PDA

View Full Version : SAMSUNG R710 AS03

Pagine : 1 2 [3]

AntoninoX
13-10-2008, 11:04
provato ad installare i driver?

Dovrebbero essere già installati penso...

Ora controllo e vi faccio sapere...

EDIT: vedo installato "WIDCOMM BLUETOOTH DRIVER" o na roba del genere, ma del bluetooth non c'è traccia...

taz81
13-10-2008, 11:18
Pure nel mio c'è l'icona...ma non trovo alcun bluetooth. :rolleyes:

strano, allora non hai installato i driver. sia a casa che al lavoro non ho il bluetooth e l'icona non c'è. dove c'è l'icona allora c'è la scheda, probabilmente non l'hai installata. scarica i driver dal sito samsung.

KEVORK
13-10-2008, 11:22
semplicemente nel pannello di controllo, visualizzazione classica, c'era l'icona bella grossa del bluetooth (quindi la scheda c'è) la clicchi, compare il menù con il tasto cerca dispositivi...magari devi installare i driver, cioè nel computer fisicamente c'è, ma però se non installi i driver non la vedi..no? il tuo è il modello del mediaworld?

(vi consiglio di non chiedere ai commessi, il mio non sapeva una mazza, ha detto che le memorie erano ddr2, che il bluetooth non c'era, poi io quando l'ho sgamato è stato zitto, ha detto che il sony fw ha lo schermo con 4 lampade!!! ahahah....)

:confused:

L'icona c'è ma non è presente nessun dispositivo; ho provato anche a scaricare i driver dal sito, ma anche durante l'installazione mi chiede di accendere o collegare il dispositivo bluetooth:muro: Si comunque il modello è del mediaworld... sicuro che quando l'hai provato non ci fosse una chiavetta bluetooth collegata?

taz81
13-10-2008, 11:54
no, non c'era. possibile che ci sia uno switch per attivare/accendere la scheda bluetooth? di più ninsò!
se clicchi sull'icona devi schiacciare il tasto aggiungi dispositivo!!logico che devi avere un cellulare o un dispositivo bluetooth acceso per essere rilevato!! cmq se l'icona c'è, il bluetooth c'è!

Reorx Thane ha detto che ce l'ha e ha il modello as04, chiedete a lui!

AntoninoX
13-10-2008, 12:08
no, non c'era. possibile che ci sia uno switch per attivare/accendere la scheda bluetooth? di più ninsò!
se clicchi sull'icona devi schiacciare il tasto aggiungi dispositivo!!logico che devi avere un cellulare o un dispositivo bluetooth acceso per essere rilevato!! cmq se l'icona c'è, il bluetooth c'è!

Reorx Thane ha detto che ce l'ha e ha il modello as04, chiedete a lui!

Ma ci dovrebbe essere un modo per attivarlo anche se in giro non ci sono dispositivi che ci si possono collegare...invece nulla...

E manco so se c'è sto bluetooth.

Certo che se non ci fosse la cosa sarebbe abbastanza stupida, visto che sul sito Samsung mettono i driver, sia per l'R710 AS03 che per l'R710 AS04.

Prima li ho scaricati...mi ha detto se volevo correggere gli errori del programma ecc...fatto ok...

Ma poi si blocca e mi dice di accendere il dispositivo bluetooth...nada.

Altra cosa...mi succede abbastanza spesso che il synaptic touchpad smetta di funzionare...che razzo succede?

E qualche volta Vista non si avvia e mi dice se fare il ripristino all'avvio...

Anche qui, che razzo succede?

E' successo a qualcun altro?

Possibile che abbiano installato l'OS alla razzo di cane? :rolleyes:

E qualche volta quando faccio clic col tasto destro sull'iconcina della batteria in basso a destra e seleziono "Centro PC portatile Windows" non viene aperto nulla...

Ah Samsung che mi combini...:rolleyes:

Ah ma tanto fra poco tiro giù un bel formattone e metto su Vista HP 64 bit...

DellaP
13-10-2008, 12:52
dovrebbe esserci sotto il portatile tra le varie etichette, il simbolino del bluetooth, se presente

KEVORK
13-10-2008, 16:58
Ho mandato una mail alla samsung e mi hano risposto che non è presente...il mistero si infittisce:confused:

AntoninoX
13-10-2008, 17:01
Ho mandato una mail alla samsung e mi hano risposto che non è presente...il mistero si infittisce:confused:

Mi sa che è meglio chiedere al primo che capita se ci sia il bluetooth o no, piuttosto che a Samsung...:rolleyes:

Basta vedere il macello che hanno fatto sul loro sito con le schede tecniche...:rolleyes:

lleo
13-10-2008, 20:51
Secondo me dipende dalla Samsung, o da chi assembla i computer. Visti i monitor di marche differenti, i lettori/masterizzatori di marche differenti, penso che su qualche esemplare (AS04) mettono il bluetooth, su altri no.

taz81
14-10-2008, 08:52
forse è meglio chiudere il thread perchè c'è già quello ufficiale..

Geometrico
29-10-2008, 11:26
Salve gente,
sono interessato all'acquisto del Samsung in questione, il venditore però mi ha scritto che il sistema operativo vede solo 3 gb, si può aggiornare e sfruttarli tutti e 4?

Fark
06-11-2008, 13:42
Salve gente,
sono interessato all'acquisto del Samsung in questione, il venditore però mi ha scritto che il sistema operativo vede solo 3 gb, si può aggiornare e sfruttarli tutti e 4?
Per sfruttarli tutti e 4 devi avere un sistema operativo a 64bit

nicolad1988
09-01-2009, 15:22
ma il samsung r710 as03 ha la ram ddr3??sul sito dicono di si,nelle recensioni no!rispondete urgente,grazie:mc:

Giangy11
09-01-2009, 16:40
si ddr3, comunque c'è una discussione ufficiale