View Full Version : Problema HP Business T7250
nick8640
03-09-2008, 18:37
Salve a tutti, ho un HP Business è un 7250 con lettore di impronte digitali monitor da 14
Ho smontato il nb per aggiungere un banco di ram (che si trova sull'altro lato della scheda madre)
In pratica ho tolto quello da 512 e messo 2 da 1gb.
Fatto questo il note si accende lampeggiano le 3 spie e poi si spegne senza visualizzare nulla a monitor.
Da dire che lampeggia quella dell'alimentazione.
Non mi sò spiegare il perchè...ovviamente ho provato a rimettere la ram originale.
Ora il nb è smontato se qualcuno mi sà dare qualche dritta provo :)
a voi la parola
grazie
nick8640
04-09-2008, 07:59
E quindi con quella funziona? Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante! Perchè se funziona devi solo cambiare banco:stordita:
Cosa vuol dire "Hp businness t7250"? Che modello di hp è precisamente? Dirci che processore monta non aiuta più di tanto.
no con l'altro banco non si accende, gira la ventola 4 secondi lampeggiano e spie e si spegne, come se andasse in protezione.
il modello è 6510b HP
nick8640
04-09-2008, 08:14
Quindi mi dici che anche rimettendo il banco originale da 512 non si accende lo stesso? Questo è un sintomo molto grave,mi sa che scheda madre ci cova.Da come ho capito tutto è successo quando gli hai provato a mettere due banchi da 1gb...Non ti resta che procurartene di diversa marca e provare ad inserirli.Magari quelli che hai preso non sono compatibili,in questo caso ti consiglio di usare sempre i configuratori automatici.
Se anche provando un banco di diversa marca (ti consiglio Kingston che su quel notebook l'ho ultracollaudato) ti fa lo stesso scherzo,credo che dovrai darlo in assistenza.
PS: te lo fa sia a batteria che collegato alla rete?
sì. ho già provato con vari banchi. Sia su rete che con batteria. Ho tolto anche quella tampone ma niente
nick8640
05-09-2008, 19:11
up
nick8640
19-09-2008, 08:26
dai proponete!! gli dò il 380v?
help :help: :)
Hai provato a cercare un service manual in rete magari esiste una procedura alternativa alla batteria tampone (che comunque più la tieni via e più è probabile che il cmos si resetti) per resettare il bios?
nick8640
29-09-2008, 10:16
ieri ho tolto tutto, staccato la mobo.
Però ho lo stesso problema, si accende lampeggiano alcuni secondi le spie e poi si spegne subito. la cpu non scalda quasi nulla.
potrebbe essere un corto sulla mobo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.