View Full Version : Problema:Il pc si accende ma lo schermo AVVOLTE NO!
Salve a tutti è da un pò di giorni che mi succede una cosa strana con il pc; o meglio, che lo vado ad accendere e lui và tranquillo mentre lo schermo rimane spento (luce del pulsante d'accenzione che rimane rossa mentre quando "parte" normalmente si fà verde) ma la cosa più curiosa è che se prima di accendere il pc lo avevo chiuso anche da dietro (dall'alimentatore) allora va tutto bene e lo schermo parte tranquillamente.....:confused:
questo problema si verifica quindi "solo" se lo spengo e poi lo riaccendo senza chiudere l'ali e se vado in standby.
spero di essere stato chiaro e non troppo prolisso:D grazie a chi vorrà rispondermi.....
Salve a tutti è da un pò di giorni che mi succede una cosa strana con il pc; o meglio, che lo vado ad accendere e lui và tranquillo mentre lo schermo rimane spento (luce del pulsante d'accenzione che rimane rossa mentre quando "parte" normalmente si fà verde) ma la cosa più curiosa è che se prima di accendere il pc lo avevo chiuso anche da dietro (dall'alimentatore) allora va tutto bene e lo schermo parte tranquillamente.....:confused:
questo problema si verifica quindi "solo" se lo spengo e poi lo riaccendo senza chiudere l'ali e se vado in standby.
spero di essere stato chiaro e non troppo prolisso:D grazie a chi vorrà rispondermi.....
up!!!
WingCommander
04-09-2008, 14:40
a me lo faceva quando stava morendo la scheda video... ma non so se dipende solo da questo
:eek: come? ho preso la scheda video (quella in firma) da nemmeno un mese e sembra vada tt ok; come posso fare a capire da cosa dipende?
help:confused:
Nessuno che mi sa dire niente?
up!
Qualcuno mi sà dire se questo problema potrebbe essere ricondotto ai drivers catalyst 8.8 che ho scaricato da poco?.
ho letto qui sul forum che hanno dato qualche problema e in effetti a me qsto "fastidio" ha cominciato a darlo il giorno dopo l'installazione d quest'ultimi....
risp.....:confused:
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.