PDA

View Full Version : Problema frecce gialle improvvise ad emule..

Romanino
04-09-2008, 10:35
Ciao ragazzi, non mi ha mai dato un problema questo programma, oggi tornato a casa vedo la dannatissima benda nera sugli occhi del mulo...lancio il programma dalla traycon e compaiono le stramaledette frecce gialle...da che può dipendere??? non me le ha mai fatte! :( e cammino lentissimo ora T_T

Romanino
04-09-2008, 10:37
ah un altra cosa, ho un contratto con cheapnet di 7mb, utilizzo un router netgear DG834G.. ciau e grazie in anticipo!

Romanino
04-09-2008, 10:39
ho provato adesso a fare un test... e mi ha dato il seguente problema :

Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

Risultati in dettaglio:

* Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

:(

@less@ndro
04-09-2008, 11:13
devi aprire le porte di emule. devi digitare nella banda degli indirizzi il tuo ip preceduto da http:// e poi quando entri per configuare il router metti due porte e le stesse le metti pure su emule. comunque ci sono gia molte guide sull'argomento... :rolleyes:

Romanino
04-09-2008, 11:28
capito, ma non capisco perchè devo configurarle di nuovo se son sempre andate :(

SkunkWorks 68
04-09-2008, 13:01
Filtraggio da parte del provider ?:boh:
Ciao

Romanino
04-09-2008, 18:30
Filtraggio da parte del provider ?:boh:
Ciao

sarebbe una bella menata! ora devo prima provare a settare le porte che non trovo la pass del router ( -.- ) poi se fosse quello mi sparo e gli sparo!