Per l'alimentatore non ci sono problemi, dovresti inviarmi quello originale in modo da staccare il jack proprietario...
Comunque se vuoi contattami via MP altrimenti i moderatori ci sculettano:ciapet:
josimar75
18-09-2008, 11:59
ti ho inviato mp
miriddin
18-09-2008, 12:40
Potrei essere interessato, se puoi rispondere a qualche domanda:
1) ha tutta la dotazione originale (a parte l' alimentatore che sento essere stato sostituito)?
2) hai la confezione e gli imballi originali con gli accessori di serie?
3) è la versione con XP Tablet o quella con XP Pro?
4) citi il fatto che sia ancora in garanzia, quindi hai anche scontrino?
Ciao e grazie!
Dotazione ORIGINALE...non manca niente..
La versione installata è la XP Tablet ORIGINALE, con possibilità di mettere anche XP Professional sempre ORIGINALE..
HO La fattura di Expansys per la garanzia.....
Come già detto nel primo post anche Proteggi schermo installato ed altri 3 di ricambio "anche se sono inutili il primo basta e avanza"..
miriddin
18-09-2008, 14:46
Dotazione ORIGINALE...non manca niente..
La versione installata è la XP Tablet ORIGINALE, con possibilità di mettere anche XP Professional sempre ORIGINALE..
HO La fattura di Expansys per la garanzia.....
Come già detto nel primo post anche Proteggi schermo installato ed altri 3 di ricambio "anche se sono inutili il primo basta e avanza"..
Hai PVT.
Ciao!
miriddin
24-09-2008, 11:47
Venduto
Ho appena ricevuto l' Oqo: tutto perfetto!
Ringrazio ancora il venditore e ne approfitto per segnalarne la affidabilità, cortesia e disponibilità, avendomi inviato il tutto ancor prima di aver ricevuto conferma del bonifico e aggiungendo altri accessori oltre a quelli in dotazione!
Ciao e grazie ancora!
Fiducia ricambia Fiducia...
Alla prossima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.