View Full Version : Consiglio Importante
Oggi sono andato da unieuro, e mentre passeggiavo per la sezione dei pc fissi ne ho visti due che, per me, sono ottimi in rapporto qualità/prezzo, però per esserne sicuro ve li scrivo cosi se ci possiate dare un occhiata e possiate dirmi se sono realmente buoni o no ^^.
1° PC
-Pc Intel Core 2 Quad Q6600
-Memoria Ram 4GB DDR2
-Lettore DvD (da quanto capito anche double layer)
-Porta Fireware
-MainBoard Fujitsu
-Processore 2.40GHz
-Hard Disk 320 GB 7200 RPM
-GeForce 9300 GE 256 MB
-Lan 10/100
-Tastiera/Mouse
PREZZO 599,00€
2° PC
-Pc Amd Athlon 64x2 5200+
-Memoria Ram 4GB DDR2
-Lettore DvD (Double Layer)
-Lan 10/100
-Processore 2.60GHz
-Hard Disk 500 GB
-Ati Hd 3650
-Scheda Audio HD Audio 7.1
-Tastiera/Mouse
PREZZO 499.00€
Il mio obiettivo e comprare un pc per giocare a Call Of Duty 4, quindi basatevi su questo utilizzo^^ ciau e grazie in anticipo!
Demistificatore
03-09-2008, 17:43
evitare i pc preassemblati.
comprare on-line i pezzi giusti per un pc adatto alle proprie esigenze e migliore qualitativamente.
il pc se vuoi ti arriva a casa già assemblato e con il s.o. installato.
Vabbè ma escludento il pc assemblato, cosa che mi farò di sicuro, questi due vanno bene? hanno qualche difetto? c'è qualche cosa che non va? in prevalenza è questo che vorrei sapere, poi se mi dite che cmq per essere un pc pre fatto non è assemblato male meglio.
:banned:
:old:
:bsod:
:Puke:
Si possono salvare solo i processori
xcdegasp
03-09-2008, 23:46
perchè non il phenom 9550 al posto del Amd Athlon 64x2 5200 ?
Son PC pre-assemblati, si deve valutare la configurazione così com'è senza possibilità di modifiche. In ogni caso il Phenom 9550 costa 121 euro, a quella cifra c'è l'E8400 ;)
A quelle cifre non si può fare molto, certo che le schede video sono proprio "povere". Nel primo PC c'è inoltre una CPU Q6600 che alza il prezzo inutilmente.
Se il PC è per giocare, una discreta configurazione con CPU E7200 ed una buona VGA, dovrebbe andare bene e costare meno.
xcdegasp
04-09-2008, 00:10
io rimanevo nei quadcore perchè appunto il 6600 è un quad..
ma provare invece a farti un pc scegliendo proprio tu i pezzi e poi facendolo montare dal engoziante? con 50€ te lo montano e testano :)
io rimanevo nei quadcore perchè appunto il 6600 è un quad..
ma provare invece a farti un pc scegliendo proprio tu i pezzi e poi facendolo montare dal engoziante? con 50€ te lo montano e testano :)
proprio perchè è un quad core che non va bene per giocare ;) infatti serve solo per lavori pesanti di editing o roba simile...meglio prendere un intel e8400 e una ati radeon hd3850 oppure superiore...e già hai mezzo pc per giocare...magari prendi una asus p5q pro cosi puoi anche mettere 2 schede video per prestazioni ottime...
Demistificatore
04-09-2008, 12:36
proprio perchè è un quad core che non va bene per giocare ;) infatti serve solo per lavori pesanti di editing o roba simile...meglio prendere un intel e8400 e una ati radeon hd3850 oppure superiore...e già hai mezzo pc per giocare...magari prendi una asus p5q pro cosi puoi anche mettere 2 schede video per prestazioni ottime...
ma chi l'ha detto? credi che il gioco nn parta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.