n3dv3d
04-09-2008, 06:56
salve a tutti,l'altro giorno mi si ่ bloccato ubuntu 8.04 e sono stato costretto a resettare il pc...dal riavvio successivo,ogni volta,ora mi esce qst messaggio dopo il login di ubuntu:
Si ่ verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di Gnome
Alcuni aspetti come temi, suoni o impostazioni dello sfondo potrebbero non funzionare correttamente. L'ultimo messaggio di errore ่ stato:
Did not receive a reply.Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
Gnome tenterเ di riavviare il demone delle impostazioni al prossimo accesso.
ma puntualmente al riavvio il problema si ripresenta,come posso risolvere???
Si ่ verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di Gnome
Alcuni aspetti come temi, suoni o impostazioni dello sfondo potrebbero non funzionare correttamente. L'ultimo messaggio di errore ่ stato:
Did not receive a reply.Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
Gnome tenterเ di riavviare il demone delle impostazioni al prossimo accesso.
ma puntualmente al riavvio il problema si ripresenta,come posso risolvere???