PDA

View Full Version : reset notebook acer...

marzia83
04-09-2008, 11:28
un po di tempo fa avendo avuto problemi con lka batteria usavo il notebook senza quindi collegandolo alla corrente, purtroppo usando un alimentatore universale e non quello dell'acer, se si inciampava nel filo o mio figlio me lo staccava, il notebok ovviamente si spegneva. dopo un po di volte il newtebook si è rotto e mi ha detto ciao ciao. mi spiego: si accendeva, andava nella videata nera con scritto se volevo usarlo in modalità provvisoria o normale, ma oltre da li non si avviava, ho chiamato dove l'ho preso e mi ha detto l'unica soluzione visto che si accende ma non si avvia windows e resettare tutto facendo CTRL + F11, il problema è che non ricordo se è F11 o altro... so che facendo così appena si accende il pc sulla parte iniziale quando esce la schermata acer, il notebook si è resettato a come quando l'ho comprato... chi mi sa aiutare? grazie

northernpike
21-09-2008, 11:37
ciao marzia..
allora intanto dovresti dirmi il modello esatto di portatile...
poi non ho capito una cosa, tu hai gia fatto il ripristino del notebook alle config di fabbrica orginale?
in ogni caso si fa con alr+F10...
ma se hai dei dischi di ripristino fallo da quelli...

se invece hai già fatto il ripristino allora spiegami meglio qual' è il problema
e che problemi ti da la batteria
fammi sapere
ciao