PDA

View Full Version : Problema con le casse

FlashedOpossum
03-09-2008, 19:20
ho cercato con la funzione cerca ma nono ho trovato niente,
il mio problema è che non mi funzionano le casse del pc dopo un po che sto al computer. appena accendo il pc e apro itunes le casse funzionano perfettamente per ore e ore, e si sente l' audio dei film etc.....ma appena chiudo itunes dopo un po che uso il pc senza usare le casse, appena vado a riaprire itunes mi dice: itunes ha rilevato un problema di configurazione audio...
Poi non si sente piu ne i video aperti con programmi tipo powerdvd, vlc, media player ne i video in streaming come youtube goggle video...etc. l' unica cosa che funziona sono i suoni di errore di windows e la canzoncina quando si connette o si diconnette l' utente. il problema è che le cassa non funzionano piu perche il pc non "vede" piu la periferica e c'è scritto "nessuna periferica audio". per far rifunzionare le casse devo riavviare il pc. ho gia provato a riscaricare dal sito del produttore i driver della scheda audio, che è integrata con la scheda madre ma non ho risolto nulla.
cosa posso fare!!!!sono disperato ormai, sono mesi che va avanti questa storia. ho pensato anche di comprare una scheda audio apparte ma il problema non dovrebbe essere quello visto che per un po funziona, e vorre evitare di spendere 20 euri. mi potete aiutareeee!!!! grazie a tutti

FlashedOpossum
03-09-2008, 19:52
nessuno mi da una mano???:cry: