PDA

View Full Version : Problema:Il pc si accende ma lo schermo AVVOLTE NO!

Yuuza
03-09-2008, 21:14
Salve a tutti è da un pò di giorni che mi succede una cosa strana con il pc; o meglio, che lo vado ad accendere e lui và tranquillo mentre lo schermo rimane spento (luce del pulsante d'accenzione che rimane rossa mentre quando "parte" normalmente si fà verde) ma la cosa più curiosa è che se prima di accendere il pc lo avevo chiuso anche da dietro (dall'alimentatore) allora va tutto bene e lo schermo parte tranquillamente.....:confused:
questo problema si verifica quindi "solo" se lo spengo e poi lo riaccendo senza chiudere l'ali e se vado in standby.
spero di essere stato chiaro e non troppo prolisso:D grazie a chi vorrà rispondermi.....

Yuuza
04-09-2008, 13:47
Salve a tutti è da un pò di giorni che mi succede una cosa strana con il pc; o meglio, che lo vado ad accendere e lui và tranquillo mentre lo schermo rimane spento (luce del pulsante d'accenzione che rimane rossa mentre quando "parte" normalmente si fà verde) ma la cosa più curiosa è che se prima di accendere il pc lo avevo chiuso anche da dietro (dall'alimentatore) allora va tutto bene e lo schermo parte tranquillamente.....:confused:
questo problema si verifica quindi "solo" se lo spengo e poi lo riaccendo senza chiudere l'ali e se vado in standby.
spero di essere stato chiaro e non troppo prolisso:D grazie a chi vorrà rispondermi.....

up!!!

WingCommander
04-09-2008, 14:40
a me lo faceva quando stava morendo la scheda video... ma non so se dipende solo da questo

Yuuza
04-09-2008, 15:48
:eek: come? ho preso la scheda video (quella in firma) da nemmeno un mese e sembra vada tt ok; come posso fare a capire da cosa dipende?
help:confused:

Yuuza
05-09-2008, 10:23
Nessuno che mi sa dire niente?
up!

Yuuza
05-09-2008, 20:26
Qualcuno mi sà dire se questo problema potrebbe essere ricondotto ai drivers catalyst 8.8 che ho scaricato da poco?.
ho letto qui sul forum che hanno dato qualche problema e in effetti a me qsto "fastidio" ha cominciato a darlo il giorno dopo l'installazione d quest'ultimi....

risp.....:confused:
up!