View Full Version : [X360] Viva Pinata -Troubles in paradise- [Thread Ufficiale]
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/36466CD4-ABF3-4C6C-A50B-4643DFA1CE5E/0/headerBackup.jpg
Dal sito ufficiale xbox
Viva Piñata™: Trouble in Paradise (http://www.xbox.com/it-IT/games/v/vptip/)
Sviluppatore: Rare Ltd.
Editore: Microsoft Game Studios
Genere: Simulazione
Console: Xbox 360 Exclusive
Giocatori: 1-2
Dolby 5.1 Surround
Xbox LIVE Vision
Cover
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61dGQDZ809L._SL500_.jpg
Descrizione (sempre dal sito ufficiale xbox)
Il titolo cult di Rare ritorna con una serie di straordinarie nuove funzioni che aiutano i giocatori a trasformare un pezzo di terra abbandonato in un paradiso per tutte le creature, sia grandi che piccole. Grazie alla nuova modalità cooperativa "drop-in/drop-out" per due giocatori, al supporto della videocamera Xbox LIVE Vision, a un sistema per lo scambio di carte e a oltre 30 nuove specie di animali da attirare nel tuo mondo, tra cui Pengum, Hoghurt e Camello, avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per creare il tuo angolo di paradiso personale.
Immagini
http://static.blogo.it/gamesblog/viva-pinata-trouble-in-paradise/1652_0001.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/8570/vivapinatareturnstoglorqx3.jpghttp://img122.imageshack.us/img122/5894/vivapinatatroubleinparaql2.jpg
http://img66.imageshack.us/img66/8797/vivapinataxboxwl7.jpg
Utenti iscritti
tag: Sheep85 (nick HW Sheep85)
online: disponibile per scambi
orari: week-end e in generale la sera
tag: koalaandrew (nick HW pier.3dnow)
online: disponibile per CO-OP e per scambi
orari: dopo le 21, quasi tutte le sere
Riordian
04-09-2008, 09:25
neanche a farlo apposta me lo ha appena consegnato il corriere :)
Non posso non iscrivermi :D
neanche a farlo apposta me lo ha appena consegnato il corriere :)
Non posso non iscrivermi :D
Io vorrei prenderlo oggi, ma le finanze mi bloccano.
Farò comunque il possibile, se trovo da dare via smash bros e i simpsons per wii lo prendo in pausa pranzo :D
Non potevo non fare un thread ufficiale, il primo l'ho divorato.
Ora apro anche quello per pocket paradise per DS :D
Non ci ho mai giocato ne al primo ne a questo, mi spiegate in due righe in costa consiste il gioco?
Graficamente è appagante?
Riordian
04-09-2008, 09:31
;23947859']Non ci ho mai giocato ne al primo ne a questo, mi spiegate in due righe in costa consiste il gioco?
al primo non ho giocato, stasera lo provo e posso darvi qualche impressione.
;23947859']Non ci ho mai giocato ne al primo ne a questo, mi spiegate in due righe in costa consiste il gioco?
Graficamente (a mio parere) è "divertente"; è un termine poco adatto alla grafica però è quello che piu' gli si addice; ci sono bei colori, pignatte strambe, paesaggi fantastici.
Discorso gioco: il tuo obiettivo è quello di costruire un giardino (piantare semi, far crescere alberi, assumere assistenti) e dentro di esso riuscire a tenere gli animali (rappresentati dalle pignatte); gli animali devi però guadagnarteli, nel senso che per averli in giardino devi rispondere a particolari requisiti; devi poi farli accoppiare, far fare loro i cuccioli, e così via.
Il gioco ha un senso logico, nel senso che (esempio) fai fare i cuccioli ai conigli, e le volpi saranno attratte dal tuo giardino perchè possono mangiare i conigli.
Sono stato un pò confusionario, ma per me resta un capolavoro (il pirmo), e spero che questo possa essere ancora migliore.
Segnalo su tutto la co-op presente in questo capitolo, non vedo l'ora di provarlo con la donna :D
CapodelMondo
04-09-2008, 14:43
OHHHH bravi....
pensavo di farlo io ma poi mi sono ricordato che non avevo voglia.
purtroppo ho il budget parecchio scarso quindi mi tocca rimandare l acquisto, intanto mi accontenterò di rompervi le balle con qualche domanda.
la più ovvia e necessaria hanno miglirato l interazione con i negozianti? nel primo capitolo diventa lunghissimo fare gli acquisti, cosa inutile specie quando si ricomprano le solite cose.
mi sembra di aver capito che c'è una maniera più pèratica per raggiungere le pinate su cui agire al posto di cercarle ad minchiam...
spero che abbiano ampliato l area di giardino...
di altre cose vi chiedo commenti perchè so già che esistono..
effetti atmosferici? c erano pure prima ma influivano 0...ora sono più "agenti"?
le stagioni?
@ [?]
detta nella maniera più scema: è un simulatore di giardino o fattoria che dir si voglia. al posto di animali in carne ed ossa come è facile intuire hai delle pinate...cambia poco ai fini pratici, pure loro nascono, mangiano si riproducono e muoiono assassintate o da specie concorrenti o da tizi che passano per rompere i maroni.
lo scopo è far evolvere il giardino, sia da un punto di vista della fauna che della flora.
ogni specie ha dei particolari requisiti di comparsa, di "stanzialità" e di accoppiamento. quindi quando ad esempio il tuo giardino raggiunge un certo livello e vi sono presenti certi animali allora vedrai comparire animali nuovi che ogni tanto si fanno un giretto per il giardino (comparsa), se poi soddisfi altre caratteristiche la pinata diventa membro effettivo del tuo giardino e con altri criteri soddisfatti ancora la specie si accoppia.
poi ad esempio molte piante crescono meglio se utilizzi certi fertilizzanti particolari, certe specie se le nutri subiscono trasformazioni. in più devi difendere il girdino da elemnti di disturbo (pinate amare). col passare del tempo e vendendo animali e prodotti della terra puoi assumere inservienti (per la raccolta, per la guardia, per l innaffiamento etc etc). sono presenti vari negozianti da cui comprare svariate cose (semi, fertilizzanti, accessori per animali e giardino)...
io lo adoro...ma il genere è particolarissimo quindi lo si può pure odiare, e soprattutto all inizio quando c'è poca roba da fare/gestire è un po lento.
Yngwie74
04-09-2008, 14:46
@Sheep85
Vedi un po' se riesci ad impaginare meglio quelle immagini e soprattutto a ridimensionare quella che spagina tutto il thread. :)
@Sheep85
Vedi un po' se riesci ad impaginare meglio quelle immagini e soprattutto a ridimensionare quella che spagina tutto il thread. :)
Si ti chiedo scusa, qui a lavoro non vedo le immagini (per siti bloccati), stasera da casa lo metto a posto.
Se ho sbagliato qualcosa fai sapere, è la prima volta che apro un thread per qualcosa e non sapevo se potevo o se dovevo chiedere a qualche mod.
Grazie :)
Marco
uhmmm... non mi sembra il gioco per te eh per quello che ho potuto leggere altre volte qui sul forum... :asd:
Cmq in sostenza nel primo dovevi costruire un giardino in modo da attirare sti animaletti che poi, se erano soddisfatte ceerte condizioni, vi si stabilivano e diventavano tue. Potevi cosi farle accopiare, riprodurre, venderle per compare altri gadget per il giardino, scoprire le varianti in cui potevano trasformarsi e cosi via... Lo avevo comprato per la mia ragazza che ci ha passato delle ore sbloccando quasi tutti gli obbiettivi... più di mille g agratis, io non l'ho toccato manco con un bastone... :asd:
Riordian
04-09-2008, 17:42
lo ho messo da poco nella x, non ci ho ancora capito molto, mi mi sta facendo ridere solo per la grafica e le animazioni dei Pinata :D
Yngwie74
04-09-2008, 23:05
Si ti chiedo scusa, qui a lavoro non vedo le immagini (per siti bloccati), stasera da casa lo metto a posto.
Se ho sbagliato qualcosa fai sapere, è la prima volta che apro un thread per qualcosa e non sapevo se potevo o se dovevo chiedere a qualche mod.
Grazie :)
Marco
Non devi chiedere a nessuno, l'unica cosa che devi fare e' controllare tramite la funzione cerca che non esista gia' un thread ufficiale per il gioco o che magari qualcuno non si sia gia' prenotato per aprirlo.
Per il resto basta che sostituisci le immagini che spaginano il thread ed e' a posto.
un gran gioco per me anche difficile per certi versi ma ora con la modalità cooperativa è fantastico zci si può giocare anche con la morosa :D
Domani sarà mio! spero solo abbiano ampliato un pò il giardino...
un gran gioco per me anche difficile per certi versi ma ora con la modalità cooperativa è fantastico zci si può giocare anche con la morosa :D
Co-op secondo me non perfetta.. ci sono delle limitazioni per il secondo giocatore, nel senso che se tu sei il profilo principale hai per esempio l'accesso al menu (con negozi etc etc) mentre il secondo giocatore può utilizzare gli oggetti, spostare pignatte etc etc.
In ogni caso è una prima impressione, mi sembra comunque una buona idea visto che finalmente possiamo giocare insieme io e consorte.
Domani sarà mio! spero solo abbiano ampliato un pò il giardino...
Ampliato, ampliato! Molto cambiata la gestione anche, ora puoi andare a prendere le pignatte nel deserto e nel gelo antartico;)
Riordian
05-09-2008, 08:41
ho un po' giocato ieri sera.
A parte il fatto che ancora non ho capito bene i meccanismi, il gioco sembra molto divertente. Grafica molto giocosa e colorata, le animazioni dei pinata mi fan morire dal ridere. Da segnalare la danza dell'amore dei Bispotti con la base di Dude Looks like a lady degli Aerosmith :)
Per ora ho visitato solo il deserto per catturare una pinata che mi serviva per una richiesta del paese.
Prima impressione molto positiva, ma non so cosa c'è di diverso dal primo visto che a quello non ho giocato.
Ho notato che il primo video è con il parlato in inglese e sottotitoli in italiano, ma poi le indicazioni durante il gioco le danno con parlato in italiano.
pier.3dnow
05-09-2008, 09:08
il primo mi ha divertito troppo, ma ho paura che anche questo possa prosciugare le poche rimastemi per giocare di sera.....
segnalo che su play (uk) è a 46,5€, quasi quasi :D
STORMWARRIOR
05-09-2008, 19:46
Come per MetalGear vi segnalo questa Guida interessante:
http://contest.hardstore.com/?p=85
:)
pier.3dnow
10-09-2008, 11:18
Come per MetalGear vi segnalo questa Guida interessante:
http://contest.hardstore.com/?p=85
:)
ottima ;)
gioco preso ieri, ancora incartato ho paura di azzeccarmi... :D
magari stasera gioco 1oretta così dico le miei prime impressioni
per la coop: koalaandrew
Giant Lizard
10-09-2008, 12:39
Mah...sembra più un espansione del primo capitolo, ha poca roba in più mi pare :confused: ma ci ho giocato ancora poco, questa è stata la prima impressione.
pier.3dnow
10-09-2008, 16:29
Mah...sembra più un espansione del primo capitolo, ha poca roba in più mi pare :confused: ma ci ho giocato ancora poco, questa è stata la prima impressione.
caro forse è ora che mi metti in lista amici e si va di coop :D
Che peccato che questo gioco esca solo per Xbox 360, lo voglio per PS3!!!!:cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
10-09-2008, 23:44
caro forse è ora che mi metti in lista amici e si va di coop :D
eheheh, sorry, non ho intenzione di giocarci più di tanto, lo devo solo recensire :p
CapodelMondo
11-09-2008, 07:11
eheheh, sorry, non ho intenzione di giocarci più di tanto, lo devo solo recensire :p
il problema di questo gioco è che ha una curva un po strana, per goderlo bisogna veramente andare avanti parecchio se no superato il calssico impatto da novità che si ha all'inizio ci si scoraggia e ci si annoia...
ehm parlavo dell uno, il due non posso ancora prenderlo, la speranza è che da qui a fine mese qualcuno l abbia preso e cis ia rimasto così male da averlo dato dentro usato subito (cosa probabile)
a per chi venisse il dubbio, non è assolutamente un gioco per bambini. Per certi versi il primo l'ho trovato piu complesso anche di un C&C a livello difficile. C'è veramente una montagna di roba da tener conto ed è molto lungo.
Attendo da qualcuno che ha giocato il primo e si è preso questo di dirmi se ne vale la pena o è sostanzialmente il primo con qualche creatura in piu.
Window Vista
11-09-2008, 07:38
tutto spaginato
le vogliamo rimettere a posto le foto? ;)
kenjcj2000
11-09-2008, 12:58
tutto spaginato
le vogliamo rimettere a posto le foto? ;)
tò anvedi chi cè :asd:
non ti vediamo mai arrivi solo x fare cazziatoni? sei un idolo :asd:
Giant Lizard
11-09-2008, 13:09
Però ha ragione da vendere. Soprattutto considerando che era già stato chiesto da un mod.
Però ha ragione da vendere. Soprattutto considerando che era già stato chiesto da un mod.
Detto simpaticamente ma con un filo di polemica, c'è gente che, a differenza di altri, lavora 12 ore al giorno e purtroppo a lavoro ha internet bloccato quindi non riesce a uppare su altri siti; soprattutto, non riesce a passare la giornata su un forum.
Chiusa polemica (scusa ma non ho resistito), stasera riesco sicuramente a reimpaginare.
Scusate per il grosso disagio che vi ha causato l'errata impaginazione ;)
Giant Lizard
11-09-2008, 15:44
Detto simpaticamente ma con un filo di polemica, c'è gente che, a differenza di altri, lavora 12 ore al giorno e purtroppo a lavoro ha internet bloccato quindi non riesce a uppare su altri siti; soprattutto, non riesce a passare la giornata su un forum.
Chiusa polemica (scusa ma non ho resistito), stasera riesco sicuramente a reimpaginare.
Scusate per il grosso disagio che vi ha causato l'errata impaginazione ;)
c'è poco da polemizzare: se uno sa di non poterlo gestire, cosa lo apre a fare un thread ufficiale?
c'è poco da polemizzare: se uno sa di non poterlo gestire, cosa lo apre a fare un thread ufficiale?
Gestire? Aprire un thread e impostare le immagini, cosa che purtroppo, causa imprevisti privati a casa non sono proprio riuscito a fare.
Ti ripeto, purtroppo ho avuto problemi che non devo giustificare a te che vivi sul forum. Con questo chiudo la polemica, se si può parliamo del gioco.
Grazie e scusate ancora per il ritardi di impaginazione.
Marco
Comunque scusa giant, niente di personale, sono giorni un pò difficili.
Parliamo di sto gioco ;)
Sto giocando la modalità co-op offline, nessuno trova veramente assurdo il fatto che il giocatore 2 possa solo usare badile/erba/annaffiatoio e muovere le pinate? O sbaglio qualcosa io?
Giant Lizard
11-09-2008, 16:12
comodo iniziare e poi dire "chiudo la polemica". :asd: Non è che bisogna stare alle tue regole. Non mi sembra di vivere sul forum, soprattutto in quest'ultimo periodo che ho postato poco :)
Comunque non importa, si faceva solo notare che il problema c'è e va risolto, tutto qua. Capisco che hai i tuoi problemi, ma non è una scusa valida per prendertela con gli altri.
dimenticavo: con questo chiudo la polemica :O
comodo iniziare e poi dire "chiudo la polemica". :asd: Non è che bisogna stare alle tue regole. Non mi sembra di vivere sul forum, soprattutto in quest'ultimo periodo che ho postato poco :)
Comunque non importa, si faceva solo notare che il problema c'è e va risolto, tutto qua. Capisco che hai i tuoi problemi, ma non è una scusa valida per prendertela con gli altri.
dimenticavo: con questo chiudo la polemica :O
:mc: :sofico:
Va bene, a posto così.
Ora leggi un topic sopra e dimmi se hai provato la co-op o se sono io ad avere problemi; il giocatore 2 è drasticamente limitato, sbaglio?
Giant Lizard
11-09-2008, 16:15
:mc: :sofico:
Va bene, a posto così.
Ora leggi un topic sopra e dimmi se hai provato la co-op o se sono io ad avere problemi; il giocatore 2 è drasticamente limitato, sbaglio?
no, adesso continuiamo la polemica.
:asd:
scherzi a parte, non so aiutarti, ho giocato poco a questo capitolo, per ora non mi ha attirato moltissimo. Devo ancora ben capire alcune cose e non so se farò mai la co-op.
pier.3dnow
12-09-2008, 00:07
fatevi la coop con me
giocato per meno di un ora.. niente male, ma la mia personale paura è quella di restarci appiccicato.. se davvero si vuol giocare insieme contattatemi, il tag live è qualche post precedente, così da sfruttare il gioco ora, altrimenti tra qualche mesetto con tanti titoli questo personalmente lo abbandono o lo vendo :D
kenjcj2000
12-09-2008, 00:44
edit
Yngwie74
12-09-2008, 01:20
Ora chiudiamo l'OT per favore. L'utente mi aveva gia' informato delle difficolta' e si era scusato via PM per i ritardi nella sistemazione del thread. Non facciamone una questione di stato.
Chi gioca può segnalarmi il nick così lo mettiamo in prima pagina? Mi dite se siete disponibili per le co-op online o solo per qualche scambio, però almeno aggiorniamo la prima pagina (se poi avete anche un nome giardino, benvenga :D)
Ieri sera ho giocato un pochetto, a livello 11 ha ampliato il giardino ed è veramente molto meglio del precedente capitolo, sembra assai piu' grande (finalmente!)
pier.3dnow
12-09-2008, 09:12
tag: koalaandrew
coop online: disponibile
(ed anche per gli scambi)
al momento sono solo al livello 3, ma mi è parso abbastanza interessante.. si avvistano quasi subito gli animali e credo che per comprare qualcosa come si deve devo aspettare qualche altro livello no?!
tag: koalaandrew
coop online: disponibile
(ed anche per gli scambi)
al momento sono solo al livello 3, ma mi è parso abbastanza interessante.. si avvistano quasi subito gli animali e credo che per comprare qualcosa come si deve devo aspettare qualche altro livello no?!
Si, salendo di livello ti vengono sbloccati sia gli oggetti piu' performanti (badile, annaffiatoio, etc) sia i vari semi/oggetti.
Qualcuno per caso ha capito come si usa la bacchetta per insegnare i trick alle pinate? Sul manuale non spiega molto, e non riesco a farla funzionare.
Dai, possibile che nessuno lo abbia preso??
Io attendo sempre che qualcuno mi dica come si usa la bacchetta magica, intanto giardino alla massima espansione (con pester e compagnia che mi distruggono di tutto..)
pier.3dnow
13-09-2008, 16:45
Dai, possibile che nessuno lo abbia preso??
Io attendo sempre che qualcuno mi dica come si usa la bacchetta magica, intanto giardino alla massima espansione (con pester e compagnia che mi distruggono di tutto..)
non dirmi che devo leggere il manuale per questo... non li leggo mai!
ho provato una sfida race con altre pignazze ma ho perso perché non conoscevo i tasti...consigliami te pls :)
ps salito al livello 6 in pochi minuti oggi pom :D
non dirmi che devo leggere il manuale per questo... non li leggo mai!
ho provato una sfida race con altre pignazze ma ho perso perché non conoscevo i tasti...consigliami te pls :)
ps salito al livello 6 in pochi minuti oggi pom :D
Allora, le sfide e i giochi non le ho ancora provate, mentre invece continuo col giardino. Sono a livello 26, giardino grosso.
Trovo brutta la limitazione sul numero di oggetti, comunque diventa tosto; tra erbacce (ho 3 disinfestatrici che non servono a un caz..), canaglie e pester diventa sempre piu' tosto.
Le nuove pinate sono fantastiche però :fagiano:
pier.3dnow
16-09-2008, 19:03
Allora, le sfide e i giochi non le ho ancora provate, mentre invece continuo col giardino. Sono a livello 26, giardino grosso.
Trovo brutta la limitazione sul numero di oggetti, comunque diventa tosto; tra erbacce (ho 3 disinfestatrici che non servono a un caz..), canaglie e pester diventa sempre piu' tosto.
Le nuove pinate sono fantastiche però :fagiano:
ah ok, aspetto tue news...diciamo che dalla prox settimana prendo a giocarci a pieno ritmo... non se vengono scritte sul manuale le istruzione per sfide e affini... in questo dovrò per la prima volta sfogliare il manuale di un gioco e leggere attentamente :D
CapodelMondo
16-09-2008, 21:31
mi dite se avete notato milgioramenti nell usabilità dell interfaccia di comando?
io trovo estremamente irritante ad esempio nel primo episodio la trafila di click per comprare due semi o comunque per accedere ai vari negozi. imho superato la prima animazione di presentazione al cosa dovrebbe poi diventare meno "bella" ma più rapida e meno ripetitiva.
anche per scegliere le varie pinate su cui agire, c'è ancora da andare in giro per il giardino a cercarle o si possono selezionare in maniera più furba?
ultima domanda. come funzionano ora le variazioni climatiche?
pier.3dnow
20-09-2008, 01:29
mi dite se avete notato milgioramenti nell usabilità dell interfaccia di comando?
io trovo estremamente irritante ad esempio nel primo episodio la trafila di click per comprare due semi o comunque per accedere ai vari negozi. imho superato la prima animazione di presentazione al cosa dovrebbe poi diventare meno "bella" ma più rapida e meno ripetitiva.
anche per scegliere le varie pinate su cui agire, c'è ancora da andare in giro per il giardino a cercarle o si possono selezionare in maniera più furba?
ultima domanda. come funzionano ora le variazioni climatiche?
ci sono i tasti dorsali per la scelta rapida di semi ed animali presenti
credo che il tutto si possa anche impostare manualm a proprio piacimento
bene, oggi mi sono fatto praticam 7h e mezza di gioco passando dall'ottavo al 18simo livello :D si veda che mi ha preso, eh?!
ho scoperto meglio il sistema delle sfide che accetti e come catturare li pignazze negli altri giardini, cosa non semplice in alcuni casi... e questo dimostra quanto sia più difficile del primo.
per gli obiettivi credo che si sbloccano quasi tutti andando verso la "fine" del gioco, ma essendo un simulativo si può giocare la propria storia senza finirlo subito
che intendi per le variazioni climatiche? io ho notato la classica pioggerellina notturna come nel primo
CapodelMondo
20-09-2008, 06:36
avevo letto che ora il discorso clima influenzava parecchio, tipo per la crescita piante o altro. bah...avrò letto male.
ottima la cosa dei tasti dorsali perchè la tipa del negozio non la sopportavo davvero più.
mio al day S (che sarebbe il giorno dello stipendio)
ero tentato di prenderlo.. ma ho davvero troppa roba per le mani e pochissimo tempo :(
casomai + avanti usato.. ;)
cmq sto cominciando a raccogliere le immagini da caricare nel gioco tramite webcam..
..che dite, varrebbe la pena fare una raccolta?
pier.3dnow
22-09-2008, 21:20
ero tentato di prenderlo.. ma ho davvero troppa roba per le mani e pochissimo tempo :(
casomai + avanti usato.. ;)
cmq sto cominciando a raccogliere le immagini da caricare nel gioco tramite webcam..
..che dite, varrebbe la pena fare una raccolta?
un immagine ti esce nel gioco ;)
caro, verso il 10 di ottobre lo do via, infatti ora quando posso ci gioco il più possibile, prenotati per un eventuale acquisto da me :D
SilverLizard
23-09-2008, 10:37
L'ho preso anche io.
Nick: Shinnokdraco
Impressioni: secondo me, come feeling, è meglio il primo. Anche per la mitica intro con la canzoncina, questo non ha niente :( va beh, questo è il minimo ;P Ma in un'ora ho sbloccato tutti i personaggi (Bart, la tizia del negozio ecc), ho preso parecchie Pinatas, ho fatto livello 8, potenziato la pala e l'annaffiatoio, mentre ricordo che nel primo ci ho messo di più, me lo sono gustato per bene, mentre qui parte a razzo, ma forse è solo una mia impressione... come i caricamente un po' più lunghi, o sbaglio? Ci mette un po' per entrare nei negozi ecc ecc.. anche qui spero solo un'impressione.
Voto per il momento: 6/10 (al primo davo anche un 9) ma spero migliori, anche perchè di novità non ne vedo tantissime, ok i 2 giardini extra e i nuovi animaletti, mer per il resto... boh :O
Poi va beh, le Pinatas extra da prendere con la Live Vision le lascio perdere, non compro la telecamerina per quello, sto già bttando parecchi soldi in altri accessori e giochi, questa spesa la evito... vorrà dire che dovrò cercare qualcuno che le scambi :D
P.S. la tizia del negozio è sempre la rompi marroni di turno =P
Sono l'unico che non riesce a prendere diverse pinata con le trappole nonostante il livello 26 raggiunto? :D
pier.3dnow
23-09-2008, 14:14
Sono l'unico che non riesce a prendere diverse pinata con le trappole nonostante il livello 26 raggiunto? :D
acnhe io... sono al livello 20 prossimo al 21, ma alcune sono imprendibili.. anche con le trappole speciali e più costose! :(
@SilverLizard: addami nella lista amici che si fa un pò di coop ;)
edit: c'è un modo per colorare le pignatte?? tipo vorrei passare una sweetle a color bianco e una flutterscotch da bianca a verde! help please
clasprea
28-09-2008, 11:51
preso anche io, anche se chissà quando troverò il tempo per giocarci :stordita:
Ma come si fa a guadagnare soldi?
E come ad aumentare la caramellosità delle pinata?
clasprea
11-10-2008, 08:22
Ma come si fa a guadagnare soldi?
E come ad aumentare la caramellosità delle pinata?
per guadagnare soldi devi vendere le pinate o gli oggetti, e un pochettino ne guadagni anche quando fai "accoppiare" le pinate
per aumentare la caramellosità devi dare alla pinata qualcosa da mangiare (più le piace, più la caramellosità sale velocemente, o meglio ogni pinata ha un cibo preferito) e un pochettino si alza anche cambiando il nome alla pinata
per guadagnare soldi devi vendere le pinate o gli oggetti, e un pochettino ne guadagni anche quando fai "accoppiare" le pinate
per aumentare la caramellosità devi dare alla pinata qualcosa da mangiare (più le piace, più la caramellosità sale velocemente, o meglio ogni pinata ha un cibo preferito) e un pochettino si alza anche cambiando il nome alla pinata
Ma intendi spedire accettando le sfide o proprio vendere al negozio?
clasprea
12-10-2008, 21:50
Ma intendi spedire accettando le sfide o proprio vendere al negozio?
vendere al negozio. se non ricordo male, spedirle alle feste fa aumentare il valore di una pinata, ovvero ti farà guadagnare di più se la venderai
pier.3dnow
13-10-2008, 14:49
ha ragione clas ;)
dato via qualche gg fa, succhiava troppo tempo delle mie serata, ma migliorato tanto dal primo capitolo :)
vendere al negozio. se non ricordo male, spedirle alle feste fa aumentare il valore di una pinata, ovvero ti farà guadagnare di più se la venderai
Ma quelle che spedisci alle feste poi tornano nel giardino?
Ora non mi ricordo il nome esatto della pinata ma "la volpe" per capirci cosa le faccio mangiare per aumentare la caramellosità?
Gli devo dare sempre i conigli o mangia anche altro?
Due pinata una volta che si sono accoppiate possono farlo di nuovo o solo una volta?
Ma perche quelle che spedisci alle feste poi tornano nel giardino?
Perchè spedirle alle feste serve solo per le richieste del pinata central, meglio se tornano no? :D
Ma quelle che spedisci alle feste poi tornano nel giardino?
Ora non mi ricordo il nome esatto della pinata ma "la volpe" per capirci cosa le faccio mangiare per aumentare la caramellosità?
Gli devo dare sempre i conigli o mangia anche altro?
Due pinata una volta che si sono accoppiate possono farlo di nuovo o solo una volta?
Per la volpe non lo so, per l'accoppiamento se sono col cuoricino sulla testa puoi farle accoppiare quante volte vuoi (rispettando il limite specie in giardino ;) )
Per la volpe non lo so, per l'accoppiamento se sono col cuoricino sulla testa puoi farle accoppiare quante volte vuoi (rispettando il limite specie in giardino ;) )
Cos'è il limite specie in giardino?
Dove lo vedo?
Cos'è il limite specie in giardino?
Dove lo vedo?
Mi sembra che nell'enciclopedia di ogni specie c'è il limite "presenze" per ogni specie in giardino :)
Mi ero scordato di iscrivermi al thread.
Se qualcuno vuole collaborare o scambiare qualche pignatta mi aggiunga pure :P
In genere sono online dalle 22-23 in poi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.