PDA

View Full Version : Posso connettere Wi-Fi insieme ad ethernet?

Mazda RX8
03-09-2008, 21:34
Salve ragazzi, ho una domanda da completo niubbo...:stordita:

Fra un pò prenderò un Alice Gate2 Plus Wi-Fi...

Volevo sapere se posso collegare un PC portatile alla Wi-Fi, e nel frattempo avere uno (o due) pc connessi alle ethernet...

Mi serve che almeno 2 pc siano connessi ad internet... uno con la Wi-Fi e uno con la ethernet... si può fare? :) Si rallentano?

Grazie per le eventuali risposte...:)

PS: Spero di non aver sbagliato sezione...:p

wgator
03-09-2008, 23:31
certo che puoi... uno o più pc via eth e uno o più pc in wireless. Rallentamenti? Uhm... no, nell'uso normale non rallenta nulla... certo, se metti contemporamente 2 o 3 computer con il mulo a palla rallenta di sicuro, ma con l'uso classico, navigazione, qualche download, posta, un filmatino di youtube... non te ne accorgi neppure

Mazda RX8
04-09-2008, 10:17
certo che puoi... uno o più pc via eth e uno o più pc in wireless. Rallentamenti? Uhm... no, nell'uso normale non rallenta nulla... certo, se metti contemporamente 2 o 3 computer con il mulo a palla rallenta di sicuro, ma con l'uso classico, navigazione, qualche download, posta, un filmatino di youtube... non te ne accorgi neppure

ok, grazie mille!! un ultima cosa, bisogna fare una configurazione particolare per tenere Wi-Fi ed ethernet insieme? :)