PDA

View Full Version : [VE] Cerco maestro del pc...!

albygamer
03-09-2008, 17:36
Ciao a tutti.
Sto cercando qualcuno in grado di insegnarmi ad assemblare un pc, smanettare sul BIOS e l'arte dell'overclock...!

:D Può sembrare una richiesta un po' stupida, ma voglio finalmente imparare a sfruttare un pc... ma ho bisogno della guida di un maestro:D :D

Solo zona Venezia... Naturalmente sono disposto a pagare...:D

MartiniG.
03-09-2008, 17:53
ti do un consiglio... lascia perdere!!!
Ormai costa di più in soldi, tempo e salute, aggiustare che comprare il nuovo

Alkimista_r0x
03-09-2008, 18:08
ti do un consiglio... lascia perdere!!!
Ormai costa di più in soldi, tempo e salute, aggiustare che comprare il nuovo

ess già sei poco esagerato... in un forum così non potresti stare allora... c'è qualcos'altro che spinge allo smanettamento :cool:

P.S. complimentoni per l'avatar :sofico:

juninho85
03-09-2008, 18:51
il segreto è smanettare e seguire portali come questo,a furia di combinar casini vedrai che imparerai anche te :D

~FullSyst3m~
03-09-2008, 18:58
il segreto è smanettare e seguire portali come questo,a furia di combinar casini vedrai che imparerai anche te :D

Lo smanettamento è il miglior maestro.. e poi sbagliando si impara! ;)

juninho85
03-09-2008, 18:59
Lo smanettamento è il miglior maestro.. e poi sbagliando si impara! ;)

esattamente
se la passione e il tempo non mancano il resto verrà da sè

~FullSyst3m~
03-09-2008, 22:49
esattamente
se la passione e il tempo non mancano il resto verrà da sè

Purtroppo molto spesso il tempo manca, ma se c'è la passione allora tutto verrà da se senza nemmeno accorgertene! ;)

Micene.1
04-09-2008, 10:08
Ciao a tutti.
Sto cercando qualcuno in grado di insegnarmi ad assemblare un pc, smanettare sul BIOS e l'arte dell'overclock...!

:D Può sembrare una richiesta un po' stupida, ma voglio finalmente imparare a sfruttare un pc... ma ho bisogno della guida di un maestro:D :D

Solo zona Venezia... Naturalmente sono disposto a pagare...:D

nn credo che hai bisogno di un maestro (:D)..nn è difficile maneggiare i componenti...leggi qualche guida nei forum specializzati (questo) se hai dubbi apri 3d a raffica:sofico:

Blue Digit
11-09-2008, 17:35
io sono stato istruito da mio zio su come assemblare un PC, dopo avergli manifestato interesse per la cosa, un giorno si presenta con un'enorme borsa piena di pezzi di PC e mi dice:mbe: ...."non volevi un PC? Montalo!" ....sembrerà un'esagerazione ma era così il personaggio...la mia reazione?...:Puke: ... però ottenni il mio primo 386 (funzionante!)!!!!!:winner: :yeah:

Dieguito85
11-09-2008, 18:49
guarda se eravamo un tantino più vicini ti davo lezioni gratis...
azz