View Full Version : Internet con chiavetta Onda della Tim problemi.
claessens
04-09-2008, 09:15
Ciao io mi collego ad internet tramite una chiavetta Onda e contratto Tim solo che frequentemente mi succede che quando sono collegato mi appare la finestra come se volesse fare di nuovo il collegamento sia con Firefox che Internet Explorer e devo continuamnte cliccare su annulla per poter proseguire,e tutto questo mi succede senza che mi si disconnetti per mancanza di linea o cose simili,mi potete aiutare x facore?
grazie io utilizzo Vista Premium 64bit se può esservi utile.
Marteen1983
04-09-2008, 12:04
Uhm, ho capito il problema. La finestra di connessione che ti compare, riguarda una vecchia connessione che non usi più? Se sì, cancellala!
Altrimenti bisogna modificare un'opzione in Internet Explorer, ma non so dirti dove, per ora, perché sono su Linux. :ciapet:
claessens
04-09-2008, 13:51
ciao in effetti prima per collegarmi ad internet utilizzavo il mio cellulare come modem,magari è rimasta anche la vecchia connessione e così succede questo continuo apparire di finestre per aprire la connessione,stasera a casa provo ad eliminare.
ti ringrazio.
Marteen1983
04-09-2008, 15:01
Tienimi aggiornato!
PS Siamo quasi concittadini, sono nato a Novi. :D
claessens
05-09-2008, 08:19
Ciao tutto ok ieri ho eliminato i vecchi collegamenti ed ora non mi appare nessun messaggio,grazie ancora.
Marteen1983
05-09-2008, 13:37
Ciao tutto ok ieri ho eliminato i vecchi collegamenti ed ora non mi appare nessun messaggio,grazie ancora.
Prego! ;)
PS Hai PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.