PDA

View Full Version : cartucce

Zà Zà
03-09-2008, 17:02
Ciao a tutti.
Io ho una stampante Epson stylus photo rx 420.
Questa stampante ha 4 cartucce che al Mediaworld costano 9,99€ l'una.
Sempre al mediaworld ho trovato però cartucce di concorrenza Inkrite compatibili con la mia stampante al costo di 5€ l'una!!..quindi il risparmi è notevole dato che spendo la metà, però mi è nato un dubbio che chiedo a voi, alla lunga queste cartucce possono danneggiare la stampante??..

skuama
05-09-2008, 08:38
io uso ricaricare le cartucce, ho usato anche le compatibili e di marche differenti, non ho mai avuto problemi, (l'unico problema potrebbe derivare dai chip che potrebbero non riconoscere le cartucce, ma questo succede su alcune serie di stampanti) se usi le compatibili risparmi circa il 50% (€ 5,00 contro i 9,90) quanto costa la stampante? quante stampe faresti?

Zà Zà
05-09-2008, 21:27
la stampante la pagai su un centinaio di € nel 2006 quindi ora costerà molto meno...di preciso nn lo so quante stampe ci faccio con le cartucce, se stampo fogli di testo ce ne faccio abbastanza ma se comincio a stampare foto ce ne faccio molto poche... cmq se le cartucce di concorrenza, ad usarle sempre,, mi dici che non danno problemi allora nn mi conviene proprio comprarle originali.

grazie!!