sidx
04-09-2008, 00:01
scusatemi se apro un nuovo 3d ancora sullo stesso argomento ma il mi ocaos è particolare e non ho trovato altri uguali. quindi :
devo acquistare:
-pc (80% gaming fps e mmorpg, quindi stabilità, poca lag, e possibilimente un framerate elevato. 10% lavoro non oltre leaborazione testi, 10% navigazione e pochissima elaborazione grafica, non oltre photoshop)
-schermo 20", non sono un fanatico dei megaschermi, 20 " a 1280x1024 mi bastano.
-tastiera, cablata pensavo a una semplice Logitech Media Keyboard
-mouse : specifico per gaming 5-8 tasti
SO: credo Vista a questo punto no ? ma non so che versione:(
OC: mai fatto, ma disponible a provarlo in futuro.
insomma quello che vorrei raggiungere è un pc solido che oggi mi permetta di giocare a titoli come COD4 quasi al massimo, e in un futuro possa essere upgradato con pezzi mirati.
budget: 1000, possibilmente meno ( lo so che è difficile)
infine un consiglio: la mia esperienza personale di montaggio si ferma a un hd e una scheda video, mi conviene farmi spedire i pezzi separati e montarli da me o conviene farmi spedire il pc già assemblato ?
PS: possibilmente vorrei riuscire a ordinare tutto su ekey di cui ho sentito parlare bene.
scusate la lunghezza:sofico:
devo acquistare:
-pc (80% gaming fps e mmorpg, quindi stabilità, poca lag, e possibilimente un framerate elevato. 10% lavoro non oltre leaborazione testi, 10% navigazione e pochissima elaborazione grafica, non oltre photoshop)
-schermo 20", non sono un fanatico dei megaschermi, 20 " a 1280x1024 mi bastano.
-tastiera, cablata pensavo a una semplice Logitech Media Keyboard
-mouse : specifico per gaming 5-8 tasti
SO: credo Vista a questo punto no ? ma non so che versione:(
OC: mai fatto, ma disponible a provarlo in futuro.
insomma quello che vorrei raggiungere è un pc solido che oggi mi permetta di giocare a titoli come COD4 quasi al massimo, e in un futuro possa essere upgradato con pezzi mirati.
budget: 1000, possibilmente meno ( lo so che è difficile)
infine un consiglio: la mia esperienza personale di montaggio si ferma a un hd e una scheda video, mi conviene farmi spedire i pezzi separati e montarli da me o conviene farmi spedire il pc già assemblato ?
PS: possibilmente vorrei riuscire a ordinare tutto su ekey di cui ho sentito parlare bene.
scusate la lunghezza:sofico: