PDA

View Full Version : Cabinato da Bar

Niggaz
04-09-2008, 08:53
Ciao a tutti, forse questa non è la sezione appropriata :D Leggevo su internet su vari siti web che si possono trovare i famosi videogiochi da bar i classici cabinati da Bar ad un prezzo anche di 100/200 euro con schede Jamma, oppure con modifica interna si può mettere o una consolle (ps2, xbox, ecc) o un PC dentro appunto il cabinato e ovviamente collegarlo al joystick e al monitor del cabinato. Oppure cosa che mi piacerebbe fare e lasciarlo originale con le schede Jamma. Ma il problema è: Dove posso trovarli? Su siti annunci non ho trovato nulla purtroppo. Io sono di Roma. Magari qualkuno può darmi un consiglio su dove trovare un cabinato da Bar? E magari qualche altro consiglio utile?

SintaxError
04-09-2008, 10:07
dai un occhiata su ebay, li se ne trova qualcuno. il problema è trovare uno nella tua zona, perchè la spedizione di oggetto così grandi costa un bel pò.

oppure puoi sempre farti un giro in qualche sala giochi della tua città e chiedere al tipo che ci lavora dove poter acuistarne uno. qui da me c'era uno che li riparava e all'occorrenza li rivendeva.

ciao

Niggaz
04-09-2008, 11:24
Su ebay non posso perchè hanno sospeso il mio account:D