Entra

View Full Version : Stampare in Vista

Ricky78
03-09-2008, 19:50
Ciao ragazzi,
non so se questa sia la sezione giusta ma non so dove postare... ed in quanto il problema mi si è posto ora che ho Vista... provo qui :)

Vi spiego: ho acquistato online un biglietto aereo e ho ricevuto la conferma da stampare nella mia casella email.
Sapete dirmi:

1) Come faccio a stampare solo ciò che mi hanno inviato?
Perchè se clicco su "Stampa" mi ritrovo anche parte della mia casella email con relativi "Posta in Arrivo", "Posta Inviata" etc...

2) Se inoltro la mia mail ad un altro indirizzo non vedo più la formattazione originale con la quale mi è stata inviata ma solo il testo messo alla rinfusa...
Come faccio a passarla mantenedo il format inalterato?

Grazie mille :)

maxlaz
03-09-2008, 21:20
Ciao ragazzi,
non so se questa sia la sezione giusta ma non so dove postare... ed in quanto il problema mi si è posto ora che ho Vista... provo qui :)

Vi spiego: ho acquistato online un biglietto aereo e ho ricevuto la conferma da stampare nella mia casella email.
Sapete dirmi:

1) Come faccio a stampare solo ciò che mi hanno inviato?
Perchè se clicco su "Stampa" mi ritrovo anche parte della mia casella email con relativi "Posta in Arrivo", "Posta Inviata" etc...

2) Se inoltro la mia mail ad un altro indirizzo non vedo più la formattazione originale con la quale mi è stata inviata ma solo il testo messo alla rinfusa...
Come faccio a passarla mantenedo il format inalterato?

Grazie mille :)

con quale applicativo accedi alla mail?

Ricky78
03-09-2008, 21:34
con quale applicativo accedi alla mail?

Non uso outlook o simili...

Entro nella mail direttamente da internet explorer 7...

maxlaz
03-09-2008, 21:39
Non uso outlook o simili...

Entro nella mail direttamente da internet explorer 7...

allora è normale perchè così è come se visualizzassi una normale pagina web ed IE (giustamente) te la stampa.

Ti serve un client di posta per stampare solo il contenuto della mail.

WarDuck
03-09-2008, 23:33
Oppure se il tuo provider mail è abbastanza decente dovresti avere una Versione per la stampa da qualche parte.

Cliccando lì (ammesso che ci sia) ti si dovrebbe aprire solo il testo dell'email in un formato stampabile.

Ricky78
04-09-2008, 16:52
Ok. grazie :)