View Full Version : Poveri parlamentari del PDL vogliono l'aumento!!
http://it.youtube.com/watch?v=9OAlzOa82qI
ripugnante
veramente ripugnante :muro:
gigio2005
03-09-2008, 23:29
emerenzio barbieri (http://it.wikipedia.org/wiki/Emerenzio_Barbieri)
edit
edit
edti
no niente... non mi viene nessuna frase che non mi causi una sospensione di 100gg
pero' i commenti al video parlano per me
emerenzio barbieri (http://it.wikipedia.org/wiki/Emerenzio_Barbieri)
edit
edit
edti
no niente... non mi viene nessuna frase che non mi causi una sospensione di 100gg
pero' i commenti al video parlano per me
anche lui è del partito del nano vero?
poverino, non gli danno la business class...io bastonate sulla cucuzza gli darei, altro che.....
F1R3BL4D3
03-09-2008, 23:40
Ah! Ma quindi sono anche efficienti come danesi, svedesi, francesi,etc.etc. che elenca? Immagino di si.
Ah! Ma quindi sono anche efficienti come danesi, svedesi, francesi,etc.etc. che elenca? Immagino di si.
poverino al ristorante del parlamento non mangia abbastanza
ma allora se ne vada in uno a pagamento cosa pretende?
io gli farei mangiare il baracchino degli operai fiat poi vediamo...
F1R3BL4D3
04-09-2008, 00:24
Come disse Travaglio qualche anno fa: li si potrebbe pagare anche di più. Però facessero quantomeno il loro lavoro in maniera seria.
Poi certo, che magari lavorassero e guadagnassero un pò meno (considerando stipendi e privilegi), ma va beh, non si può chiedere proprio tutto.
Mi accontenterei anche solo che lavorassero a favore del cittadino.
:boh: però si paragonano agli altri stati (per quanto riguarda i soldi) quindi immagino che anche negli altri stati sia come da noi la situazione. no?
MA VAFFANCULO.
V A F F A NGUUUULO!
La ristorazione?
Ma chi si crede di prendere per il culo? Non ho parole, solo rabbia.
Tanta, tantissima rabbia...
MA VAFFANCULO.
V A F F A NGUUUULO!
La ristorazione?
Ma chi si crede di prendere per il culo? Non ho parole, solo rabbia.
Tanta, tantissima rabbia...
scusi lei, che è arrabbiato x caso? :cool:
Bravo :) (http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/swf/bravo.swf)
LuVi
......................................
^TiGeRShArK^
04-09-2008, 07:43
Vedo i bambini POVRI! :cry:
:doh:
Vedo i bambini POVRI! :cry:
Fra un po parecchio di più: http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/economia/inflazione/aumenti-autunno/aumenti-autunno.html
Ma lui da li non li vede, non si vedono!!!
Però, in fondo ha ragione, se ci sono delle discrepanze nel trattamento, in assoluto, nei confronti dei colleghi europei o anche dell'altro ramo del parlamento, è giusto che gli vengano riconosciuti gli stessi diritti:O
LuVi
Che sfacciataggine! Che ipocrisia... che rabbia :mad:
Mr_Paulus
04-09-2008, 08:33
MA ANDATE A LAVORARE BRUTTI SUCCHIASOLDI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
edit
evitiamo di procedere per evitare sospensioni.
radiovoice
04-09-2008, 09:41
semplicemente vergognoso...
FiSHBoNE
04-09-2008, 09:45
che parassita. Sapessi dove sta andrei a trovarlo con un cric per vedere se ha la faccia di dirle anche fuori dal "clubbino vip" certe cose.....
ma è così idiota da non sapere che adesso certe cose grazie a internet vengono a galla?
disgustoso, in che modo io cittadino italiano dovrei essere fiducioso nelle istituzioni?
http://it.youtube.com/watch?v=9OAlzOa82qI
ripugnante
veramente ripugnante :muro:
old
cmq e' uno skifo!
ma è così idiota da non sapere che adesso certe cose grazie a internet vengono a galla?
Evidentemente questa gente qui è convinta di stare dentro una bolla di cristallo, e di poter dire porcate senza essere udita.
LuVi
ma a mio avviso non è uno scandalo, questo signore ha capito BenE dal nano che uno facente paRte del governo deve farsi necessariamente i cazzi suoi, per queste persone noi cittadini siamo imbeciLli che non capiamo qUello che dicono e Sanno che tutti noi non andiamo a prenderli a Calci in culO quaNdo escono da quel buco da dove stanno parlando dopo interventi di quel genere o simili. vIvono in un altro Mondo dAl nostro sono Fieri della protezIone del nano e vanno avanti cOsi, senza dignitià senza riSpetto purtrOppo...
Ho la tastiera che alcune volte mi fa scrivere maiuscolo... :read: :cry: :mbe: :help:
Iceforge
04-09-2008, 10:43
Ma io li pagherei anche in vergini e sacrifici umani, ma dovrebbero farmi un lavoro divino.
Al momento attuale il loro compeso dovrebbe essere pagato sottoforma di calci nel sedere e martellate sui denti.
dantes76
04-09-2008, 11:19
.......
...
Ho la tastiera che alcune volte mi fa scrivere maiuscolo... :read: :cry: :mbe: :help:
Si era capito :D (anche prima che lo facessi notare ;) )
John Cage
04-09-2008, 12:34
Più che vergognoso.
Ma poi, con che toni! Che enfasi!
Se usassero la stessa energia e la stessa passione per occuparsi di cose serie!
Sono queste le piaghe del nostro paese! Il ristorante del parlamento!
"Oggi i senatori percepiscono NON MENO, non meno... prego il collegio dei questori di verificare e di riferire domani quando farà la replica.. non meno di sette ottocento euro al mese in più!"
http://it.youtube.com/watch?v=aOHueBY91pc
"Al primo punto... La ristorazione, cari colleghi!... (burp!)" :O
Ma LOOOOL!!! :sofico:
:cry:
edita va...
Dream_River
04-09-2008, 12:45
Visto che la maggior parte della gente di questo forum crede nella rappresentanza, dovreste votare qualcuno che finalmente si voglia abbassare gli stipendi:O
Oooooppsss! Ma non c'è ne:eek: :read:
Continuate pure a legittimare questi """"""" dallo stomaco senza fondo
Emerenzio Barbieri è noto per aver fatto una interrogazione parlamentare lamentandosi che alla Camera dei deputati manchi un parrucchiere gratuito per le parlamentari. (Wikipedia.it)
gabi.2437
04-09-2008, 12:49
Vedo che sto governo fa del gran bene allo stato... :rolleyes:
Schifo totale
RiccardoS
04-09-2008, 12:52
no.
è così furbo da sapere che il suo capoclan non darà mai abbastanza spazio a tale notizia nelle 5 reti televisive che possiede.
Di conseguenza, può permettersi di farlo.
dalla stessa banda di delinquenti (e mi riferisco ai politici in generale, non solo il PDL ;) ) sono state fatte cose ben più gravi e sono passate bellamente impunite e/o inosservate.
Fabiaccio
04-09-2008, 12:56
beh, la serietà al governo.
No? :O
Emerenzio Barbieri è noto per aver fatto una interrogazione parlamentare lamentandosi che alla Camera dei deputati manchi un parrucchiere gratuito per le parlamentari. (Wikipedia.it)
:asd:
bravi, rosicate, intanto lui magna gratis e voi...e voi non siete un cazzo* :asd:
* e voi non alzate un dito.
Pucceddu
04-09-2008, 13:24
ma solo a me sembra, dal video, che ci sia un'aria tipo:"Ma che cazzo sta a dire questo?Non gli basta ancora?":asd:
Che poi lui è QUASI PELATO!!!!!!!
http://www.openpolis.it/politician/picture?content_id=195
E poi devo sentire che devono tagliare 87000 professori nelle scuole pubbliche!!
Che vergogna, che schifo!!:Puke:
whistler
04-09-2008, 13:50
e pensare che la gente va a votare.
ma quanto tempo ci metteranno \metteremo gli italiani , a capire che devono essere presi tutti a calci?
:mad:
Emerenzio Barbieri... non ho parole per commentare davvero.
Io vorrei solo sottolineare la vergogna di utilizzare un intervento nel parlamento per simili questioni. Si dovrebbe parlare di cose inerenti la vita dello Stato e non quella della casta. Ridicoli!
http://ie.youtube.com/watch?v=rL9BahTlqSo
vi invito a guardare questo video di risposta a quello
facciamo tutti dei video risposta x quella specie di onorevole del cavolo
Emerito gran TDC, emerenzio...barbieri (volutamente minuscolo), vada a farsi ...ehm...un bell'esame di coscienza, vada a vedere gli altri governi e nelle loro aule... e poi torni nuovamente a fare quei commenti da irrazionale, viziato,capriccioso,presuntuoso,incoerente.:O
Capisco che vi è piaciuto spremerci fino al midollo...ma il midollo sta finendo e noi siamo sempre più pronti a TUTTO.
E si erge a rappresentante del popolo
Chi è quello che l'ha fatta accomodare li?
Ma nessuno ovviamente, giacchè vi votate voi da soli, alla faccia della democrazia!
Il barbiere io glielo dò pure gratis, ma le mando questo signore:
http://www.binarioloco.it/wp-content/uploads/2008/02/sweeney-todd.jpg
Avrà un servizio impeccabile e pure gratis, ossia non dovrà uscire alcun € una volta che il servizio sarà terminato, avrà una rasatura più che totale...LOL:sofico: ....:D
kaysersoze
04-09-2008, 16:38
non commento per non essere bannato, ma ai simpatizzanti del partito del nano dico l'avete voluto e ciucciatevelo!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
slartibartfast
04-09-2008, 16:58
non commento per non essere bannato, ma ai simpatizzanti del partito del nano dico l'avete voluto e ciucciatevelo!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Eh, purtroppo ce lo dobbiamo ciucciare pure noi :cry:
Triplo :asd:
.....ecco vedi ero sclerato:stordita: :muro:
:)
quoto quello che c'era prima :asd:
che c'era prima?
Charonte
04-09-2008, 18:58
dopo ci si domanda perche la gente non va a votare
perche evade
fanno bene
il barbiere gratis
no comment :rolleyes:
ma ndo cazzo vive
peccato solo che l'omicidio sia 1 reato altrimenti questo non so quanto possa uscire di casa sereno
Ma lo sapete che l'ho incrociato poco fa, tornando da un amico in centro? Gli ha detto bene che ero con mia figlia, e mi sono dovuto limitare ad una occhiataccia. :mad:
LuVi
Ma lo sapete che l'ho incrociato poco fa, tornando da un amico in centro? Gli ha detto bene che ero con mia figlia, e mi sono dovuto limitare ad una occhiataccia. :mad:
LuVi
io una sputacchiata gliela avrei data :muro:
Sapevo mi avresti capito. :asd: Andrebbero passati tutti. :)
Fabryzius
04-09-2008, 22:40
Bè, ha detto un sacco di cazzate che si poteva evitare, però sull 'ultimo punto non ha mica tutti i torti...forse ve lo siete persi perchè avete chiuso prima :D
sommojames
05-09-2008, 00:03
A quando la rivoluzione contro questa feccia?
Bè, ha detto un sacco di cazzate che si poteva evitare, però sull 'ultimo punto non ha mica tutti i torti...forse ve lo siete persi perchè avete chiuso prima :D
parli della rassegna stampa? ha torto anche lì, con 19.000 euro al mese i giornali che se li compri.....
Secondo me bisogna ammazzarne uno al giorno.
Con un attentato in perfetto "Mafia Style". Ogni giorno un attentato e ne muore uno. Cosi, preso a caso. Senza un criterio di selezione. E' morto un onorevole ammazzato. Nessuno sa perchè. Nessuno sa niente. Nessuno ha visto e sentito niente.
Vediamo dopo una settimana cosa succede.
Se non scorre sangue sta gente non la si vince.
nomeutente
05-09-2008, 09:52
Secondo me bisogna ammazzarne uno al giorno.
Con un attentato in perfetto "Mafia Style". Ogni giorno un attentato e ne muore uno. Cosi, preso a caso. Senza un criterio di selezione. E' morto un onorevole ammazzato. Nessuno sa perchè. Nessuno sa niente. Nessuno ha visto e sentito niente.
Vediamo dopo una settimana cosa succede.
Se non scorre sangue sta gente non la si vince.
Nessuno sa perchè, nessuno sa niente, nessuno ha visto e sentito niente... ma intanto fatti 3 giorni di sospensione.
http://www.youtube.com/watch?v=rL9BahTlqSo
probabilmente lui neanche sa cosa è veramente internet, la vedrà come una diavoleria pericolosa (ignorandone il motivo).
la sfrontatezza di certe affermazioni fanno capire quante persone veramente poco intelligenti siedano li a decidere per noi.
gli stronzi ci sono sempre stati al governo (inteso come posto dove si governa non come fazione politica) purtroppo da qualche tempo oltre ad essere stronzi sono anche stupidi e questo è enormemente più grave.
è gente pericolosa, non si rendono conto per esempio chesi fanno del male da soli con certe sparate, figuriamoci se se ne rendono conto quando del male lo fanno al paese..
Nessuno sa perchè, nessuno sa niente, nessuno ha visto e sentito niente... ma intanto fatti 3 giorni di sospensione.
Sai quale è il problema reale?
Che certi pensieri vengono in mente sempre più spesso.
E, onestamente, leggendo certe cose non mi scandalizzo più.... anzi....
Ma sono consci che quella loro casta li porta sempre più lontani dalla realtà? E che magari un giorno qualcuno sarebbe veramente invogliato di passare ai fatti invece che fermarsi alle parole?
Io non auguro la morte a nessuno ma 10 anni di un bel gulag siberiano a questi tizi non potrebbe che fargli bene.
Ma tanto i nostri rimarranno solo discorsi.... fra poco si aumenteranno lo stipendio, i rimborsi spese etc etc...... e noi sempre più a far salti mortali per pagare il mutuo, per arrivare dignitosamente a fine mese.....
Ma va bene così.. ce li siamo voluti noi in decenni di passivismo.....
Sai quale è il problema reale?
Che certi pensieri vengono in mente sempre più spesso.
E, onestamente, leggendo certe cose non mi scandalizzo più.... anzi....
Ma sono consci che quella loro casta li porta sempre più lontani dalla realtà? E che magari un giorno qualcuno sarebbe veramente invogliato di passare ai fatti invece che fermarsi alle parole?
Io non auguro la morte a nessuno ma 10 anni di un bel gulag siberiano a questi tizi non potrebbe che fargli bene.
Ma tanto i nostri rimarranno solo discorsi.... fra poco si aumenteranno lo stipendio, i rimborsi spese etc etc...... e noi sempre più a far salti mortali per pagare il mutuo, per arrivare dignitosamente a fine mese.....
Ma va bene così.. ce li siamo voluti noi in decenni di passivismo.....
esattamente...
il problema è che quando qualcuno prova a farlo vedere, a far uscire fuori la cosa, la classe politica (giustamente nella lolro ottica) lo tratta come un matto e un invasato e molte persone, ormai cieche, non si rendono conto della realtà.
purtroppo chi usa internet e si informa veramente è una piccola percentuale, dobbiamo solo sperare che questa percentuale salga per avere una speranza di cambiamento.
con l'ignoranza la classe politica ci va a nozze..
SE(condizionale) questo parlamentare si è lamentato per i "costi della politica" va cacciato senza se e senza ma(e sopratutto senza pensione).
Una domanda un pò bastarda, nel regolamento c'è scritto che non vanno usati appellativi tipo mortadella o nano, ma il regolamento va rispettato?:D
SE(condizionale) questo parlamentare si è lamentato per i "costi della politica" va cacciato senza se e senza ma(e sopratutto senza pensione).
Una domanda un pò bastarda, nel regolamento c'è scritto che non vanno usati appellativi tipo mortadella o nano, ma il regolamento va rispettato?:D
No, non si è lamentato dei COSTI della politica, ma di alcuni mancati privilegi.
Nel regolamento c'è scritto, ma nella sezione ci sono delle postille, che puoi leggere in rilievo; è consigliabile.
Ciao.
LuVi
Fabryzius
05-09-2008, 16:49
parli della rassegna stampa? ha torto anche lì, con 19.000 euro al mese i giornali che se li compri.....
no, lui diceva che come si conoscono le assenze di chi lavora nella pubblica amministrazione (lui fa l'esempio dell'agenzia delle entrate), dovrebbe succedere lo stesso anche per quelli che lavorano in parlamento
Micene.1
05-09-2008, 20:49
"si deve capire se la casta siamo noi o semmai ANCHE i dipendenti della camera"
cioè in pratica ha detto che loro sono sicuramente una casta e un problema gravissimo dell'italia è capire se nella casta ci sono anche i dipendenti della camera
nn so che aggiungere...
rattopazzo
06-09-2008, 08:55
Che vuoi che sia qualche spesuccia in più per dare da mangiare a questi £$&(£££ quando dobbiamo metterci sulle spalle Alitalia e la megamulta su Rete4.
Si però questi $%&££, figli di $%&£"&% e $%&££%&
£$&//(££$ "£// $%&/$$
con la crisi che c'è in Italia che cavolo danno aria alle loro £$&/££ bocche
su argomenti come questi?
un poveraccio che fatica ad arrivare a fine mese e sente queste cose gli verrebbe voglia di prendere un mitra andare in parlamento e fare una strage.
Bene...:doh:
Menù colazione:
-Rospi
Menù pranzo:
-Rospi
Menù cena_
-Rospi
Mi sa che invece di mandarne giù è meglio che cerchi di baciarne uno, magari sono fortunato e mi capita un bel principe così potrò sposarmelo e trovarmi qualcuno ricco che mi possa mantenere, proprio come aveva detto Silvio... :doh:
ma sbaglio o un po' di tempo fa c'era qualcuno che raccoglieva firme per la riduzione dello stipendio dei parlamentari e/o riduzione dei privilegi? :stordita:
'azzo lo stipendio dovrebbe essere poco piu' di un qualunque statale, cosi' magari solo chi e' DAVVERO interessato a portare avanti l'Italia accetterebbe l'incarico.
lo so...utopia :D
ditemi che c'e' un modo per cambiare le cose ed elargire tonanti calci nel culo a certe persone :cry:
indelebile
06-09-2008, 18:12
da aggiungere nel thread del governo berlusconi ihmo :O
da aggiungere nel thread del governo berlusconi ihmo :O
ovvio
anonimizzato
06-09-2008, 19:24
Questo rafforza la mia convinzione che non tutti hanno diritto alla vita.
Punitore
06-09-2008, 22:56
Ho già pronto un biglietto per il canada, sottolineo un biglietto, uno e uno soltanto. ne usufruirò appena ho la possibilità di andarmene e di non tornare mai più se non per salutare amici/parenti.
non me ne pentirò mai, e più vedo notizie come queste più penso che ormai non c'è niente da fare. non manca il tempo, quello forse non mancherà mai, ma mancano uomini e volontà di cambiare.
Questo rafforza la mia convinzione che non tutti hanno diritto alla vita.
quoto
Bene...:doh:
Menù colazione:
-Rospi
Menù pranzo:
-Rospi
Menù cena_
-Rospi
Mi sa che invece di mandarne giù è meglio che cerchi di baciarne uno, magari sono fortunato e mi capita un bel principe così potrò sposarmelo e trovarmi qualcuno ricco che mi possa mantenere, proprio come aveva detto Silvio... :doh:
:D
Evidentemente questa gente qui è convinta di stare dentro una bolla di cristallo, e di poter dire porcate senza essere udita.
LuVi
:muro:
"si deve capire se la casta siamo noi o semmai ANCHE i dipendenti della camera"
cioè in pratica ha detto che loro sono sicuramente una casta e un problema gravissimo dell'italia è capire se nella casta ci sono anche i dipendenti della camera
nn so che aggiungere...
Infatti è un "personaggio" ridicolo e paradossale :eek:
Infatti è un "personaggio" ridicolo e paradossale :eek:
ridicolo è poco
Stigmata
09-09-2008, 13:24
Si dovrebbero poter licenziare certi personaggi.
Raccolta firme, se si supera un tot... via, a casa senza se e senza ma. In fin dei conti sono nostri dipendenti.
Fabiaccio
09-09-2008, 17:23
Raccolta firme, se si supera un tot... via, a casa senza se e senza ma. In fin dei conti sono nostri dipendenti.
io sarei molto meno democratico: una cazzata del genere? a casa, immediatamente :)
Poi potrai essere stato frainteso dalla stampa schierata dalla parte avversa alla tua o dal tg in mano al tuo avversario ma intanto uno sul groppone in meno ;) e nessuna sostituzione :)
E se uno viene sgamato a fare cose illecite tipo prendere mazzette: amputazione di un arto ;) altrimenti 40 nerbate nella pubblica piazza ;).
Secondo me non si rendono proprio conto... oramai sono proprio sfacciati e arroganti all'ennesima potenza.
Un tempo i ladri operavano la notte al buio ora invece lavorano di giorno alla luce del sole... che tristezza!
la raccolta firme potrebbe essere usata male e a convenienza x far fuori dal parlamento personaggi scomodi della parte avversaria
x questa gente solo calcinculo
la raccolta firme potrebbe essere usata male e a convenienza x far fuori dal parlamento personaggi scomodi della parte avversaria
Mi sa che ne rimmarrebberoi davvero in pochi...
SpaCeOne
09-09-2008, 21:13
E' un parlamentare e anche se non condivido nulla di cio' che ha detto mi battero' sempre affinche possa dirlo. I calci in culo andrebbero direttamente alla moltitudine di vostri connazionali che hanno votato il PDL non potendomi permettere di biasimarli poiche' con la legge attuale forse il sig. Barbieri neanche lo conoscevano. I connazionali di cui sopra hanno barattato la favola di pagare meno tasse con l'elezione di gente che finora ce l'ha messo sempre nel di dietro. Si cominciassero a vergognare ad uno ad uno.
E' un parlamentare e anche se non condivido nulla di cio' che ha detto mi battero' sempre affinche possa dirlo. I calci in culo andrebbero direttamente alla moltitudine di vostri connazionali che hanno votato il PDL non potendomi permettere di biasimarli poiche' con la legge attuale forse il sig. Barbieri neanche lo conoscevano. I connazionali di cui sopra hanno barattato la favola di pagare meno tasse con l'elezione di gente che finora ce l'ha messo sempre nel di dietro. Si cominciassero a vergognare ad uno ad uno.
calci in culo un pò a tutti insomma :D
E' un parlamentare e si assume la responsabilità di quello che dice. L'appartenenza politica non c'entra nulla. Se le stesse cose le diceva uno del PD non era di certo meglio.
E' un parlamentare e si assume la responsabilità di quello che dice. L'appartenenza politica non c'entra nulla. Se le stesse cose le diceva uno del PD non era di certo meglio.
ovvio, ma l'ha detto uno del pdl
se l'avesse detto uno del pd le tv manipolate (sappiamo da chi) avrebbero certamente strumentalizzato il fatto
siccome l'ha detto uno del pdl tutti zitti e muti (tranne youtube come sempre e per fortuna)
Stigmata
11-09-2008, 09:27
Verissimo, la solità mentalità italiota porterebbe facilmente ad avere svariati casi di questo tipo.
Resterebbe però uno strumento utile, imho. Regolamentato in maniera da ridurre la possibilità di strumentalismi, ma utile.
ovvio, ma l'ha detto uno del pdl
se l'avesse detto uno del pd le tv manipolate (sappiamo da chi) avrebbero certamente strumentalizzato il fatto
siccome l'ha detto uno del pdl tutti zitti e muti (tranne youtube come sempre e per fortuna)
Un altro voleva fare una mega palestra con centro benessere dentro il parlamento per deputati e senatori. Di questi casi ci sono sia a destra che a sinistra, purtroppo non si dà molto risalto a questi interventi per la loro idiozia. Non penso che ci sia un tentativo di insabbiarli, non credo che abbiano almeno questa decenza e tutto sto buongusto.
chi vuoi eliminare questa settimana??
chiama l'899.899.889 e digita:
1 - Per Silvio B.
2 - Per Walter V.
3 - Per I. Bocchino
4 - Per ....
PS:
povero Italo Bocchino chissà quanto l'han preso per il culo quando era alle superiori :Prrr:
chi vuoi eliminare questa settimana??
chiama l'899.899.889 e digita:
1 - Per Silvio B.
2 - Per Walter V.
3 - Per I. Bocchino
4 - Per ....
PS:
povero Italo Bocchino chissà quanto l'han preso per il culo quando era alle superiori :Prrr:
quanto costa al secondo la chiamata? :Prrr:
Fabiaccio
11-09-2008, 21:42
quanto costa al secondo la chiamata? :Prrr:
si possono eliminare pure interi raggruppamenti? :D
ne avrei due con due nomi simili, l'unica differenza è una L in più e in meno :D
si possono eliminare pure interi raggruppamenti? :D
ne avrei due con due nomi simili, l'unica differenza è una L in più e in meno :D
pdl e pd menoelle :D
Questo è uno dei tanti che sa cosa significa lavorare :rolleyes:
Ma non si vergogna ? :confused:
Questo è uno dei tanti che sa cosa significa lavorare :rolleyes:
Ma non si vergogna ? :confused:
a quanto pare no, ma dovrebbe vergognarsi di più chi ha votato quelle persone
a quanto pare no, ma dovrebbe vergognarsi di più chi ha votato quelle persone
Tanto chi si vota si vota... :stordita:
Insomma.... :stordita:
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.