View Full Version : Consiglio su Acer Aspire 5920 e alternative
LookAtYourGame
03-09-2008, 21:37
Salve a tutti! Ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un portatile...sono un po' confuso perché non mi intendo tanto e si trovano offerte di tutti i tipi...In pratica, a me servirebbe un più che buon portatile, ma non una bomba. Il classico prodotto da 7,5, insomma. Io vorrei spendere non più di 800 €. Guardando anche un po' online, avrei notato un Acer Aspire 5920, con processore Intel Core 2 Duo T7300, 4 GB RAM, 250 GB HD, sch. v. nVidia Geforce 8600 M GS 1024 MB turbocache, HDMI, etc. . A me interessa che abbia l'hdmi, quindi ho notato questo modello...sapete dirmi che ne pensate? E' valido? Perché un mi ha detto che gli acer aspire non valgono molto, in particolare che dopo 1 anno si fonde la batteria...Che costa 200 euro... In ogni caso, vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche altro modello in questa fascia di prezzo che sia valido. Grazie a tutti! Ciao!
LookAtYourGame
04-09-2008, 16:45
Salve a tutti! Ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un portatile...sono un po' confuso perché non mi intendo tanto e si trovano offerte di tutti i tipi...In pratica, a me servirebbe un più che buon portatile, ma non una bomba. Il classico prodotto da 7,5, insomma. Io vorrei spendere non più di 800 €. Guardando anche un po' online, avrei notato un Acer Aspire 5920, con processore Intel Core 2 Duo T7300, 4 GB RAM, 250 GB HD, sch. v. nVidia Geforce 8600 M GS 1024 MB turbocache, HDMI, etc. . A me interessa che abbia l'hdmi, quindi ho notato questo modello...sapete dirmi che ne pensate? E' valido? Perché un mi ha detto che gli acer aspire non valgono molto, in particolare che dopo 1 anno si fonde la batteria...Che costa 200 euro... In ogni caso, vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche altro modello in questa fascia di prezzo che sia valido. Grazie a tutti! Ciao!
Qualcuno mi sa dare un parere???? Sta per terminare l'offerta!!! Grazie e ciaoo
Ciao..sinceramente non so se il portatile che ti stò per consigliare sia meglio o no di quello che hai postato tu, cmq questo dovrebbe aggirarsi sotto gli 800€, il pc è il AS5930G-733G25MN...allora la cpu, guardando una classifica di un sito tedesco, è poco al di sotto di quella del modello scelto da te, però c'è da dire che consuma 10w in meno ed ha un fsb maggiore (molti dicono che però queste cpu senza ram ddr3 non possono rendere al meglio..), quindi non è male..questo portatile ha solo 3 gb, quindi niente dual channel (esiste ancora vero??) cmq vista 32 bit i 4gb non li usa tutti..la cosa migliore di questo pc è la scheda grafica che è una 9600gt
credo così di averti confuso ancora di più..scusa...ah, da vedere questo portatile sembra un pò più carino del 5920..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.