View Full Version : io modelle o modelline non ne ho
quindi mi accontento di quello che trovo:
1)
http://i37.tinypic.com/2agnmgm.jpg
2)
http://i37.tinypic.com/2co5r9w.jpg
3)
http://i35.tinypic.com/2rxxtuh.jpg
Auspico consigli
Gandalf_BD
03-09-2008, 21:15
ma perchè quel verde acqua??? :muro: :muro: :muro:
è un pugno in un occhio... :doh:
(IMHO :stordita:)
Mythical Ork
03-09-2008, 21:21
Molto belle e ricercate come scatti...
Domanda 1: Come fate a mettere i gatti così in posa? (è più facile cercarsi delle modelle :D )
Domanda 2: Trovo più riuscita la numero 3 anche se il nodo a fuoco in basso a sinistra mi disturba molto. Non trovi? (Visto che le altre corde sono sfocate)
Domanda 3: Molto bella anche la numero 2 che non presenta nessun difetto apparente. Ma perchè non utilizzare il thread dei gatti? (anche se queste foto sono molto sopra rispetto alla media di quelle dei gatti :)) Stai subendo dei colpi di Aarnite?
Conclusione: Complimenti, mi piacciono :cool:
Brava Malja!
E ti lamenti con questo fior di modella(/o)? Guarda che sguardo! :p
Molto belle la 2 e la 3. A me quel tocco di verde non dispiace affatto: soprattutto nella 3 dove il pezzetto di corda verde richiama il colore che c'è nello sfondo.
Concordo con Mythical Ork: mettile ANCHE nel thread dei gatti!
Nella prima il cordame è un po' troppo presente, e il micino risulta troppo sperso e piccolo.
Ciao!
Raffaella
federicotito
03-09-2008, 21:49
Ciao,
beh! non male il tuo soggetto. E ottime le tue foto. La 2 e la 1 nell'ordine...le mie preferite.
Alla prossima.
Federicotito.
Ciao cara,
la 2 secondo me ...
ma tutte ricercate e ottimo soggetto...
cialbus
lollo_rock
03-09-2008, 22:01
quoto chi dice la 2 su tutte:eek:
nella prima il verde mi da fastidio, ma credo tu abbia voluto seguire la linea del gatto sulla dx
la terza mi piace, bello anche qui lo sguardo:)
perchè non le faccio io certe foto:muro:
Sinceramente...
Trovo tremenda la luce delle prime due. Di conseguenza la pupilla del gatto è strettissima e gli dà un'aria sinistra ed emaciata (forse era emaciato?)
Solo nella 3 la luce è buona, ed hai fatto un'ottimo uso dello sfocato sia davanti che dietro.
Grazie a tutti per i commenti, cercherò di rispondere.
Per quanto riguarda il cordame, era il vero soggetto delle foto che stavo facendo e mi spunta questo micetto carino.
gandalf: il verde acqua era il colore della corda, inoltrerò la protesta ai pescatori di Procida
mithical: ma quale in posa?! è un gattino preso a volo in un porticciolo di Procida in un'ora in cui c'eravamo io lui e i pescatori. Le altre corde sono più avanti mentre il nodo era proprio vicino al gattino per cui è a fuoco e poi, come dico su, erano proprio le corde ad aver attirato la mia attenzione in realtà il micio è stato un pretesto.E perchè non nell'apposito 3d? perchè volevo giudizi e suggerimenti sulle foto (ultimamente ne ho molto bisogno) e non sentir dire che è un micetto carinissimo :stordita:
p.s. se non vedi nessun difetto apparente ne sono contenta perchè c'è, e pure grosso :cool:
ghiga: quella che piacerà di più la metterò anche di la ma come già detto consideravo più interssanti le corde che il gatto ma avevo (e me lo avete confermato) il dubbio di essere l'unica a vederla così.
federicotito simalan lollo: grazie, vedo che la due è la prescelta a finire nell'ambitissimo 3d felino! so che ne è onoratissima :D
liviux: la luce era quella della mattina (presto) ed era assolutamente diretta ma in realtà la peggiore luce era proprio nella 3, allora o ho fatto un buon pp alla 3 o uno pessimo a 1 e 2, e per il fatto di essere emaciato lo era sicuramente e avessi visto la mamma!
grazie ancora
code010101
04-09-2008, 01:56
vedo che la due è la prescelta a finire nell'ambitissimo 3d felino! so che ne è onoratissima :D
molte belle cara malja :)
forse la 3 è quella che preferisco di meno, c'è troppa roba fuori fuoco, imho
di sicuro alzerai la media nel 3d micioso ;)
Ste
Gandalf_BD
04-09-2008, 07:35
gandalf: il verde acqua era il colore della corda, inoltrerò la protesta ai pescatori di Procida
:D :D :D
No, cmq pare che io sia l'unico a trovarla così "destabilizzante" :)
il fatto è che, nel mio caso, distoglie molto l'attenzione dal gatto... l'occhio cade sempre lì prima ce sul gatto (anche se ho letto che quello doveva essere il soggetto).
Cmq mi associo ai commenti che dicono che il gatto sembra in posa! :eek: :eek:
molte belle cara malja :)
non so se ti riferisci a quelle del 3d o a queste e non vorrei che averle postate separatamente possa sembrare che snobbi il 3d dove invece ci sono foto bellissime, come le tue o quelle di Ghiga, ma avevo bisogno di valutazioni tecniche e li è più difficile
la 3 è quella che preferisco di meno, c'è troppa roba fuori fuoco, imho
Ste
ecco quello che cercavo grazie.
:D :D :D
No, cmq pare che io sia l'unico a trovarla così "destabilizzante" :)
il fatto è che, nel mio caso, distoglie molto l'attenzione dal gatto... l'occhio cade sempre lì prima ce sul gatto (anche se ho letto che quello doveva essere il soggetto).
Cmq mi associo ai commenti che dicono che il gatto sembra in posa! :eek: :eek:
in realtà erano il soggetto prima che comparisse il micetto, diciamo che le considero comprimarie :D ma mi intressava molto capire se anche voi le vedavate così o se le trovate invadenti.
mi piace la 2, le altre no.
nella due c'é una buona suddivisione, secondo me, aiutata moltissimo dal verdino della cima
il fatto che il gatto non sia ne centrato ne decisamente decentrato non è un difetto per voi? essendo un crop posso modificarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.