View Full Version : Da 8800gts 320mb a 4850
alex87alex
03-09-2008, 22:33
Ciao raga, stavo meditando (:D) di cambiare la mia scheda video... Che ne dite? La configurazione è quella in firma e utilizzerei il tutto con un Benq da 19". Grazie;)
Ciao raga, stavo meditando (:D) di cambiare la mia scheda video... Che ne dite? La configurazione è quella in firma e utilizzerei il tutto con un Benq da 19". Grazie;)
Secondo me ci sta a pennello.....:) ;)
Aspetta altri consigli comunque...
ecco.....
visto che ho anch'io una GTS 320mb , ma un monitor che tira a 1600*1050 (20") come andrebbe una 4850?
Sono stati risolti i problemi che aveva con il gioco Grid?
alex87alex
04-09-2008, 10:21
Bè sicuramente la 4850 è migliore in tutti i campi, xò nn so se sia il caso aspettare un pò x trovarla ad un prezzo + basso o magari usata... Che ne dite? Posso ancora godermela la 320:D ? Il prox gioco sarà GTA 4, mi affido a voi:cool: ;)
Bè sicuramente la 4850 è migliore in tutti i campi, xò nn so se sia il caso aspettare un pò x trovarla ad un prezzo + basso o magari usata... Che ne dite? Posso ancora godermela la 320:D ? Il prox gioco sarà GTA 4, mi affido a voi:cool: ;)
Prova a scaricarti la demo di GTA4 e vedere come lo gestisce ;)
Prova a scaricarti la demo di GTA4 e vedere come lo gestisce ;)
ma c'è la demo di gta 4? :eek: corro a scaricarla allora!!!!!
ecco.....
visto che ho anch'io una GTS 320mb , ma un monitor che tira a 1600*1050 (20") come andrebbe una 4850?
Sono stati risolti i problemi che aveva con il gioco Grid?
A quella risoluzione mi sbilancerei a consigliarti una 4870 (con quella puoi stare sicuro di poter giocare con tutti i filtri attivati).
Per il gioco Grid non ti so dire
ma c'è la demo di gta 4? :eek: corro a scaricarla allora!!!!!
Se è già in rete questo non lo so, però prima o subito dopo il lancio è già disponibile
Se è già in rete questo non lo so, però prima o subito dopo il lancio è già disponibile
a vabbe allora se esce a novembre ......io avro gia il gioco originale installato sul mio pc e credo che mi andra bene....
p.s. la 4850 la consiglio solo in versione toxic o his senno 9800gtx+
magari anche una 4870.. che ti durerà di più...
4850 Toxic a 149 euro su trovaprezzi.it:D :D
alex87alex
05-09-2008, 19:41
Molto probabilmente allora aspetterò la demo di gta4... Se funzia bene così mi sposto sulla 4850, altrimenti passo alla 4870. Grazie a tutti dei consigli;)
Molto probabilmente allora aspetterò la demo di gta4... Se funzia bene così mi sposto sulla 4850, altrimenti passo alla 4870. Grazie a tutti dei consigli;)
prego di niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.