View Full Version : Leggete qualche rivista?
cyberlou
04-09-2008, 10:31
Una volta si, almeno 5-6 al mese... ora qualunque rivista è troppo in ritardo rispetto a quanto si trova in rete e mi sono stufato di leggere cose già vecchie.
E poi non riesco a rinunciare alla possibilità di approfondire al volo qualunque argomento mi possa capitare di leggere...
ciccionamente90
04-09-2008, 10:39
leggo GMC, ma è più che altro sui videogiochi... se mi interessa ogni tanto prendo anche altri tipi di riviste.
bob.malone
04-09-2008, 10:42
no, oramai grazie ad internet non ne sento più il bisogno.
-dieguz-
04-09-2008, 10:51
leggevo tgm per le lettere del raffo e per l'angolo della topa.
ora mi dedico alla lettura di riviste off road e veicoli 4x4:O
molte volte leggevo hackerjournal, a volte quando posso lo compro volentieri
gabi.2437
04-09-2008, 13:14
TGM
The_Coder
04-09-2008, 13:39
Una volta si, almeno 5-6 al mese... ora qualunque rivista è troppo in ritardo rispetto a quanto si trova in rete e mi sono stufato di leggere cose già vecchie.
E poi non riesco a rinunciare alla possibilità di approfondire al volo qualunque argomento mi possa capitare di leggere...
idem
20 anni fa ne ero sopraffatto.
Ed ho ancora scaffali e scaffali di carta... MC Microcomputer, Byte, L'Espresso, Motociclismo, La Moto, Quattroruote, Zerouno....
Ora leggo solo:
- Fotocult (unico abbonamento in vita mia) http://www.fotocult.it
- Elaborare (regalo del direttore) http://www.elaborare.com
Ebasta.
ciccionamente90
04-09-2008, 14:03
leggo GMC, ma è più che altro sui videogiochi... se mi interessa ogni tanto prendo anche altri tipi di riviste.
poi anche focus, me ne ero dimenticato!:stordita:
dasdsasderterowaa
04-09-2008, 17:32
Conservo ancora tantissime riviste che compravo negli anni '90, quando ancora non avevo internet per informarmi.
- M - Macintosh Magazine;
- Macworld Ita (e anche qualche numero dell'edizione americana);
- MacFormat;
- Applicando;
- 3 1/2 MacDisk (mensile di software allegato ad M - Macintosh Magazine)
- Automobilismo.
Queste riviste le compravo quasi ogni mese (non tutte insieme però, ma a rotazione).
Di M - Macintosh Magazine conservo anche il mitico numero 100 con errore di impaginazione (le prime 40 pagine sono state replicate dopo la 41esima). Un numero raro, perché stampato in poche copie. :cool:
Lo conservo in un cellophan, caso mai si rovina.
Oggi non compro più alcuna rivista.
PaulLevesque
04-09-2008, 17:44
Quando avevo tipo 14 anni compravo 3 riviste al mese di Playstation, ora niente, a volte AF Digitale e in questo periodo Quattroruote!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.