PDA

View Full Version : 3DS-Max 9.x........URGENTE aiuto!!!

R3D
04-09-2008, 09:45
Salve a tutti e scusate l'irruzione....ho un problemone....stavo lavorando su max....e tutto a un tratto sono scomparsi i cursori....o meglio....le maniglie...degli oggetti selezionati....mi spiego, selezionando un oggetto e muovendolo non ho più le freccette colorate....sicuramente ho fatto io qualche cosa con la tastiera senza rendermene conto!!!

Il problema è che non so come rimetterle e lavorare senza....è quasi impossibile!"!!!! :cry: :cry: :cry:

AIUTATEMI VI PREGO!!!

EDIT: Ci sono riuscito mille grazie ugualmente!!!!! :D :D :D

Atlantisland
04-09-2008, 11:17
Salve a tutti e scusate l'irruzione....ho un problemone....stavo lavorando su max....e tutto a un tratto sono scomparsi i cursori....o meglio....le maniglie...degli oggetti selezionati....mi spiego, selezionando un oggetto e muovendolo non ho più le freccette colorate....sicuramente ho fatto io qualche cosa con la tastiera senza rendermene conto!!!

Il problema è che non so come rimetterle e lavorare senza....è quasi impossibile!"!!!! :cry: :cry: :cry:

AIUTATEMI VI PREGO!!!

EDIT: Ci sono riuscito mille grazie ugualmente!!!!! :D :D :D

"X.man" :asd: su treddi' c'è un bel tread su come risolvere, bastq premere il tasto x

R3D
06-09-2008, 07:55
Ciao e grazie......ho cmq isolto, ma non era quello del tasto "x".....:p

thegiox
08-09-2008, 12:55
beh, allora dicci come hai fatto :D

R3D
09-09-2008, 13:07
Vero scusate....... non so come ma in qualche modo si era deselezionata la funzione "Show Transform Gizmo" nel menu View..............tutto qui........:p .........e io sono andato in "fibrillo".....:p :p :p