View Full Version : spybot tea timer e uac
ha senso ancora utilizzare il teatimer dispybot?
o basta e avanza lo uac??
tnx
ciaoo
ha senso ancora utilizzare il teatimer dispybot?
o basta e avanza lo uac??
tnx
ciaoo
Mai usato, mai sentito il bisogno... UAC comunque non è che sostituisce una protezione in Real Time, ma è alla base dell'intera sicurezza del PC.
La protezione in Real Time dev'essere l'utente stesso, evitando di navigare in siti sporchi, cliccare ovunque gli capiti e aprire mail dal pessimo italiano con allegati da destinatari sconosciuti.
Io ad esempio non ho un antivirus real time. Ogni tanto faccio una scansione con i vari tool online.
si diciamo che anche io oltre ad appoggiarmi a protezioni passive tipo immunizzazione di spybot e spyware blaster..
uso firefox...
solo che vedendo cosa blocca teatimer..non sembrava molto ultile
si diciamo che anche io oltre ad appoggiarmi a protezioni passive tipo immunizzazione di spybot e spyware blaster..
uso firefox...
solo che vedendo cosa blocca teatimer..non sembrava molto ultile
Levalo, ogni tot tempo fai una scansione con spybot (ogni settimana o ogni mese chessò) e stai apposto...
Levalo, ogni tot tempo fai una scansione con spybot (ogni settimana o ogni mese chessò) e stai apposto...
tnx:)
ispanico79
08-09-2008, 17:20
ciao ragazzi,mi serve un aiuto....da tempo quando kiudo il pc,mi esce la finistra del TeaTimer.exe.dopo di kè,non mi fa kiudere il pc,e per kiuderlo devo cliccare su termina....ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo,ho spuntato nella voce TeaTimer,in spybot-- utilità--resident,ma niente...aiutatemiiiiiiiii....vi prego:cry:
Io ti consiglio di levarlo teatimer come ho detto anche all'autore di questo thread... i motivi li trovi sopra, leggi la discussione.
Basta una scansione ogni tanto, puoi farne anche a meno della protezione residente di spybot.
ispanico79
08-09-2008, 17:43
si è quello ke voglio fare....quando ho disinstallato spybot,poi sono andato in c/programmi/spybot,e c era ancora il teatimer,con un lukketo sopra...ho provato a cancellarlo,ma niente,non me lo cancella...cosa vuol dire?xkè non me lo fa cancellare?e quel lukketto xkè ci stà?
si è quello ke voglio fare....quando ho disinstallato spybot,poi sono andato in c/programmi/spybot,e c era ancora il teatimer,con un lukketo sopra...ho provato a cancellarlo,ma niente,non me lo cancella...cosa vuol dire?xkè non me lo fa cancellare?e quel lukketto xkè ci stà?
Il lucchetto credo sia l'icona propria di teatimer... Comunque se non te lo fa cancellare è perché prima devi terminare il processo, se vai nel task manager sicuramente dovresti vederlo.
resinstalla spybot, disattiva teatimeer e poi disinstalli spybot:)
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.